Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato


Finito.

Odio disegnare le gambe >_<

shabadau

ah già... ho anche iniziato una robaccia ArtNouveau (mi piace l'art nouveau però non mi convince come mi sta venendo) e un mostro caruccio (disegnato sul retro di un foglietto) lo avevo anche iniziato a colorare ma colorare con il mouse mi da sui nervi, quindi ho smesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo allo shabadau (LOL) sì è vero ha le braccine che sembrano piatte, il fatto è che pur essendo moderatamente forte ha un fisico molto asciutto quindi i muscoli non sono molto prominenti (io ho le braccia così, sebbene nel mio caso è perchè sono debole debole :P). In più l'effetto piatto è dato anche dalla colorazione senza ombreggiatura e dalla mancanza di pieghe sul vestito (è aderente), nonchè dal guanto sul braccio sinistro che avrebbe dovuto avere il bordo più arrotondato penso.

Ma sei bravissimo!

Non esageriamo, me la cavicchio (grazie comunque ^_^)

tra le altre cose ti invidio molto perchè non sono mai riuscito a fare disegni su animali o mostri decenti,anzi non ci sono mai riuscito e bon...complimenti a te!

A dire il vero anche io un pò di tempo fa non ero assolutamente in grado di disegnare animali (e ancora adesso sono piuttosto limitato in quel campo) però ho fatto molto allenamento copiando da foto e altri disegni , con il tempo sono migliorato ^_^. Ovviamente aiuta anche copiare dai disegni del manuale dei mostri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Odio disegnare le gambe >_<

shabadau

mh....sarà mica un'altra delle tue "versioni"?:mrgreen:...comunque rassegnati le gambe le devi imparare, o così o pseudopodi...:lol:

ah già... ho anche iniziato una robaccia ArtNouveau (mi piace l'art nouveau però non mi convince come mi sta venendo)

non sò se sia ArtNouveau ma sta venendo incredibilmente carina...ma non dicevi che i soggetti femminili ti erano ostici??!! guarda che qui hai fatto un volto grazioso, un corpo direi proporzionato e una posa aggraziata..i particolari dell'abbigliamento poi sono molto belli, questo è il mio preferito...:cool:

e un mostro caruccio

(disegnato sul retro di un foglietto) lo avevo anche iniziato a colorare ma colorare con il mouse mi da sui nervi, quindi ho smesso....

bello, ma la versione a colori è troppo ...ehm...boh..direi sgargiante...e se continui a colorare col topo ti verrà pure il tunnel carpale dell'autostrada del dolore;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh....sarà mica un'altra delle tue "versioni"?:mrgreen:...comunque rassegnati le gambe le devi imparare, o così o pseudopodi...:lol:

no, no, nonè una delle mie "versioni" :rolleyes: , comunque grazie del consiglio, d'ora in poi tutti i miei personaggi avranno degli pseudopodi YAY

non sò se sia ArtNouveau ma sta venendo incredibilmente carina...ma non dicevi che i soggetti femminili ti erano ostici??!! guarda che qui hai fatto un volto grazioso, un corpo direi proporzionato e una posa aggraziata..i particolari dell'abbigliamento poi sono molto belli, questo è il mio preferito...:cool:

beeeeeeh per il volto mi sono ispirato a questo disegno di Alfons Mucha, mentre invece per le proporzioni e i vestiti mi sono ispirrato a vari altri suoi lavori.

bello, ma la versione a colori è troppo ...ehm...boh..direi sgargiante...e se continui a colorare col topo ti verrà pure il tunnel carpale dell'autostrada del dolore;-)

In effetti per essere sgargiante lo è.. però a me piace :P e la tavoletta se l'è ******a mio fratello >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, nonè una delle mie "versioni" :rolleyes: , comunque grazie del consiglio, d'ora in poi tutti i miei personaggi avranno degli pseudopodi YAY

D'oh...

:lol:

beeeeeeh per il volto mi sono ispirato a questo disegno di Alfons Mucha, mentre invece per le proporzioni e i vestiti mi sono ispirrato a vari altri suoi lavori.

comunque l'hai personalizzata parecchio, se la finisci poi faccela vedere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...