Vai al contenuto

[DL a Lucca] Ascolta un cretino...


MikeT

Messaggio consigliato

A fronte di questa opinione, ulteriormente rafforzata dalle successive provocazioni gratuite (sul fatto che noi bannassimo per divergenza di opinione - mai successo e mai nemmeno minacciato -, o che stessimo cercando di ricucire con MikeT solo perchè è un disegnatore - mentre invece quando nelle rare volte in cui è successo in passato abbiamo sempre tenuto lo stesso comportamento con tutti) ammetterai che è difficile vedere un "interesse" da parte tua a sviluppare un discorso mirato alal comprensione e alla risoluzione dei problemi come è successo con MikeT.

Tu hai obiettato che il tono era scherzoso, io ti ripeto che è molto facile lanciare un'accusa e poi rifugiarsi dietro l'ironia. Le parole pesano in discussioni come questa, e il seme del dubbio che tu hai insinuato negli utenti richiede ovviamente un intervento da parte nostra.

scherzoso per quello che concerne il ban il resto purtroppo sono dubbi che mi sono sorti veramente....

ok continuiamola via pm che comunque ritengo di essere arrivati ad un buon punto leggendo il tuo ultimo post mi farò sentire quanto prima ci tengo a precisare solo una cosa i post che mi hai cancellato erano risposte a tono a quanto da voi scritto almeno sempre secondo la mia opinione.

per ora direi che si può mettere la parola fine a questo topic...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...