Vai al contenuto

[Horace-Dark Heresy] "Scova l'eretico. Punisci l'eretico. Purifica l'eretico"


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

@Khan

Spoiler:  
Wolf ti guarda e ti spiega a grandi linee chi sia il Profeta, ma non aggiunge nulla di più di quanto tu sappia di già. Tranne un piccolo particolare, ovvero che circola voce che uno dei proprietari di una fabbrica avesse espresso idee simili a quelle del Profeta prima che questi apparisse dal nulla.

Tuttavia ora non mi sembra il caso di fare discorsi seri. Che ne dite se andiamo a provarci con qualche ragazza della fabbrica di tessuti? e si incammina, ondeggiando leggermente, fuori dal locale.

@Metalus e Zuriel

Spoiler:  
Passate la notte in una stanza polverosa e poco pulita. Il giorno dopo l'oste vi offre una colazione che sembra fatta con gli scarti della cena della sera prima. Dopo una decina di minuti di cammino sentite una voce che vi chiama da un vicolo oscuro Psss, signore, le interesserebbero delle attrezzature particolari? Posso farvi un prezzo interessante
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Annuendo di gusto finisco con un sol sorso quello che stavo bevendo e sbatto sul tavolo il vuoto sorridendo soddisfatto:

" Finalmente dici una cosa intelligente Wolf. Faro' vedere loro quanto e' -grande- il loro imperatore "

Al che scoppio a ridere fragorosamente seguendo Wolf e quegli altri operai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khan

Spoiler:  
Ti svegli la mattina successiva con un terribile mal di testa. Sul comodino della tua camera intravedi un piccolo pacchetto che sei sicuro non appartenerti

@Trantor

Spoiler:  
I tuoi colleghi ti guardano un attimo straniti, poi Astin, come illuminato, si riprende

Giusto, tu sei appena arrivato, non lo puoi sapere. Gira voce che nei livelli più bassi del formicaio, dove neppure la sicurezza si addentra, sia apparso questo Profeta. Nei suoi discorsi se ne è uscito affermando che le fabbriche dovrebbe essere proprietà degli operai. Un pazzo sicuramente. Tuttavia, dato che gli operai non sono molto contenti delle loro condizioni di lavoro, non è un bene che sia libero di dire tutte queste baggianate. Se poi anche persone come Atellus DeBeers si mettono ad approvare i suoi discorsi il rischio di una rivolta aumenta in maniera considerevole. Ma lasciamo perdere questi discorsi e pensiamo a divertirci e così dicendo ordina un altro giro

@Metalus e Zuriel

Spoiler:  
Metalus osserva l'uomo a lungo.

Dubito che tu possa avere qualcosa che possa essere di mio interesse e fa per andarsene, quando l'uomo lo blocca con una mano Nemmeno dei micro-vox, signore? Posso farvi un prezzo molto speciale. Anzi, per voi sono gratis e lascia a terra un piccolo contenitore sporco. Quindi vi sorride e si allontana nella folla

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Mi sveglio e impreco a bassa voce massaggiandomi le tempie indolenzite prima di biascicare qualche parole incomprensibile per lunghi secondi. Quando realizzo del pacchetto mi guardo attorno e se non c'e' nessun altro presente apro il pacchetto per controllare cosa vi contiene. Nel caso invece ci sia qualcun altro me lo infilo in tasca rapidamente dirigendomi verso il bagno o qualunque altro posto in cui riesca a controllare il contenuto dell'involucro senza essere notato da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khan

Spoiler:  
Nella tua stanza, sempre che si possa chiamare stanza quel buco, ci sei soltanto tu. Il pacchetto contiene un foglietto che ti spiega brevemente che quello è il tuo micro-vox e come fare a metterlo e accenderlo. Chiede anche gentilmente di non mettersi a "giocare" con le frequenze. Lo indossi e sei pronto per una nuova giornata di lavoro

@Metalus e Zuriel

Spoiler:  
Metalus lo apre e esamina rapidamente il contenuto, quindi ne estrae qualcosa e te lo passa Mettilo e poi muoviamoci, abbiamo da fare

Ti ritrovi in mano ciò che dovrebbe essere un micro-vox. Lo indossi e lo accendi mentre il tecnoprete fa altrettanto, quindi vi incamminate nuovamente per i vicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

@Metalus e Zuriel

Spoiler:  
State girando ormai da qualche ora quando sentite una voce al micro-vox Riuscite a sentirmi?

Nonostante un fruscio di fondo vi sembra di riconoscere la voce di Khan

@Trantor

Spoiler:  
La mattina dopo ti svegli abbastanza riposato. Non hai nessun postumo della bevuta della sera prima e questo ti da sollievo. Ti alzi dal tuo letto e vedi sul tavolino di camera tua un piccolo pacchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

hungry, dm

Spoiler:  
Nel sentir la voce risuonare, senza apparire sorpreso continuo a camminare,senza una direzione ben precisa. Sembro più che altro volermi perdere nei vicoli, mentre presto attenzione al micro-vox e mi immergo nel formicaio.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Khan

Spoiler:  
Dopo poco, attraverso i fruscii, senti arrivare una risposta È la voce dell'uomo con la pietra tagliente che mi ha raggiunto?

Dal modo di parlare credi che possa essere Zuriel

@Trantor

Spoiler:  
Dentro trovi un piccolo aggeggio metallico e un foglietto. È il micro-vox che avevi richiesto con le istruzioni per indossarlo e metterlo in funzione.

@Metalus, Zuriel e Khan

Spoiler:  
Da questo momento siete in contatto, quindi potete comunicare anche direttamente tra di voi se volete
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm

Spoiler:  

Annuendo leggermente mi preparo per andare a lavorare un po' piu' tranquillo, mentre mi preparo comunico con gli altri compagni le ultime novità.

@DM & Metalus & Zuriel

Spoiler:  

" Sissignore sono io. Ho delle informazioni su cui potreste indagare: ho saputo che prima che comparisse il nostro obiettivo c'era un proprietario di una fabbrica, non specificato, che aveva idee simili a quelle del Profeta. Ma questo prorietario e' scomparso prima che comparisse il profeta. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...