Vai al contenuto

altarmajustice

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su altarmajustice

  • Compleanno 24/03/1979

Informazioni Profilo

  • Località
    roma

Obiettivi di altarmajustice

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. secondo voi qual'è la miglior classe di prestigio per un mago?quella che piu lo potenzierebbe? [MOD - Titolo modificato per esigenze di ricerca - Codan]
  2. no la procreazione di ibridi voluta tra nani elfi e orchi è impossibile propio per differenza di cultura,questa è quasi la base del mondo fantasy, sono pero convinto che tramite magia esperimenti e cose simili sia possibile.
  3. ma mi sembra di averli messi da qualche parte:confused: cmq si,credo di avere bisogno di quel bicchiere:lol: cmq tornando alla discussione principale secondo me come bonus caratteristica io gli darei +2 forza +2 destrezza forse anche +2costituzione ma poi sarebbe troppo squilibrato.
  4. oddio nn credevo di sollevare cosi tante polemiche ,io nn ho deciso di farmi un mezzorchelfo.la mie era solo una curiosità,magari una discussione simpatica su la costruzione di abomini, per esempio un mago pazzo che tramite magia arcana, esperimenti o tortura riuscisse in qualche modo a unire le due razze estreme di D&D.cmq a mio parere credo nn bisogna escludere niente in un gioco come questo,dicendo cosi nn voglio dire che nn ci sono regole e che tutto deve essere fantasy all estremo ,pero fare anche calcoli generazionali e di spermatozoi compatibbili mi sembra eccessivo.in fondo è un gioco di fantasia e divertimento e cose strane a volte capita di incontrarle.
  5. secondo me la migliore classe di prestigio per un paladino è cavaliere del circolo intermedio
  6. giusto per curiosità,secondo voi è possibile creare un pg mezzorchelfo? magari con un bel background che giustifichi l'improbabbile accoppiamento.se è possibile farlo che bonus di razza dovrebbe avere?
  7. come arma credo che il sacrovendicatore sia la miglire anche se un paladino nn potrà mai arrivare alla potenza di un guerriero.l'unica cosa che frega un po il paladino sono gliincantesimi ,come si puo proteggersi da questi?
  8. che ne dite di un armatura celestiale?secondo me nn è male permette ad un paladino di avere poco ingombrocome fai ad avereuna spada migliore del sacro vendicatore?.io sono anche cavaliere dle circolo intermedio ma nn so se cè di meglio in giro come classe diprestigio per un paladino
  9. vediamo un po secondo voi per un paladino qual'è l'equipaggiamento(completo) migliore da portare per rendere al massimo il suo potenziale?
  10. posso sapere doveavete trovato tutte queste classi di prestigio,io sono paladino umano cavaliere del circolo intermedio che ne pensate? se devo scegliere una erza classe quale consigliate?
×
×
  • Crea nuovo...