Vai al contenuto

[DL a Lucca] Ascolta un cretino...


MikeT

Messaggio consigliato

Ovvero: i consigli del giorno dopo.

Inserisco il topic in "Dragon's Lair" perché ritengo che riguardino direttamente il forum e l'amministrazione, senza essere un resoconto di qualche tipo. Comunque, se ritenete che debba essere spostato in una posizione che ritenete più soddisfacente, liberissimi di farlo.

Dicevo, ho alcuni appuntini da fare che potrebbero eventualmente migliorare una futura presentazione del forum l'anno prossimo, anche se non so se potrò esserci, fra tirocinio e tesi... Il tutto senza intenzione polemica, si tratta solo di una serie di cose che ho notato e che potrebbero essere migliorabili per un futuro ritorno.

Punto primo: la famigerata maglietta. Abbiamo atteso a lungo di vederla, e finalmente a Lucca si è rivelata sotto i nostri occhi, in tutte le sue versioni. Il design mi è piaciuto (ero favorevole a tutte e tre le opzioni poi presentate, mi pare), ma ho alcune perplessità. Anzitutto, il numero: quante magliete sono state stampate? Penso parecchie, vista la mole dei due scatoloni che ci è arrivata. Era proprio necessario averne così tante? Secondo la mia umile opinione (non per niente, il topic si chiama "ascolta un cretino"), avremmo potuto stamparne in quantitativi minori, più che altro per sondarne il mercato, e tenere poi i prezzi più bassi, di modo da permetterne una vendita maggiore.

Punto secondo: altro merchandising DL. Perché non abbiamo utilizzato il logo DL per fare del mercandising come gli oggetti di Sir Rohem o di Kroovian? Sarebbe stata una idea molto carina, secondo me, vista la qualità delle cose presentate.

Punto terzo: lo stand. Piccolo, sinceramente. Abbiamo dovuto penare abbastanza per allestirlo. Sarebbe possibile, in futuro, per la DL investire maggiormente per avere qualcosa di più voluminoso? Abbiamo avuto un buon riscontro di pubblico, secondo me, quindi conviene sfruttarlo del tutto.

Se avete altri commenti da aggiungere, liberi di farlo.

-MikeT

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


solo su una cosa non sono daccordo con te Mike il titolo del tuo topic altro che cretino sei un grande e non volgio certo alimentare polemiche però quanto detto dal Mike T è da me pienamente condiviso sopratutto il discorso magliette troppe e prezzo troppo alto ci stavano marchi molto più conosciuti con prezzi drasticamente inferiori! ma sicuramente chi di dovere avrà avuto le sue buone ragioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione.

Lo staff.

Update: la riunione è fissata per il giorno 04 novembre 2005, nel tardo pomeriggio/serata. E' plausibile pertanto che una risposta congiunta dello staff relativamente a questo topic sarà inviata nella giornata del 05 novembre 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione.

Lo staff.

Ottimo. Grazie per l'attenzione. ;-)

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché si tratta di una questione piuttosto delicata e molto sentita all'interno dello staff, ci riserviamo di riunurci al fine di formulare una risposta che esprima in modo chiaro e univoco il pensiero dello staff stesso. Grazie della pazienza e dell'attenzione.

Lo staff.

Porc..! :stupefatt

Che seriosa questa risposta.

Mette un po' paura..

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok voglio tutto,ragazza compresa...;-)

E' una frequentatrice del Forum??

Sure, è Imizael

Comunque la maglietta è bella,originale

e spero ci sia della mia taglia...:lol:

Le polo sono uguali come disegno?

Ciao.En.;-)

La T-shirt c'è in nero e in blu

La polo è diversa, la vedi qui

http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=527&d=1130661628

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...