Vai al contenuto

[Horace-Dark Heresy] "Scova l'eretico. Punisci l'eretico. Purifica l'eretico"


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Rimango poco sorpreso nel rilevare la nostra posizione. Forse addirittura sollevato, mi gusto questo che potrebbe essere l'ultimo momento di piacevole bassa densità di popolazione facendo scorrerei i miei occhi lungo la linea dell'orizzonte deserto. Socchiudo gli occhi, appena, come per veder più lontano sforzando la vista..quindi muovo ancora qualche passo come per esser più isolato dal gruppo che è sceso dalla capsula. E più in vista.

Dovrebbe arrivare..o vedermi.. appena confuso, mi guardo ancora intorno andando anche adesso a seguire gli spostamenti dei miei ex compagni di viaggio, cercando di capire se possono essermi di qualche aiuto per localizzare il mio contatto..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

@Khan

Spoiler:  
Off Game

Che fai, leggi i messaggi solo per me?:lol: Comunque per questa volta va bene, tanto era anche per te

@Zuriel

Spoiler:  
Si avvicina un uomo in uniforme da arbiter e ti chiede di seguirlo. Lo vedi fare lo stesso con Khan, il tecnoprete e il tizio che poco prima aveva avuto una discussione con quello che vi aveva chiesto i documenti.

@Metalus

Spoiler:  
Si avvicina un uomo in uniforme da arbiter e ti chiede di seguirlo. Lo vedi fare lo stesso con quello che pare essere un soldato della guardia imperiale, il tizio che poco prima aveva avuto una discussione al controllo documenti e un altro che pare essere insieme al soldato.

@Trantor

Grendel ti segue e inizia a parlarti Scusi, non capisco, cos'ho fatto? Se è per il modo in cui ho trattato l'addetto al controllo documenti mi dispiace ma sarei di fretta, devo vedermi con una persona e non avevo tempo da perdere con discorsi inutili

@Tutti

Da adesso potete anche non spoilerare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadro quelli che ho chiamato, prima di fermarmi.

"Certo che avevate un appuntamento. Con me. Parleremo ulteriormente quando saremo lontani da orecchie indiscrete. Ora seguitemi, sta venendo a prelevarci un trasporto. Saremo a breve alla nostra destinazione."

Mi pongo quindi a pari passo con Grendel, tenendolo d'occhio perchè non faccia brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo le spalle seguendo il nuovo arrivato. Poi quando mi passa davanti lo soppeso per valutarlo, tenendo le mani vicino al fodero del machete, mentre penso tra e me:

*Se è un uomo dell'imperatore bene, altrimenti dovrò iniziare subito il mio compito. Che cosa dici o santo onorato Morrot? non devo fidarmi e controllare se la sua anima sia intonsa. E sia.*

Mi concentro e cerco di vedere al di là del velo.

@Dm

Spoiler:  

Primo tiro Psyniscenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo in silenzio il gruppetto formatosi guardandomi attorno con fare indifferente, come di chi si stia annoiando e che chiaramente e' li solo perche' glielo hanno ordinato. Un sonoro sbadiglio esce dalla mia bocca mentre ascolto distrattamente quanto viene detto non essendo io il diretto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza batter ciglio, al dire di Trantor comincio ad incamminarmi. E, più che il nuovo arrivato, i miei occhi vanno distrattamente ad osservare coloro che sono stati scelti con me..

Qualcosa che non era nei piani..uhm..

Seguo il mio uomo senza proferir parola, la pazienza una delle mie virtù.

@GM

Spoiler:  
Osservo bene le vesti e l'equipaggiamento di chi con me è stato chiamato. Noto qualche dettaglio oltre la loro descrizione?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor n° 1

Grendel rimane un attimo interdetto, quindi si riprende e ti parla Lei sarebbe il mio contatto? Non mi aspettavo di essere stato assoldato dall'Adeptus Arbites. Sa i miei servizi di solito sono richiesti da persone che la legge non la fanno di certo rispettare. Inoltre lavoro da solo. Questa ultima frase la dice indicando con un cenno del capo gli altri tre.

@Zuriel

Spoiler:  
Ti concentri e non percepisci nulla di anomalo nelle vicinanze.

Spoiler:  
Tiro 22 su Per

@Metalus

Spoiler:  
Non noti nulla di particolare nelle altre persone.

Vi dirigete verso le scale che portano al livello del terreno. Qui trovate un aerotrasporto completamente nero eccetto per il simbolo dell'Adeptus Arbites presente sulle fiancate e sulla parte anteriore. Il portellone posteriore è aperto e dentro potete vedere otto posti per i passeggeri. All'interno intravedete una persona seduta che vi osserva. Dopo avervi squadrati dalla testa ai piedi vi parla con garbo e molta calma Se mi faceste la cortesia di salire ve ne sarei molto grato signori e così facendo vi indica gli altri posti con la mano destra.

@Trantor n° 2

Spoiler:  
Non hai idea di chi sia questo tizio. Inoltre questo non è il trasporto che hai usato tu per venire: è tenuto meglio ed è di un modello più recente.
Link al commento
Condividi su altri siti

*A quanto pare dovremo aspettare caro Morrot. O morti onorati un altro di questi veicoli di metallo, spero finiscano presto. Non riuscirò mai ad abituarmi.*

Entro nel veicolo, cercando vanamente di mettermi a mio agio su un sedile all'interno. Osservo a mia volta la persona all'interno del veicolo, senza abbassare gli occhi o la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il trasporto che ci aspetta per farci salire e sorridendo serafico:

" FInalmente un mezzo degno di questo nome "

Quindi con fare sicuro mi avvio all'interno del mezzo cercandomi un posto per mettermi a sedere. Poso fra le gambe il mio zaino e le armi per stare maggiormente comodo ed infine estraggo dalla cintura il coltello in pietra per giocherellarci durante il tragitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre chiuso nella mia cinica osservazione dell'ambiente circostante, nonchè delle nuove future conoscenze, senza altro aggiungere entro nel veicolo e cerco un posto il più in fondo possibile. Nell'avanzare, lancio una occhiata al tizio che già si trovava all'interno, come cercando di capire quale sia il suo ruolo e rango sul pianeta-formicaio.

Pazienza, Metalus..pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che tutti avete preso posto, il misterioso signore da due colpi con la mano sulla porta della cabina. Il portellone viene chiuso e l'aerotrasporto decolla.

Arriveremo al formicaio poco prima dell'alba vi dice prima di allora vi consiglio di riposare. Risponderò nel limite del possibile anche ad eventuali domande, tuttavia preferirei farlo una volta arrivati.

Il modo in cui è vestito indica che è molto probabilmente un funzionario di alto grado. Tuttavia la completa assenza di simboli identificativi non vi fa capire a quale organizzazione appartenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole dell'uomo e recependo il consiglio, vado a riporre il lungo bastone di metallo e posare la testa indietro sul sedile socchiudendo le palpebre. Meglio essere in forze, per dedicare tutto per ciò che merita massima dedizione..

Spoiler:  
Provo ad addormentarmi, o comunque a riposare
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aerotrasporto decolla facendo pochissimo rumore e, da quanto riuscite a capire, inizia a viaggiare a pochi metri dal terreno. Metalus, Grendel e Khan si addormentano dopo poco.

@Zuriel e Trantor

Spoiler:  
Il funzionario durante tutto il viaggio non fa altro che controllare vari data-slate prendendo appunti su un altro. Dopo un'ora circa di viaggio un aumento di luminosità nel veicolo vi fa notare la presenza di finestrini. All'esterno il deserto sembra estendersi a vista d'occhio. In lontananza riuscite a scorgere ogni tanto le immense città formicaio.

Quelle sono quelle ricche vi dice il vostro accompagnatore Volg è leggermente diversa. Ma lei dovrebbe saperlo dato che è qui da più tempo di loro. L'ultima frase la dice guardando Trantor

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando all'esterno iniziano a vedersi fabbriche e depositi il funzionario sveglia tutti Sveglia signori, siamo arrivati a Volg.

L'areotrasporto rallenta e inizia a scendere. Intorno a voi lo spettacolo è sorprendente; attraverso l'aria piena di fumi potete intravedere torri e costruzioni che emergono da quello che pare essere un cratere immenso.

Vi darò qualche informazione dice l'uomo. Il formicaio di Volg si sviluppa all'interno del pianeta. Le sue dimensioni esatte non si conoscono, si sa soltanto che parte da quella che un tempo era una miniera a cielo aperto. Una volta che il minerale che veniva estratto finì, il governatore planetario decise di scavare ancora e di crearci un formicaio dedito all'industria e alla produzione di beni per le classi superiori. Raramente potrete trovare qui membri della nobiltà o dei mercanti, se non per dei controlli alle loro fabbriche mentre parla la discesa continua al di sotto della superfice del pianeta. Riuscite ad intravedere varie piattaforme di atterraggio che si protendono nel vuoto.

Le uniche misurazioni certe di queste formicaio sono relative ad ampiezza e profondità del buco in cui stiamo scendendo. Misura alla superficie circa sei chilometri di larghezza e dieci di profondità. Noi siamo diretti all'ultima piattaforma di atterraggio, che dista comunque qualche centinaio di metri dal fondo. Raramente passa un giorno senza che qualcuno cada giù in fondo.

Dopo qualche minuto atterrate finalmente. La piattaforma si trova sospesa nel mezzo del buco, collegata da quattro passerelle con il formicaio. Nonostante sia ormai giorno, il fumo delle industrie presenti nel formicaio fa si che la fonte principale di luce qui in fondo sia di tipo artificiale.

Una volta scesi il funzionario riprende a parlare Seguitemi prego, vi porterò nei vostri alloggi dove potrò finalmente rispondere alle vostre domande e così dicendo si incammina lungo una delle passerelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svegliandomi improvvissamente biascico qualcosa ascoltando distrattamente i discorsi del funzionario. Mi guardo attorno per cercare di orientarmi in quel luogo alieno per me e risistemando il mio equipaggiamento mi preparo a seguire il funzionario al di fuori del mezzo.

Spoiler:  

Io non ci sarò fino al 3/4 di Gennaio, quindi se avanzate in questo lasso di tempo il mio pg semplicemente sta zitto e segue in silenzio ascoltando quali sono i suoi compiti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un cenno del capo do segno di aver capito le parole di quell'uomo.

Quando scendo finalmente da quel mezzo mi ritrovo ad essere nuovamente spaesato da ciò che vedo attorno a me, una giungla di metallo, troppe persone ammassate vicine. Ma cercando di non mostrare nulla sul mio volto mi accingo a seguire gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...