Vai al contenuto

BBuk80

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    150
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su BBuk80

  • Compleanno 12/07/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    AD&D,D&D 3.5, WoT

Obiettivi di BBuk80

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Per il momento è sviluppato e distribuito da Beamdog/Overhaul... non in piattaforma ma un semplice installer/updater... sarà così per un pezzo immagino, per ora Steam non è previsto ufficialmente
  2. È stato rimandato a novembre (data precisa non ancor comunicata). Almeno così saremo in grado di completare la traduzione per il momento del lancio Comunque, al momento del lancio non sarà disponibile su Steam.
  3. È vero ci sono anche altri progetti simii, ma a lavorare all'Obsidian ci sono alcuni dei migliori professionisti di questo genere di giochi: Cain, Avellone, Sawyer sono una garanzia
  4. Per chi se lo fosse perso, volevo portare un po' di visibilità ad un progetto meritevole per chi come me ha amato e ancora ama gli RPG "old-school"! http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity
  5. Stai facendo un gran lavoro per Pathfinder, grazie a te! :)

  6. Mi ero scordato di ringraziarti per la fama =P grazie :3

  7. BBuk80

    Ambientazioni per Pathfinder

    Golarion è molto amata, oltre che per la sua qualità, proprio perchè racchiude tantissimi temi diversi: antico egitto, vichinghi, pirati, civiltà scomparse/giungla, apertura sull'Abisso, oriente, europa medioevale e rinascimentale, impero "diabolico", mana wastes...per molti (tra cui io) è un merito.
  8. BBuk80

    Stoccata

    Direi di no, il talento specifica che il beneficio (la portata) si applica solo fino alla fine del tuo turno: permane però il malus alla CA fino all'inizio del tuo prossimo turno.
  9. Eh si, speriamo! Credo che la casa che si stia occupando di questa "revisione" abbia un suo proprio distributor stile steam e origin, ma ho letto da qualche parte che stanno valutando l'inserimento in altre piattaforme...personalmente tifo almeno per la distribuzione su GOG, che mi piace un sacco per "filosofia" e contenuti.
  10. Si anche quello. E probabilmente l'implementazione di TUTU e di diversi MOD grafici e non. Io rimango comunque molto contento al momento, non solo mi permetterà di giocare al mo gioco preferito senza installare 40 tra fixpack e mod, ma se ottenesse un buon ritorno potrebbe significare un ritorno ad un genere di gioco da tempo abbandonato (vedasi DA2): RPG tattici e profondi, e che secondo me hanno ancora invece una buona base di giocatori, vedasi il successo di Double Fine e Wasteland su Kickstarter.
  11. Da qualche giorno su kickstarter è finanziabile il nuovo progetto di Brian Fargo, che ha raccolto in 2 giorni la cifra richiesta ($900.000) e sta continuando a salire: http://www.kickstarter.com/projects/inxile/wasteland-2 Chi ha amato i giochi Interplay (le serie di Fallout, Icewind Dale e Baldur's Gate per es.) probabilmente si ricorda di Fargo, che sta da anni cercando di farsi finanziare RPG vecchio stile, con spessore tattico e tutto quello che fino a qualche anno fa veniv considerato importante in un RPG. Come mostra il video, ha infine deciso di chiedere soldi ai giocatori, ottenendo una risposta eccezionale. Con l'annuncio del ritorno della saga di Baldur's Gate, questo progetto e il gioco Double Fine Adventure di Tim Schaefer finanziato dai fan (sempre su kickstarter) qualcosa sembra muoversi nel mondo dei videogame...personalmente non amo particolarmente il setting post apocalittico, ma ho comunque donato, è forse un piccolo segnale ai publisher, oltre ad un modo poco costoso di preordinare un gioco che probabilmente mi piacerà. Pensate ci possa essere un ritorno verso il genrere dell' RPG tattico?
  12. Annunciato Baldur's Gate Enhanced Edition, non potrò farne a meno
  13. Interessante questo: Ottime cose. Mi preoccupa un po' il salto da concilio dei ladri direttamente a carrion crown...kingmaker è uno dei miei preferiti.
  14. BBuk80

    Ultimate Combat

    Io la trovo interessantissima, non vedo l'ora di provarla. Così ad occhio forse il costo per le munizioni a bassi livelli, ma è da testare.
  15. BBuk80

    Livelli epici

    Si è parlato spesso sul forum Paizo di un possibile manuale ufficiale per i "nuovi" livelli epici, riassumendo la posizione ufficiale dello staff, un tale manuale è molto probabile, ma non si sono ancora sbilanciati sui tempi, hanno detto spesso di voler fare un manuale più curato e con più supporto di quello 3.5 In ogni caso, se stai per partire un campagna dal primo livello e avete ritmi più o meno standard di gioco, direi che per quando sarete nei pressi del 20° la soluzione potrebe già essere stata pubblicata
×
×
  • Crea nuovo...