Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Mmmhh... Interessante:-D :-D :-D

Sembra carina come idea, usa gli altri per evitare di farti male... Intrigante...

hehe....

e poi "schiavizzando" e "sfruttando" gli altri tramite gli incantesimi rivela del tutto il suo lato drow, è per questo che ti ho consigliato il mezzo-drow, piuttosto che l'elfo della luna che non si addice a questo ruolo quasi malvagio, ma piutosto anche al drow, che ha ul lep non indifferente senza tuttavia darti capacità indispensabili per questo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti


a questo punto c'è anche una bella classe di prestigio sul complete arcane (l'unico che hai): il mindbender che si focalizza proprio sul dominio e sugli incantesimi di ammaliamento anche se perde ben 5 livelli da incantatore. dacci un'occhiata se ti capita sotto mano ;-).

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto fare il personaggio solitario, sparisco quando gli altri non se lo aspettano e me ne vado in giro per il dungeon ad esplora con sicurezza per poi tornare a dire 4 cosette come se niente fosse successo, un tipo abbastanza indipendente.

L'unico consiglio che non ti hanno ancora dato è: no fare mai ciò che hai detto qui sopra!!!

Ovviamente è tutto IMHO, ma in 6 anni da giocatore (ormai mi sento di avere un briciolo di esperienza), ho imparato che fare ciò, vuol dire abbracciare direttamente la morte...

Non fraintendetemi, qui non si parla di master bastari, oppure di mostri che "casualmente" si ritrovano davandi al pg...intendo proprio dire che in D&D, a meno di essere Elminster, da solo non c'e la fai.

Di solito capita sempre qualche imprevisto, e da una tranquilla passeggiata in solitario, si viene catapultati nel peggiore degli incubi...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio pg sta facendo il mistificatore arcano.. e devo dire che è una cdp mooolto potente.. cosigliandogliela l'ho decisamente sottovalutata:(

altrimenti ti consiglierei il daggerspell mage.. mai provata ma sembra interessante, è un mago che si specializza nell'uso dei pugnali attraverso i quali lancia incantesimi e ci infonde poteri, talento da prendere ovviamete è daggerspell stance... almeno il disegno sul complete arcane è figo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sapete dov'è l'incantrix nella versione 3.5? (sempre che c'è)O in caso, potreste elencarmi quali modifiche ci sono dalla 3.0 alla 3.5? grazie

si trova sulla player's guide to faerun. le differenze non le so perchè non ricordo quella 3.0. da quanto ho capito è stata leggermente depotenziata, rimanendo comunque una potenza.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dipendi cosa intendi per potenziare un mago. non credo ci sia la classe assoluta, ma ovviamente incantatrix e arcimago sono tra le migliori se si cerca il potenziamento totale degli incantesimi in genere.

ovviamente sia in 3.0 che in 3.5. in 3.0 anche il mago rosso è decisamente ottimo.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei un occhiata al Complete Arcane...CdP con livello dell'incantatore completo come il sapiente elementale o il geometer, mi sembrano molto belle senza andare a prendere CdP fatte per solo alcune ambientazioni come l'incantatrix, che resta cmq forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...