Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato


Sulfe™!

Sono tornato!

ieri dopo aver letto l'ultimo numero di Naruto ero esaltatissimo e mi sono messo a disegnare d'impulso, dopo aver letto qualcosa che mi esalta mi viene sempre voglia di disegnare; questo è il risultato del mio lavoro di un pò meno di due ore.

http://img530.imageshack.us/img530/8458/neruluo1mb.jpg

Il vestito è ispirato a un personaggio del videogioco Breath of Fire IV, Fou-lou, a parte le tasche sul petto che sono ispirate a Naruto.

Il disegno è a matita scurito con photoshop, mi pare che mi sia venuto piuttosto bene ^_^

Concludo co una piccola anteprima... circa.

Ho in cantiereun nuovo (l'ennesimo '-_-) fumetto! e fin qui, nulla di anormale.

Ciò che è anormale è che sarà uno Shojo! (fumetto a sfondo sentimentale) cosa che non ho mai fatto, chissà come mi verrà... mah, sempre ammesso che lo finirò mai :lol:

beh alla prossima! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, un "giovane eroe" :mrgreen: , mi piace come gli hai fatto la faccia.

anche a me piace disegnare dei mini fumetti, perchè così mi capita di disegnare lo stesso soggetto in posizioni differenti. E dato che in genere mi affeziono agli "omini" che disegno, disegnandoli più volte riesco a delineare meglio le loro caratteristiche.

sono molto curioso di vedere le prossime opere, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok citando una poesia (non mia)

"Roses are red, violets are blue, you thought I was dead but that wasn't true, I was just asleep for a fortnight or two..."

sono ancora vivo...circa.

Sotto minac... consiglio di MikeT ora sono diventato anche io un deviato (deviant artist! che avete capito!) solo che lì mi sento una nullità... :banghead:

comunque se vi può interessare questa è la mia homepage http://fairdragoon.deviantart.com/ per adesso mancano ancora molte cose, le aggiungerò in seguito.

Il piccolo upload di questa volta consiste in un fumettino fatto ieri sera su WH40K, ideato in seguito a una discussione con un mio amico.

post-1364-14347049646088_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Thanx everyone! weeeeee!

Ieri ho finito di colorare (male LOL) il disegno di un personaggio di un GDR (One shot one kill)...

Fu Jack Long: http://www.deviantart.com/view/33435048/

Perchè non ho l'accesso?

Forbidden

You don't have permission to access the page at http://ic1.deviantart.com/fs10/i/2006/137/5/9/Fu_Jack_Long_by_FairDragoon.jpg%22. Please consult our help library if you need any assistance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ho l'accesso?

Prova qui http://img153.imageshack.us/my.php?image=fujacklongcolor8ry.jpg

tra l'altro ho anche fatto una versione alternativa, perchè quella originale era troppo vuota per i miei gusti (troppo bianco!!!)

http://www.deviantart.com/view/33522269/

oppure qui: http://img114.imageshack.us/my.php?image=fujacklongaltern6rr.jpg

:P

x Sabaudian: davvero non sono tanto bravo a colorare, è tutta una questione di due cose: tavoletta grafica con una buona sensibilità di pressione e sperimentazione con i pennelli e le opacità, davvero. Questo disegno (fatto in poco tempo grazie a un'iprovvisa ispirazione e a un disegno di riferimento perfetto) è stato colorato davvero in pocococococococo tempo, lavorando semplicemente con il nero e il bianco con opacità differenti (normalmente uso per fare le ombre un nero con opacità 15-20% o un bianco con opacità 20-28% per i "colpi di luce"). L'unica parte che mi ha preso un pò di tempo è stato fare i capelli, che ho colorato facendo vari livelli sopra-sotto-sopra-e-poi-ancora-sotto e mettendo pennellate sottilissime (grandezza max 3 pixel) di grigi e bianchi di varie tonalità.

Per la versione alternativa (che per un qualche motivo mi fa molto pulp e mi piace) ho semplicemente passato sopra il pennello con grandezza 460 pixel (piccolino :P) con un rosso al 30%-35% di opacità su un livello superiore e poi cancellato. simple and clean come il tema principale della colonna sonora di Kingdom hearts.

Questo è invece un disegno che ci ho messo un secolo a colorare http://www.deviantart.com/view/30113102/ perchè mi sono messo a smanettare provando le varie opzioni, ma il risulto è un pò...fuffo

x Gideon: Gid... se continui a adularmi comincerò a pensare che mi stai prendendo in giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

....che per un qualche motivo mi fa molto pulp

ma dai è quello che ho pensato io quando l'ho visto su DA

sarà perchè mi ricorda le locandine stile retro dei film di Tarantino..

il rosso toglie la piattezza della vesione chiara...cmq dalluniforme che hai colorato nel secondo disegno vedo che sei capacissimo di dare volume;-)

....x Gideon: Gid... se continui a adularmi comincerò a pensare che mi stai prendendo in giro :lol:

io a dire il vero non adulo mai...:rolleyes:

ma sono del parere di valorizzare gli aspetti positivi + che far notare i difetti, poi non mi sento sufficentemente esperto da poter dare troppi consigli:lol:,

inoltre sostengo il libero sviluppo dello stile!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...