Vai al contenuto

classifica classi


Redalon

Messaggio consigliato

Comunque le classi di incantatore che permettono di castare di 9° sono molto al di sopra delle altre. Poi tra due incantatori, vince chi ha Celerity :-p

purtroppo è vero. quindi saranno quasi sempre i maghi a dominare...

Spoiler:  
ed è per questo che li odio!!!

comunque maghi o chierici.

Link al commento
Condividi su altri siti


In quale dimensione?

mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m.

inizio:

parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare

lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts

round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m.

inizio:

parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare

lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts

round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso

Scusa ma che diavolo di esempio stai facendo? Metti in mezzo prove di abilità e Ts con risultati per darti ragione, e sopratutto stai portando in mezzo multiclasse. E poi, perchè il mago dovrebbe muoversi verso il nemico? Perchè dovrebbe castare invisibilità? Porta esempi più concreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mago/ladro contro uno swordsage/monaco/shadow sun ninja con velocità 21m.

inizio:

parto io- invisibilità, mi muovo verso di lui, lui riesce nella prova di ascoltare

lui- carica e pugno stordente, fallisco il ts

round dopo shadow jaunt gratis e tornado trow, dopo un po' di lanci sono arrivato in orbita con millanta danni addosso

Un mago/ladro non è un mago puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo ricordo XD, è stato qualche mese fa

Cioè tu ti basi su una situazione che ti è accaduta una volta, la potenza di un determinato tipo di classi? Vale altamente nulla.

Potrei dirti, mago contro "build random che preferisci con classi marziali". Mago casta celerity e un Save or Die, il marziale fallisce il TS, vince il mago; quindi il mago è più forte, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...