Vai al contenuto

Nuovo forum: Importazione da DnDWorld


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

L'importazione dei forum di DnDWorld è avvenuta senza grossi problemi.

Segnaliamo quanto segue:

UTENTI DnDWorld

Gli utenti sono stati importati.

Se avevate un utente in DnDWorld e uno in Dragons' Lair e volete che siano uniti (questo comporta l'attribuzione allo stesso utente delle discussioni, dei post e degli MP) comunicatecelo usando questo modulo

Nel caso il vostro nome utente sia uguale a quello di un altro utente Dragons' Lair, esso avrà davanti la scritta "imported_" contattateci per un cambio di nick.

Se appartenevate a qualche gruppo particolare in DnDWorld sappiate che al momento tali gruppi NON sono attivi.

Vi consigliamo la prima volta che vi "loggate" di andare nel vostro pannello utente e controllare tutte le opzioni.

FORUM DnDWorld

Al momento tutti i forum sono stati importati e appaiono in fondo ai forum tradizionali DL.

Entro qualche giorno provvederemo a modificare leggermente la struttura dei forum DL e a trasferire i topic.

Se partecipavate a qualche discussione, potete continuare nei topic di origine. Quando trasferiremo le discussioni ci sarà il reindirizzamento al nuovo forum.

NOTA: I forum importati da DnDWorld di base mostrano solo le discussioni degli ultimi 30 giorni. In fondo al forum nel box col titolo "Opzioni visualizzazione thread (discussione)" nel menu "Mostra thread da..." selezionate INIZIO

Per problemi relati all'importazione e ai vostri utenti usate questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao.

Io su Dndworld mi chiamavo Shinsek, e anche qui su Dragonslair mi chiamo Shinsek.

Ho compilato l'altro ieri, a tempo debito, il form che Khandra aveva gentilmente messo a disposizione per effettuare il passaggio in questione.

Ora che è stata effettuata la fusione del forum, nei topic importati di Dndworld compaio come Imported_Shinsek.

E il numero dei miei topic non si è sommato.

Desumo che la fusione nel mio caso non è riuscita, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao.

Io su Dndworld mi chiamavo Shinsek, e anche qui su Dragonslair mi chiamo Shinsek.

Ho compilato l'altro ieri, a tempo debito, il form che Khandra aveva gentilmente messo a disposizione per effettuare il passaggio in questione.

Ora che è stata effettuata la fusione del forum, nei topic importati di Dndworld compaio come Imported_Shinsek.

E il numero dei miei topic non si è sommato.

Desumo che la fusione nel mio caso non è riuscita, sbaglio?

Chiavix si occupava di quella parte. Penso qualcosa non abbia coinciso (tipo password o indirizzi email). Comunque ti risponderà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavix si occupava di quella parte. Penso qualcosa non abbia coinciso (tipo password o indirizzi email). Comunque ti risponderà lui.

Grazie molte per l'attenzione.

è possibile anche che abbia sbagliato io a riempire il modulo, sebbene lo abbia fatto con molta attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte per l'attenzione.

è possibile anche che abbia sbagliato io a riempire il modulo, sebbene lo abbia fatto con molta attenzione.

Potrebbe esserci stato qualche problema con il modulo: da quello che mi risulta, la password inserita non era corretta. Procedo manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ehm, io sono un forummer old style, potrei avere un infarto se non vedo il mio post counter aggiornato :D

Ieri risultavano solo il numero di post con il vecchio utente DL, ora risultano 0 post.

Io segnalo e attendo fiducioso :D

Questo è male... molto male...

Ieri a che ora risultava essere ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jade i PBF ci sono, ma per ora nascosti perchè dobbiamo ancora capire come fare con la griglia n-dimensionale di permessi che avevo su dndworld. Il tuo PBF dalla vita eterna di Vampire è custodito gelosamente! :)

Comunque vorrei ringraziare Aza e Chiavix -"i lavoratori del sabato" come dice Chiavix- per l'immenso e pallosissimo lavoro che si sono smazzati per fare tutto ciò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è male... molto male...

Ieri a che ora risultava essere ok?

Ho controllato ieri notte, quando ho postato sulla sezione Manga di DL e risultavano solo i post su DL. Stamattina erano a 0.

Ok non sono mai stati, a meno che non intendeste ok il counter dei post solo di DL e state lavorando sugli altri.

Sono di nuovo a 0! ARGH! Voi attentate alla mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, io sono un forummer old style, potrei avere un infarto se non vedo il mio post counter aggiornato :D

Ieri risultavano solo il numero di post con il vecchio utente DL, ora risultano 0 post.

Io segnalo e attendo fiducioso :D

Sono stati aggiornati i contatori per gli utenti che hanno avuto problemi con la fusione. Potrebbe esserci qualche leggera discrepanza numerica, se questa fosse eccessiva fateci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi selezionare mostra thread dall'inizio per vedere tutto.

No, se non fossero invisibili come dice Khandra (e se non lo sa lei :P ), il mio numero di messaggi sarebbe decisamente più alto.

Altra domanda: i lavori che erano stati pubblicati su Dndworld ci sono? Se non ricordo male avevo creato una CdP. Scusate la memoria. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No, se non fossero invisibili come dice Khandra (e se non lo sa lei :P ), il mio numero di messaggi sarebbe decisamente più alto.

Altra domanda: i lavori che erano stati pubblicati su Dndworld ci sono? Se non ricordo male avevo creato una CdP. Scusate la memoria. :P

La sezione Download arriverà a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...