Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato


uhhhh si i disegni esistenziali;-) ...li avevo visti su DA

Devo dire che mi trovo meglio a disegnare quando sono depresso, e mi vengono fuori questo tipo di cose.

il primo ammetto che non l'ho capito:confused:

La prima parte di quel fumetto è legata alla mia esperienza personale di imposta chiusura mentale (o no?) ma la seconda parte non è troppo difficile da comprendere, basta pensare che il concetto fondamentale trattato è la verità.

cmq mi piace molto più il secondo, è fantastico sia per i contenuti che per la tecnica:cool:

Il secondo sul piano del significato è più diretto, ma non sono sicuro che l'ultimo concetto espresso sia facilmente recepibile ("[...]and you fear that there is nothing behind it"). Comunque come realizzazione grafica preferisco anche io il secondo, ma il primo è stato fato in un momento in cui stavo davvero male, e non è stato pianificato cosa che invece ho fatto nel secondo.

attento gli ultimi 2 link erano invertiti;-)

ups °.°

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quando ci siamo incontrati sul dragone avevo di te un'immagine più spensierata,

anche se dalle tavole dei fumetti già emergeva qualcosa di più,

quando ho visto i lavori su DA ho notato che usi il disegno come mezzo d'espressione personale a tutto tondo....

sai sono proprio curioso di vedere le evoluzioni future delle tue opere;-) :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, no, non mi sono ispirato a wolverine, anche se è il mio X-man preferito :P

ahhh come ci si annoia a scuola

Stuff

stuff2

Il primo fumettino è oscuro di significato perchè è basato su lineage, in pratica io detesto i pet manager perchè mi danno sempre delle quest assurde. Mi ispirano una violenza... :banghead:

il secondo è oscuro perchè non ha senso, molto semplicemente. E poi sono solo due vignette :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

waaaaaaaaaaa

finalmente on sono silo su DA così possiamo commentarli un po':-p ,

anche a me piace molto lo "scarabocchio", non nascondo che mi piace che la tecnica a "schizzo" mi piace moltissimo a prescindere, credo che l'efficacia dell'immagine sia nella sua dinamicità.

Al contrario dello scarabocchio la strega è un po' rigida, non ti saprei spiegare, ok è una posa da ferma, ma boh...forse era ciò che volevi trasmettere;-)

anche "A history of darkness" è interessante:cool:

ARGHHHHHHHHHH perchè ne hai postate tante tutte insieme...vabbè vi risparmio il papiro:-p :lol::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

waaaaaaaaaaa

finalmente on sono silo su DA così possiamo commentarli un po':-p ,

Lo sò, lo sò, il fatto è che postare immagini sui forum devo prima uploadarle su imageshack e imageshack alle volte mi si impalla e non mi uploada una mazza...

anche a me piace molto lo "scarabocchio", non nascondo che mi piace che la tecnica a "schizzo" mi piace moltissimo a prescindere, credo che l'efficacia dell'immagine sia nella sua dinamicità.

Devo dire che spesso mentre coloro o disegno su photoshop mi viene da prendere screenshots di stadi intermedi (come il primo livello di colore, non ancora definito) perchè mi piace l'effetto...

Al contrario dello scarabocchio la strega è un po' rigida, non ti saprei spiegare, ok è una posa da ferma, ma boh...forse era ciò che volevi trasmettere;-)

in effetti mentre la disegnavo stavo pensando a una bambolina cinese in legno che comprarono i miei genitori non sò quando.

anche "A history of darkness" è interessante:cool:

Thanks

ARGHHHHHHHHHH perchè ne hai postate tante tutte insieme...vabbè vi risparmio il papiro:-p :lol::bye:

fai pure il papiro a me interessa un commento elaborato. Su su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ti do altro per papirare :P

Ho fatto una serie di autoritratto antropomorfi usando animali bizzarri o bistrattati...

well here it is

Portrait as a giraffe -giraffa

Portrait as a small nervous dog -piccolo cane nervoso

Portrait as a pidgeon -piccione

Portrait as an axolotl -axolotl (esiste davvero, anche se è in via d'estinzione)

Portrait as a lamprey -Lampreda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...