Vai al contenuto

yndiana

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    64
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di yndiana

  1. Carinissimi entrambi! Farò un giro su anche su DA^^
  2. Si, si... sono sopravvissuta! Quanto tempo :D

  3. Davvero molto bello Dreamworker!
  4. yndiana

    galleryndiana

    si mi sa che era un pochino storto il foglio qualche settimana fa avevo fatto anche questo disegno (purtroppo solito inconveniente della foto): che sarebbe un'immagine di un libro di storia: http://i171.photobucket.com/albums/u297/Shyndia/originalimag.jpg
  5. Bravissima! Mi ha colpito molto un tuo disegno visto nella gallery di DeviantArt: http://momich.deviantart.com/art/MAZINGAH-83089699
  6. Complimenti, davvero due disegni bellissimi !
  7. yndiana

    galleryndiana

    Scusate per la qualità orribile della foto, non ho altri mezzi a disposizione al momento Il soggetto è tratto da una fotocopia fatta così male che non so dire cosa sia e da dove sbuchi... Si nota solo che è un ubriaco e che il triplo mento l'ho disegnato male (ahh mai disegnato rotoli di ciccia, grave?) e che non ho fatto bene la stoffa, perchè non ne sono molto capace!
  8. yndiana

    Omaggio a Gideon

    Mefistofele non riesco a vedere l'immagine
  9. yndiana

    Omaggio a Gideon

    Un piccolo contributo anche io... scusatemi per la qualità e tutto il resto ma ho potuto usare solo la webcam. Nonostante tutto ci tenevo, quindi eccolo qui:
  10. In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi?
  11. haha, fortissimo pure Lord Ohminis
  12. Penso che per realismo intenda il fatto che i personaggi possono morire, non sono immortali come altri protagonisti di saghe fantasy.
  13. yndiana

    galleryndiana

    Posto un'immagine che mi ha soddisfatta tantissimo sia per il risultato, sia per le sperimentazioni che mi hanno portata ad esso!
  14. Letta tutti i libri della saga usciti fino ad ora! Mi piace molto lo stile di Martin e la profonda caratterizzazione dei tantissimi personaggi tra i quali non c'è un vero protagonista. L'autore non si fa scrupoli a porre fine alla vita di un personaggio, anche se questo è amato dai lettori o comunque un personaggio giusto e buono. E' quasi reale, non c'è il classico eroe immortale che riesce a cavarsela in qualunque situazione e nonostante tutto il lettore è preso dal susseguirsi degli eventi narrati dai tantissimi punti di vista. Alcuni personaggi crescono sia esteriormente che interiormente durante la saga, la descrizione dettagliata permette di seguire i cambiamenti passo per passo. Insomma ci sono tante cose che mi piacciono di questa saga, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
  15. Cucciolotto di pc (nel senso che l'ho appena comprato ): Acer 5920g ma non sto a copiare tutto quanto, tanto basta scrivere "acer 5920g" su google ed esce fuori tutto dico giusto: Vista Home Premium Intel Core Duo CPU T5450 1.66GHz RAM 2048 MB 250GB HD (partito)
  16. Hahah assolutamente fantastico l'omino che disintegra il messaggio!
  17. Tranquillo Ghon, Lo Scudo di Talos è un bel libro, non è di quelli "pallosi" che fanno leggere spesso a scuola! Come molti altri libri di Manfredi c'è una bellissima ambientazione, l'autore è uno storico che ha compiuto parecchi studi in questo campo e ha una grande abilità di intrecciare il mito con la realtà dell'epoca. Se questo libro ti piace ti consiglio di leggerne altri di questo autore!
  18. yndiana

    galleryndiana

    hey, quelle firme mi erano venute benino dai, non pensavo fossero nella gallery! Se ne servono ancora posso fabbricarne a tonnellate. Magari quando reinstallo una versione più avanzata di photoshop... ora mi sto arrangiando con Photopippa (elements), è un'agonia non poter usare certe funzioni E grazie Gideon! Esperimenti astratti:
  19. yndiana

    galleryndiana

    Chissà se qualcuno si ricorderà ancora di me... per prima cosa saluto tutti quanti! Ho deciso di tornare aggiornando la mia gallery dopo quasi due anni. Potrete notare i cambiamenti dopo due anni di esperienza! ps. se riguardo i lavori che ho postato... argh orrore, dimenticateli wahahah! I primi sono lavori non recentissimi: Mentre queste 4 icon sono state fatte per capodanno
  20. yndiana

    galleryndiana

    Grazie a tuttii *_* In onore del mitico Scrat...!!! Per una sfida a tema Goth&Dark: Per una sfida grafica a tema cibo *ç* Lecco la scritta "Ice Cream" lol
  21. yndiana

    galleryndiana

    Ho chiuso gli occhi alla tizia:D aggiungendo un po di rosa e facendo una riga nera
  22. yndiana

    galleryndiana

    ^^ Come al solito faccio passare troppo tempo da un post all'altro:P Acquaaa*_* Avevo sonno... (ps: chi trova il dettaglio che ho creato io nell'immagine? suggerimento: è una modifica a qualcosa che esisteva:D) banner per un'alleanza di Ogame: http://digilander.libero.it/yndiana/Nigaaaa.jpg questa invece è un'immagine che dovrebbe rappresentare una temperatura...gelida!! e pare di esserci riuscita;) realizzata da zero con filtri vari^^
  23. StupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendoStupendo! :stupefatt :stupefatt :stupefatt
×
×
  • Crea nuovo...