Vai al contenuto

[DL a Lucca] Ascolta un cretino...


MikeT

Messaggio consigliato


Mi pare che si sia un po' usciti dai binari per questa questione.

Però mi pare che abbandonarla cosi, tirando i remi in barca sia un po'...come dire? Infantile? Codardo?

Cavolo, se ne discute e si capiscono le opinioni altrui.

Fatto quello ci si fa un idea di conseguenza, e stop.

Mandare a fa***lo tutto cosi, alla prima esperienza negativa(???) mi pare assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. x Ravenos:

eravamo allo stand ma non siamo certo "venditori" (nella vita facciamo altro) e abbiamo fatto del nostro meglio.

parlare senza aver visto o aver minimante partecipato mi pare quanto meno fuori luogo.......

perchè serve fare una scuola per fare i venditori?

Anche io nella vita faccio altro ma quando mi prendo un impegno cerco comunque di portarlo sempre a termine nel migliore dei modi possibili.

E comunque nelle vendite me la cavo (ndMagic) :-p

Non mi permetterei mai di giudicare il vostro operato, dico solo che vi state barricando dietro un pò troppe scuse e state spalando un pò troppa mxxxa sulla DL, e se questa è l'impressione di un utente NIUBBIO come me che viaggia su sto sito da poco più di un mese, dovrebbe farti pensare....

Infondo non avete venduto le magliette, e amen! non capisco la necessità

del post, era meglio una telefonata chiarificatrice ai membri direzionali della DL.

Concordo con DTL che la seconda parte della frase suona molto come un qualcosa per mettermi a tacere, ma mi spiace, sono un fermo sostenitore della libertà di espressione , e di conseguenza parlo e straparlo. Ai moderatori fermarmi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che si sia un po' usciti dai binari per questa questione.

Però mi pare che abbandonarla cosi, tirando i remi in barca sia un po'...come dire? Infantile? Codardo?

Se ti riferisci agli user "uscenti", non sono d'accordo. Se i tre user ritengono di aver avuto un trattamento poco corretto dallo staff DL, a cui si sono sommate delle accuse a loro modo di vedere ingiustificate (sto approssimativamente riportando quanto detto, non sto giudicando), penso abbiano anche il diritto di incavolarsi, replicare o non postare, specie quando non si riesce a trovare un punto d'accordo. Non trovo nè infantile nè codardo tutto questo.

Poi magari ti ho interpretato male, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci agli user "uscenti", non sono d'accordo. Se i tre user ritengono di aver avuto un trattamento poco corretto dallo staff DL, a cui si sono sommate delle accuse a loro modo di vedere ingiustificate (sto approssimativamente riportando quanto detto, non sto giudicando), penso abbiano anche il diritto di incavolarsi, replicare o non postare, specie quando non si riesce a trovare un punto d'accordo. Non trovo nè infantile nè codardo tutto questo.

Poi magari ti ho interpretato male, eh.

Infatti Wolf... non puoi permetterti di giudicare...

infantile codardo..??? :mad:

sei fuori dalla questione... come me... quindi NON Puoi sapere lo stato d'animo delle due parti...

scusa Lupo... ma questa volta non sono daccordo con te. ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, mi sono offeso quando Aza ha detto che il forum NON è DL. Pacifico, ma non si può non dire che DL stia avendo e avrà DIFFUSIONE grazie al numero dei forumisti che giornalmente postano, rammentano, supportano e PARLANO di DL.

Porto in rilievo questo discorso perchè mi sta a cuore. D'accordo che la DL è formata da un gruppo solidale di persone che ne formano la base e con la loro passione portano avanti tutto, ma è un po' triste sentirsi dire che i forumisti (io incluso) non fanno parte della DL. Se intendiamo come gruppo base sono d'accordo, ma se intendiamo come associazione è un altro paio di maniche, sarebbe come dire che i miei tentativi di portare avanti un gruppo traduttori, di portare avanti un'esperienza nel forum che non sia soltanto spammare e scherzare, ma anche fare pubblicità a questo punto d'incontro, avere passione per le proposte e portarne avanti di nuove in modo da costruire un di più che faccia emergere la DL come un fenomeno non solo regionale, ma anche nazionale e perchè no internazionale :rolleyes: SIANO INUTILI. So che aza è una persona appassionata in quello che fa e nelle sue motivazioni e non penso che l'abbia inteso in questo senso... però a questo punto vorrei che mi venisse chiarito, visto che siamo entrati in argomento.

Perchè come già detto le magliette possono essere (assieme alle fattura che ho gelosamente conservato) equivalenti all'associazione al circolo culturale... pur sempre una base per quello che si fa nel forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era stato chiueso questo topic? :confused:

Vabbè, meglio cosi.

Infatti Wolf... non puoi permetterti di giudicare...

infantile codardo..??? :mad:

sei fuori dalla questione... come me... quindi NON Puoi sapere lo stato d'animo delle due parti...

scusa Lupo... ma questa volta non sono daccordo con te. ^__^

Ti rispondo via mp, come ho fatto con azothar.

Qua dico solo che i termini che ho usato sono molto forti lo so, ma solamente perchè non me ne venivano altri. ;-)

Se me ne suggerite altri modifico il post. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto in rilievo questo discorso perchè mi sta a cuore. D'accordo che la DL è formata da un gruppo solidale di persone che ne formano la base e con la loro passione portano avanti tutto, ma è un po' triste sentirsi dire che i forumisti (io incluso) non fanno parte della DL. Se intendiamo come gruppo base sono d'accordo, ma se intendiamo come associazione è un altro paio di maniche, sarebbe come dire che i miei tentativi di portare avanti un gruppo traduttori, di portare avanti un'esperienza nel forum che non sia soltanto spammare e scherzare, ma anche fare pubblicità a questo punto d'incontro, avere passione per le proposte e portarne avanti di nuove in modo da costruire un di più che faccia emergere la DL come un fenomeno non solo regionale, ma anche nazionale e perchè no internazionale :rolleyes: SIANO INUTILI. So che aza è una persona appassionata in quello che fa e nelle sue motivazioni e non penso che l'abbia inteso in questo senso... però a questo punto vorrei che mi venisse chiarito, visto che siamo entrati in argomento.

Perchè come già detto le magliette possono essere (assieme alle fattura che ho gelosamente conservato) equivalenti all'associazione al circolo culturale... pur sempre una base per quello che si fa nel forum.

fino ad orea nn sono intervenuto ma visto che è uscita sta questione.....ritengo che aza nn voleva dire questo..o almeno spero visto che ritengo che il forum sia un aparte vitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè serve fare una scuola per fare i venditori?

Anche io nella vita faccio altro ma quando mi prendo un impegno cerco comunque di portarlo sempre a termine nel migliore dei modi possibili.

E comunque nelle vendite me la cavo (ndMagic) :-p

Non mi permetterei mai di giudicare il vostro operato, dico solo che vi state barricando dietro un pò troppe scuse e state spalando un pò troppa mxxxa sulla DL, e se questa è l'impressione di un utente NIUBBIO come me che viaggia su sto sito da poco più di un mese, dovrebbe farti pensare....

Infondo non avete venduto le magliette, e amen! non capisco la necessità

del post, era meglio una telefonata chiarificatrice ai membri direzionali della DL.

Concordo con DTL che la seconda parte della frase suona molto come un qualcosa per mettermi a tacere, ma mi spiace, sono un fermo sostenitore della libertà di espressione , e di conseguenza parlo e straparlo. Ai moderatori fermarmi se sbaglio.

mi dispiace ma oltre a ritenerli in parte offensivi sono discorde ai tuoi messaggi,

1 si esistono delle scuole dove ti insegnano a vendere

2una sua necessità questo topo l'ha: perchè non è vero che non è una cosa che riguarda solo i diretti interessati! la partenza di persone che si possono definire "amici" per alcuni in senso lato per altri più strettamente, coinvolge tutti!

3non dico che è da solo un mese che sei qui e quindi non puoi esprimerti in parere, ma se fossi in tè andrei più cauto a esprimerti, non per altro, ma perchè comnque potresti non aver notato alcune sfumature o conoscere alcuni eventi passati ma pure non poter essere conoscente di parte di eventi presenti che possono andare a influire sulla tua capacità di giudizio.

naturalmente non verrò ascoltato se dico che non è flame ma solo un consiglio (azz' suona tantissimo come una minaccia mafiosa...:lol: )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che Ravenos, come me, nhemesis, Wolf, neurone, Samirah, o chiunque altro che abbia preso parte o meno a Lucca C&G ha pieno diritto di dire ciò che vuole e che pensa!

Ti dirò di più, nhemesis... se li ritieni in parte offensivi è perché in qualche modo credi che abbia ragione ma per qualche forma di arcano campanilismo non vuoi ammetterlo!

Io mi sono davvero crepato le palle di sta storia, tutti a voler dire la loro e a scannarsi perché "io ho ragione" "no io" "no io non sbaglio mai"...

E mi sono arcistufato.

Io non approccio la cosa come chi ha deciso di andarsene (come i politici che vengono criticati e si dimettono), quindi resterò, ma dopo questo post, resterò il più silenzioso possibile (su quest'argomento).

Consiglio moderazione, punto di vista diverso dal proprio, umiltà e coraggio! Coraggio di saper riconoscere i propri errori e chiedere scusa!

Io l'ho fatto per un caso analogo, ora io e il contendente siamo molto amici e co-master ad un'avventura... non andremo a mangiare fuori insieme tutte le sere, ma chiacchieriamo da amici senza sputarci in faccia... e noi avevamo avuto diverbi davvero gravi...

Quindi, una parola: BASTA!

Il dialogo può proseguire (e deve proseguire) con toni pacati, smettendola magari di fraintendere i post o di interpretarli a proprio piacimento per poter poi scrivere "mi hai quasi offeso perché io ho ragione"

Signori meditate, e ascoltate le parole di Don Neurone, che ha la saggezza in sé!

Darg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alzato questo polverone, quindi dovrò essere io a cercare di chiarire alcune cose. Volete il dialogo? Benissimo.

Ho aperto questo topic semplicemente per esprimere le mie opinioni in merito semplicemente ha quanto ho potuto vedere e constatare in quel di Lucca. Si tratta delle cosiddette "critiche costruttive," ossia osservazioni fatte per notare e far notare delle cose che, secondo chi le pone, possono essere migliorabili. La particolarità delle cosiddette "critiche costruttive" è che esse non vengono poste con malizia, ma con la pura e semplice intenzione benevola di dire la propria in modo tale che i diretti interessati possano eventualmente notare quelli che potrebbero essere potenziali errori; se gli interessati non li ritengono tali, hanno il sacrosanto diritto di difendersi. I toni che entrambe le parti devono tenere, però, devono essere pacifici per far sì che le critiche possano essere considerate costruttive, altrimenti si sfocia negli attacchi personali (come, a mio avviso, è accaduto per entrambe le parti su questo topic).

Da uno scambio di mail con Gideon Rowhan ho compreso che il tono da me usato per questo topic è stato considerato accusatorio, nonostante io stesso abbia dichiarato in apertura che si trattava di puri e semplici consigli privi di intento polemico o di malizia alcuna. Io più di così non posso fare per far comprendere le mie intenzioni, quindi chiedo allo staff (nella persona di DTL, che se non erro è stato scelto come portavoce dell'amministrazione) di portarmi un esempio di tono non accusatorio, per darmi un metro di giudizio e comprendere se veramente ho commesso un errore nel mio metodo di esposizione di quello che era il mio pensiero.

Un'altra cosa che è emersa dal "carteggio" è che sarebbe stato preferibile attendere che lo staff DL aprisse eventualmente un topic sui propri giudizi al nostro operato, o che inviassi il mio pensiero via messaggio privato a qualcuno dei membri della direzione. Riguardo il primo appunto, come potevo sapere che anche lo staff aveva intenzione di aprire un topic su queste cose? Per quanto mi piaccia giocare degli Psion, nella vita reale purtroppo non ho alcun tipo di preveggenza, quindi non potevo saperlo. Comunque, non vedo come possa essere un problema: la direzione avrebbe potuto rispondere nel topic ugualmente. Riguardo il secondo appunto, ho pensato che questo topic potesse essere di pubblica utilità, per sentire anche le opinioni di quelli che sono stati lì, o anche solo per permettere a chi non c'è stato di discutere di qualcosa (ad esempio, Enry ha potuto chiedere se la vendita delle magliette si effettuasse anche online, cosa secondo me utile per chi non è riuscito a venire a Lucca e fosse interessato ad acquistarne una).

Veniamo alla risposta da parte dello staff. E' chiaro che non mi aspettavo di certo applausi, o quantomeno pensavo che si sarebbero sollevate obiezioni (dopotutto, io avevo pensato che dal topic potesse nascere qualcosa di costruttivo, e la dialettica funziona anche e soprattutto attraverso un civile scambio di opinioni differenti); insomma, se lo staffa vesse ritenuto di avere ragione, e avesse esposto le proprie ragioni in toni moderati, io avrei alzato le mani, le avrei comprese (o me le sarei fatte spiegare se non le avessi comprese) e si sarebbe andati avanti secondo me per il meglio. Ma la risposta che ho ottenuto è stata veramente dura, secondo me, inadatta a quanto ho detto. E' stato come sparare su una mano alzata per chiedere semplicemente la parola, e mi son sentito sinceramente deluso. Insomma, d'accordo le obiezioni, ma c'è modo e modo di porle!

Riguardo il mio allontanamento (ancora in forse), ho preso questa decisione perché mi son sentito maltrattato, e non mi piace stare in un luogo in cui qualcuno mi guarda con astio (al riguardo sto chiarendo la cosa con Gideon, o almeno ci stiamo provando).

Ho scritto parecchio. Dato che devo finire di dire delle cose, per ora mi fermo qui, o rischio di sforare il numero di caratteri.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Posso ammettere che la mia frase: "Intendo sottolineare che l'Associazione Dragons' Lair NON è il forum."può essere giudicata male e forse avrei dovuto specificare qualcosa del tipo "l'Associazione Dragons' Lair NON è il forum, MA E' ANCHE IL FORUM."

In ogni caso ritengo molto peggiori affermazioni del tipo: "La DL è tale a livello nazionale perché ha un forum nutrito dove molti utenti (che non sono parte dell’associazione) realizzano progetti per l’associazione."

La DL esiste da quasi VENTI anni, il sito da quasi DIECI anni.

Offriamo materiale di alta qualità completamente gratuto da ben prima che il forum esistesse.

Perciò prima di dire certe cose è meglio informarsi.

Inoltre ad affermazioni del tipo: "I forumisti sono IL CUORE PULSANTE di DL e i membri dello staff dovrebbero stimarci per questo."

Ricordo che :

1. "lo staff" non è una cosa unica, è composto da diverse persone, alcune che trovate sul forum (staff vero e proprio) ed alcune che lavorano dietro le quinte. Questi "soci attivi" sono una cosa in continua mutazione. Quelli che facevano parte della DL (intesa come associazione) 10 anni fa, non sono gli stessi di oggi, e forse, non saranno quelli di domani, ma ognuno di loro contribuisce in un modo o nell'altro all'esistenza dell'associazione.

2. se non fosse per i "soci attivi" (quelli che scivono avventure, quelli che disegnano, quelli che impaginano, quelli che fanno html, quelli che scivono codice php, ecc.) qui non ci sarebbe alcun forum, alcun sito e nemmeno del materiale gratuito.

Riconosciamo la disponibilità data da diversi utenti del forum in diverse occasioni, collaborazione preziosa che speriamo continui in futuro... è questo che ai nostri occhi, al di là di dell'acquisto di una maglietta, consideriamo un buon indice per parlare di senso di appartenenza alla DL.

Ma ricordo che se i "soci attivi" (quindi anche lo staff) è poco presente sul forum è perchè hanno altre mille cose che riguardano l'associazione su cui lavorare.

Quindi se la mia frase era fraintendibile mi scuso, ma non accetto di sentire insulti a persone che dedicato una parte importante del loro tempo al mantenimento di tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo tirare in ballo niente, se non per far notare che i diverbi sono quasi sempre risolvibili, in un modo o nell'altro.
Ops. :-p

Pensavo intendessi dire che assomigliava a vecchie vicissitudini ( che tra l'altro non avevo capito quali, ma sono notoriamente distratto su ste cose. )

Il saggio neuro ha ragione: colpa dell'avatar! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aza per il chiarimento ;-)

@MikeT: penso di poterti dire in tutta sincerità che non vi siano pregiudizi od ostilità nei tuoi confronti, anche a te dico quello che ho detto già ad altri. Rimanere, seppur più difficile può essere una prova di coraggio e di costanza che vale più di mille parole.

@Dus: ti mando un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scrivo un mp perchè ho paura che tu abbia la cartella piena.

Il mio intervento non voleva essere offensivo, ci mancherebbe.

Apprezzo gli sforzi fatti dallo staff per mantenere il sito ed accetto le tue scuse per la questione "forumisti DL non sono DL"

Mi scuso altresì per l'affermazione della "poca presenza" dello staff.

Visto che abbiamo già risolto tutto?

Direi che i rapporti che si sono creati sul forum sono troppo importanti per vederli cadere al primo vento.

Non si tratta più di distribuire colpe: cosa che in sè è "diabolica", ma di chiarirsi sui punti in disaccordo.

Ho notato poi che spesso nei forum ci si può fraintendere. Se ci potessimo (per assurdo) vedere, sono sicuro che tutta questa discussione sarebbe stata smorzata del 70% e si sarebbe già risolta.

Non potendo dare "inflessione" a ciò che si scrive, spesso di creano fraintendimenti.

Credo che anche questo sia il caso.

Di nuovo mi auguro che gli utenti che dicono di lasciare non lo facciano: sono utenti storici e che lasciano il segno della loro presenza sul forum. Senza di loro il forum sarebbe monco, almeno per un po'.

Anche Aza è una persona equilibrata e cortese, quindi mi pare che i presupposti per metterci un bel pietrone sopra ci siano.

Mi duole non aver incontrato Aza durante LuccaGames, visto che praticamente siamo coetanei ( io ho quasi 32 anni ma ne dimostro di più, sono vecchio dentro...)

Ora, al momento sto cercando di ricontattare Sir e MikeT via email privata. per capire se posso far qualcosa.

Un'ultima domanda: che questa sia una trovata per creare un po' di interesse sul forum? tipo i litigi tra Albano e la Lecciso?

Stiamo aumentando l'Audience?:confused:

Siamo come in un reality.... un forum reality....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora passo a rispondere ad alcune delle cose che ci sono state dette, chiarendo prima che non intendo offendere né essere accusatorio, come mi è stato detto di essere.

Lamento più che legittimo (). Mi chiedo solamente come mai questa cosa sia venuta fuori solo ora in questo topic...a meno che ovviamente non ne aveste già parlato con qualcuno dello staff.

Lo avrei detto prima io, ma ho preferito tralasciarlo: pensavo che una cosa del genere avrebbe potuto farvi seriamente irritare, e forse avevo ragione, visto cosa si è scatenato solo per aver espresso le mie opinioni...

Vediamo un po' di parlare della vendita.

Allora dal punto di vista "artistico" devo dire che le magliette sono davvero belle e ben congegnate stilisticamente parlando, questo vuole solo essere un mio apprezzamento alla DL, in quanto i gusti sono naturalmente personali.

(mettetemi già da parte la mia).

Quanto alla questione di marketing ho alcune perplessità. Scusa tu sei un venditore? o sbaglio? non eri tu che vendevi allo stand?

Io non sono un venditore. Ogni standista aveva ben altre competenze nella vita, e, almeno per me, questa è stata la mia prima esperienza in materia.

Il quantitativo stampato dalla DL che c'entra? voi dovevate solo venderne ce ne fossero 30 o 200 che ti cambia? Altra cosa non vedo la necessità di mantenere prezzi bassi più bassi di cosi! secondo me 15€ per una maglietta del genere mi sembra il minimo. Inoltre se si è membri di questa comunità bisognerebbe essere più che contenti di prendere la maglia della propria comunità.

Quando si entra nel mercato con qualcosa si fa prima un saggio di vendite, per evitare di rimetterci troppo nel caso che la vendita della merce non sia buona.

Secondo me stava alla tua abilità di PowerSeller riuscire a piazzare le maglie. Dovevi vederla come sfida personale se non altro, pubblicizzare le magliette magari indossandole , promuoverle insieme agli altri prodotti, cavolo pensa che bella occasione di fare bella figura hai sprecato!

Cioè presentarti a fine fiera con una bella quantità di magliette vendute!

Non dipende dalla mia "capacità di PowerSeller" (non capisco se la tua sia una presa in giro, e spero vivamente che non lo sia) riuscire a piazzare una maglia, quanto piuttosto dal gradimento del pubblico. Nessuno mi ha pagato per vendere le magliette, sono andato lì, come tutti, per iniziativa personale. Non ho capacità di vendita, è stata una esperienza che volevo fare, punto e basta. Non misuro il mio coinvolgimento nella comunità DL in termini di magliette vendute perché non sono un rappresentante e penso di fare già una buona quantità di cose per questa comunità.

perchè serve fare una scuola per fare i venditori?

Anche io nella vita faccio altro ma quando mi prendo un impegno cerco comunque di portarlo sempre a termine nel migliore dei modi possibili.

E comunque nelle vendite me la cavo (ndMagic) :-p

E ti sembra la stessa cosa vendere ad appassionati carte di Magic e stare in uno stand per vendere anche delle maglie? A me no.

Non mi permetterei mai di giudicare il vostro operato, dico solo che vi state barricando dietro un pò troppe scuse e state spalando un pò troppa mxxxa sulla DL, e se questa è l'impressione di un utente NIUBBIO come me che viaggia su sto sito da poco più di un mese, dovrebbe farti pensare....

Infondo non avete venduto le magliette, e amen! non capisco la necessità

del post, era meglio una telefonata chiarificatrice ai membri direzionali della DL.

Io invece continuo a non capire perché si sia contro questo topic. Come dici tu...

Concordo con DTL che la seconda parte della frase suona molto come un qualcosa per mettermi a tacere, ma mi spiace, sono un fermo sostenitore della libertà di espressione , e di conseguenza parlo e straparlo. Ai moderatori fermarmi se sbaglio.

...sei un fermo sostenitore della libertà di espressione. Io ho espresso la mia opinione, aprendo un topic che ha permesso anche a te di dire la tua, esattamente quello che volevo io.

Sono l'unico a postare qui perchè è stato deciso che sia il portavoce.

Curiosità priva di polemica: come mai si è deciso un portavoce, invece che far parlare tutti i membri dello staff? Per praticità?

Mi pare che si sia un po' usciti dai binari per questa questione.

Però mi pare che abbandonarla cosi, tirando i remi in barca sia un po'...come dire? Infantile? Codardo?

Mi sembra ingiusta da parte tua una tale valutazione dei fatti. Spiega anche a me, per favore, quel che vuoi dire.

Cavolo, se ne discute e si capiscono le opinioni altrui.

Fatto quello ci si fa un idea di conseguenza, e stop.

Mandare a fa***lo tutto cosi, alla prima esperienza negativa(???) mi pare assurdo.

Personalmente, la scelta di andarmene è stata dettata da un trattamento a mio modo di vedere ingiusto nei nostri confronti.

Secondo me il problema è che lo stand in realtà era ORFANO di DL, ma era figlio dei FORUMISTI.

Questo dualismo antagonista doveva portare a quanto sopra.

Secondo me a questo punto era meglio fare lo stand senza nome DL, così nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Capisco lo sfogo di Sir Rohem, che secondo me si sente ORFANO dello staff, nel senso che lo staff si interessa in modo relativo.

Nello stand ci doveva essere almeno uno di DL, come Aza, Chiavix, Dtl, Alfogro etc. etc.

Ne sarebbe bastato uno.

L'intento di Sir Rohem era quello di promuovere DL per amore di DL stessa ( lo si vede dalla sua partecipazione giornaliera al forum).

Le risposte dello staff, a parte DTL, sul forum sono spesso fredde ed autoritarie.... anche questo certo non aiuta.

Qui concordo pienamente con Neurone.

Poi, mi sono offeso quando Aza ha detto che il forum NON è DL. Pacifico, ma non si può non dire che DL stia avendo e avrà DIFFUSIONE grazie al numero dei forumisti che giornalmente postano, rammentano, supportano e PARLANO di DL.

I forumisti sono IL CUORE PULSANTE di DL e i membri dello staff dovrebbero stimarci per questo.

Ecco: i forumisti sono una risorsa. Questo è quello che vorrei sentire dallo staff.

Noi forumisti forse non mettiamo i soldi ( ma ricordo che io ho acquistato per 60 €uro allo stand a LuccaGames) ma mettiamo tanto tempo al giorno.

Io ad esempio frequento solo questo forum e sono già stato ad un raduno, quello di Bologna.

Ho trovato tutti i forumisti partecipaneit al raduno "persone squisite", ma i membri dello STAFF sono poco presenti, questo mi è parso.

Sembra quasi che DL e il Forum DL siano due entità distinte.

Io invece mi sto rendendo conto che Aza ha ragione: i forumisti non sono l'associazione, o meglio, l'associazione è composta anche dai forumisti. Siamo una risorsa importante, sì, ma è anche vero che il nucleo portante, se il forum è nato dieci anni dopo l'associazione stessa, non siamo noi. Queste potrebbero essere le basi per una maggiore integrazione e comunicazione fra i membri dello staff e i forumisti.

Io dico che Ravenos, come me, nhemesis, Wolf, neurone, Samirah, o chiunque altro che abbia preso parte o meno a Lucca C&G ha pieno diritto di dire ciò che vuole e che pensa!

Anche nhemesis ha il diritto di dire ciò che pensa. E credo che abbia espresso il proprio pensiero come lo hai fatto tu e lo fanno tutti gli altri. Inizialmente, l'intento del topic era proprio quello di sentire tutte le vostre opinioni, ma entrambe le parti hanno poi fatto degenerare la cosa.

Ti dirò di più, nhemesis... se li ritieni in parte offensivi è perché in qualche modo credi che abbia ragione ma per qualche forma di arcano campanilismo non vuoi ammetterlo!

E tu come fai a sapere che nhemesis la pensa così?

Io mi sono davvero crepato le palle di sta storia, tutti a voler dire la loro e a scannarsi perché "io ho ragione" "no io" "no io non sbaglio mai"...

Pensi che noi ci stiamo sguazzando?

E mi sono arcistufato.

Io non approccio la cosa come chi ha deciso di andarsene (come i politici che vengono criticati e si dimettono), quindi resterò, ma dopo questo post, resterò il più silenzioso possibile (su quest'argomento).

E' la tua decisione, e ha lo stesso valore della mia e degli altri di andare via dal forum, in modo più o meno definitivo.

Orgoglio, quando ti prende... :rolleyes1

Per quanto un post del genere non aggiunga nulla di costruttivo alla questione, voglio dire solo una cosa: da qualunque parte uno stia, secondo me è perfettamente logico che ognuno abbia cercato di difendere il proprio operato. Forse entrambi abbiamo esagerato, ma penso che ciò che abbiamo cercato di fare è stato solo difendere le proprie azioni. Tu non ti saresti difeso/a?

Infatti è molto meglio ritirarsi dalla discussione sventolando i fazzoletti bianchi di addio. Così la discussione si ferma e si esce da vincitori, right?

D'altronde discutere in maniera costruttiva è più laborioso e soprattutto non si raccolgono i consensi che si ottengono con un addio strappalacrime.

Questo lo ritengo personalmente offensivo, perché non ho fatto quel che ho fatto per accogliere consensi. Ci ritieni così infimi? Spero vivamente di no.

In chiusura:

Un'ultima domanda: che questa sia una trovata per creare un po' di interesse sul forum? tipo i litigi tra Albano e la Lecciso?

Stiamo aumentando l'Audience?:confused:

Siamo come in un reality.... un forum reality....

Prima dici di avere una ottima opinione di noi e poi ci tratti in questo modo? Non mi sembra giusto.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...