Vai al contenuto

[Horace-Dark Heresy] "Scova l'eretico. Punisci l'eretico. Purifica l'eretico"


Horace de Vere

Messaggio consigliato

[OG]Su giusto suggerimento di Hungryghoul ritiro la mia proposta di darvi carta bianca per come scrivere. Per cui direi che utilizzeremo il grassetto per i discorsi, il blu per i pensieri e il rosso se scrivete qualcosa. La descrizione delle azioni mettetemela sotto spoiler. Per tutto il resto c'è il Caos:lol:

Per le domande usate il topic in Bacheca che abbiamo usato fino ad adesso oppure mandatemi un pm. Finchè non ve lo dirò esplicitamente scrivete tutto sotto spoiler. Che l'Imperatore vi protegga.[/OG]

@Trantor

Spoiler:  
Pianeta formicaio di Fenksworld, tre ore prima dell'alba, zona di atterraggio capsule.

Ma proprio in piena notte? borbotti mentre scruti il cielo. Sembra infatti che finalmente il cargo che stavi aspettando sia arrivato nel sistema. Hai impiegato le ultime cinque ore a raggiungere il punto di atterraggio per le capsule. Mentalmente rivolgi una preghiera al Sommo Imperatore perchè vada tutto bene e che le persone che devi prelevare non subiscano danni, dopotutto avrai bisogno del loro aiuto per risolvere questo problema. I tuoi superiori ti hanno spedito qui per investigare su un presunto traffico di droghe illegali, tuttavia il fatto che non ti abbiano potuto, o forse voluto, fornire altre informazioni a riguardo ti ha fatto sospettare che dietro questa richiesta ci sia qualcuno di esterno all'Adeptus Arbites. Anche perchè nelle due settimane che sei stato qui, di questa fantomatica droga non hai visto nemmeno l'ombra; piuttosto hai sentito strane voci a proposito di un certo Profeta che si rifugerebbe negli strati più bassi del formicaio. Hai quindi iniziato a sospettare lo zampino dell'Inquisizione. Prendi il data-slate che ti è stato dato con le descrizioni di chi dovrai scortare al formicaio e inizi a leggerne il contenuto per cercare di capire con chi ti troverai ad avere a che fare. Le prime parole ti ricordano di distruggere il dispositivo che stai usando dopo averlo usato. I nomi delle persone sono quattro: Grendel, Metalus, Zuriel, Khan.

@Grendel

Spoiler:  
Cargo mercantile Silver Star, orbita del pianeta formicaio di Fenksworld, tre ore prima dell'alba. Scompartimento 37.

Ti trovavi su Munsk quando sei stato assoldato; non ti è stato detto molto sul lavoro che dovrai svolgere. Sai soltanto che avevi un posto prenotato a nome Enoch Vern su un cargo diretto a Fenksworld. Ormai sei quasi arrivato, il viaggio è stato noioso ma è andato tutto liscio. Nella sosta su Canopus sei pure riuscito a trovare una rarità, ovvero una granata allucinogena. Il venditore voleva una cifra esagerata, ma tu sei riuscito a fargli capire che il prezzo giusto era di 40 troni. Non uno di più. Dopo che ne hai vista una in azione ne hai sempre desiderata una.

Siete ormai fuori dal warp da qualche ora, questo vuol dire che il pianeta è vicino. L'unica cosa che ti preoccupa è che, da quanto sei riuscito a capire, questo cargo non scenderà sul pianeta in quanto dovrà solo consegnare e non imbarcare. Chissà come faranno a farti scendere.

@Metalus

Spoiler:  
Cargo mercantile Silver Star, orbita del pianeta formicaio di Fenksworld, tre ore prima dell'alba. Scompartimento 33.

Ormai è passato quasi un mese e mezzo da quando hai dovuto lasciare il mondo forgia di Turanshush. I tuoi superiori pensano che un antico manufatto del 27M si trovi nel formicaio Volg del pianeta Fenksworld. Sono passati quasi 40 anni dal tuo ultimo viaggio spaziale che ti ha portato condotto sul mondo forgia. Purtroppo il viaggio non è stato diretto, dato che il cargo che avevi preso era diretto altrove. Per questo hai dovuto aspettare quasi due settimane su Canopus per un altro mercantile. Stranamente sapevano già che saresti dovuto salire a bordo, ma probabilmente i tuoi superiori avevano già pianificato tutto il tuo viaggio. Da circa sei ore hai sentito spegnersi i motori warp, segno che ormai il tuo viaggio è praticamente giunto alla fine. Ora non resta che incontrarti con l'arbitrator che ti dovrà accompagnare nella tua ricerca.

@Zuriel

Spoiler:  
Cargo mercantile Silver Star, orbita del pianeta formicaio di Fenksworld, tre ore prima dell'alba. Scompartimento 45.

Quando sei ore fa il cargo è uscito dal warp hai sentito subito svanire la fastidiosa presenza degli abitanti dell'Immaterium intorno alla nave. Il viaggio da Canopus a Fenksworld è durato qualche giorno meno del previsto; evidentemente il pilota è stato fortunato nei salti. Oppure è semplicemente l'ennesima volta che percorre questa rotta. Il tuo datore di lavoro, l'inquisitore Dreilide Thrace, ti ha mandato su questo pianeta per verificare la possibile presenza di eretici. Inoltre, pare che sia anche presente un manufatto del 27M, al cui recupero è stato spedito un tecnoprete. Ti pare di averlo incrociato un paio di volte sulla nave nelle volte che hai approfittato delle uscite dal warp per fare una passeggiata. Tuttavia ti è stato ordinato di non prendere contatto prima dell'arrivo sul pianeta. L'inquisitore ha anche insistito per farti viaggiare assieme ad un soldato della Guardia Imperiale di nome Khan. Tuttavia l'inquisitore è stato chiaro; nessuno dei due deve comandare l'altro, siete allo stesso livello. Una volta sul pianeta ha detto che riceverete altre informazioni.

@Khan

Spoiler:  
Cargo mercantile Silver Star, orbita del pianeta formicaio di Fenksworld, tre ore prima dell'alba. Scompartimento 44.

Questo viaggio è iniziato nel peggiore dei modi. Sei stato prelevato in un locale su Canopus mentre ti stavi bevendo un boccale di Amasec. Il migliore del formicaio aveva esclamato il barista servendotelo. Ripensandoci era stata una fortuna essere portato via, perchè il piscio era più buono di quello schifo che ti aveva dato da bere. All'inizio avevi pensato di essere stato tratto per gli insulti che avevi diretto qualche ora prima a quel riccastro borioso la cui guardia del corpo ti aveva spintonato in malo modo; per quello e per aver rotto il naso alla guardia del corpo. Tuttavia, quando sei stato fatto entrare in una stanza e hai visto l'inquisitore Thrace davanti a te, hai capito che doveva essere stato un modo portarti via senza che nessuno facesse troppe domande. Dopotutto, chi potrebbe dire di no a tre arbitrator armati. La tua missione è semplice: scortare uno psyker su Fenksworld. Li riceverete altre istruzioni. Tuttavia l'inquisitore è stato chiaro; nessuno dei due deve comandare l'altro, siete allo stesso livello. Durante il viaggio non hai avuto occasione di parlare con Zuriel, così si chiama lo psyker. Stare nel warp pare turbarlo. Qualche ora fa hai sentito spegnersi i motori. Dopo qualche minuto un rumore ti ha fatto capire che erano stati accesi i motori convenzionali, segno che eravate arrivati vicino a Fenskworld, la vostra meta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Avvertendo lo spegnersi dei motori warpo mi sollevo da terra, luogo preposto ad essere la mia palestra improvvisata. Alzandomi in piedi mi asciugo il sudore di dosso bofonchiando qualcosa di incomprensibile. Lentamente e con gesti misurati mi spoglio e con calma mi cambio d'abito indossando la mia armatura e controllando minuziosamente tutte le armi e tutti i caricatori e granate.

" Meglio esser sicuri che tutto vada bene. Se mi muore lo psyker temo che il ritorno e soprattutto l'arrivo non sarebbero dei piu' puiacevoli "

Controllato che tutto vada per il verso giusto mi siedo sulla branda impugnando il mio coltello in pietra. Silenziosamente comincio a pregare ed invocare la benedizione dell'Imperatore su di me per la missione che mi aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

"Sigh... il peggio è l'attesa..."

Detto questo, continuo a scorrere la lista di coloro che devo prelevare, cercando una descrizione piu' accurata, e delle loro competenze.

*Lavorare con gente nuova è sempre dura, ma lavorare senza sapere niente dei nuovi arrivati è qualcosa di suicida. Per non parlare del fatto che è impossibile che li trovi fra coloro che sbarcheranno, con il solo nome a disposizione... a meno che i miei superiori non vogliano che esponga un cartello con su scritto in grande i loro nomi. E ne conosco alcuni che potrebbero pensarlo, gli idioti... guarda qui, non un riferimento su dove dirigerci dopo, o su una casa sicura dove portarli... a chi dovrò poi fare riferimento, per queste indagini, se è davvero la Grande I che ci vuole... sigh... sempre informazioni insufficenti...*

Sospiro, e continuo a leggere cioò che mi hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Gli occhi si aprono, le pupille si abituano alla luce d'emergenza che illumina il mio scompartimento in breve tempo. Non ho riposato per tutto il tempo, e lo sento...ma come al mio solito il mio riposo è vigile. Eccoci.

Senza concedermi un ulteriore riposo -il viaggio me ne ha fornito anche troppo- mi alzo e con metodica precisione vado a raccogliere i miei averi. Silenziosamente, e con rapidi e precisi gesti meccanici operati chissà quante migliaia di volte. Particolare attenzione è rivolta alla carabina, caricata, scaricata, e caricata ancora. Pronta per l'uso.

Il mio rituale potrebbe prendere addirittura un'ora, al termine della quale sono pronto ad affacciarmi fuori dallo scompartimento.

Ed ora cerchiamo questo arbitrator..

Spoiler:  
OT/So dove dovrei incontrare l'arbitrator, e quando, e come è fatto o quale è il suo nome?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Aspetto pazientemente che il viaggio finisca, uscendo dalla mia cabina solo il stretto necessario. Non mi è mai piacuto viaggiare nello spazio e in quella strana cosa, mi fa tornare alla mente spiacevoli ricordi.

Approfitto del tempo libero per rilassarmi, pregando l'imperatore come mi aveva insegnato Morrot, mettendo il suo teschio al centro della stanza e salmodiando a voce bassa e concentrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Non vedo l'ora di uscire da questa nave , tutta questa inattività non mi si addice , col pianeta in vista direi che sono arrivato , ma in un viaggio spaziale non si sa mai....

Mentre aspetto che capiti qualcosa tengo tutti i miei sensi all'erta e controllo ossessivamente le mie armi pronto ad ogni evenienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor

Spoiler:  
Le informazioni sono veramente generiche; le descrizioni potrebbero adattarsi a centinaia di persone in una sola delle varie fabbriche di un qualsiasi formicaio, figuriamoci in tutta la galassia. Se non fosse che almeno due di loro potrebbero essere identificabili senza troppi problemi. Infatti Metalus e Zuriel risultano essere un tecnoprete e uno psyker imperiale.

Mentre leggi ti accorgi di una figura che si avvicina a te dalla tua destra Ha bisogno di qualcosa? ti chiede l'individuo in modo un po' brusco e sospettoso. L'oscurità ti rende difficile vederlo distintamente.

@Grendel

Spoiler:  
Senti dei passi nel corridoio e qualcuno che si ferma fuori dal tuo scompartimento. Dopo qualche istante senti bussare Enoch Vern? Abbiamo raggiunto il pianeta di Fenksworld. Dovrebbe raggiungere entro dieci minuti la zona di carico nel livello sette per scendere sul pianeta attende la tua risposta poi senti che prosegue lungo il corridoio per fermarsi a bussare ad uno scompartimento poco più in la. Tra non molto saprai di più del tuo lavoro.

@Metalus

Spoiler:  
Apri la porta proprio mentre un membro dell'equipaggio stava iniziando a bussare. Sorpreso rimane un attimo con il pugno alzato. Quindi lo abbassa, controlla un blocco per gli appunti e ti dice Lei è il signor Metalus giusto? Abbiamo raggiunto il pianeta di Fenksworld. Dovrebbe raggiungere entro dieci minuti la zona di carico nel livello sette per scendere sul pianeta fa un breve cenno di saluto e si allontana. Pare che finalmente tu sia arrivato alla tua meta.

@Zuriel

Spoiler:  
Senti dei passi nel corridoio e qualcuno che si ferma fuori dal tuo scompartimento. Dopo qualche istante senti bussare Signor Zuriel? riesci a percepire un certo timore nella sua voce. Abbiamo raggiunto il pianeta di Fenksworld. Dovrebbe raggiungere entro dieci minuti la zona di carico nel livello sette per scendere sul pianeta attende la tua risposta poi senti che prosegue lungo il corridoio per fermarsi a bussare allo scompartimento accanto al tuo, dove è stato collocato Khan. Ripete la stessa frase detta a te e poi lo senti allontanarsi.

@Khan

Spoiler:  
Senti dei passi nel corridoio e qualcuno che si ferma fuori dallo scompartimento di Zuriel. Dopo qualche istante senti bussare Signor Zuriel? riesci a percepire un certo timore nella sua voce. Abbiamo raggiunto il pianeta di Fenksworld. Dovrebbe raggiungere entro dieci minuti la zona di carico nel livello sette per scendere sul pianeta attende la sua risposta, che tuttavia non riesci a sentire chiaramente, poi senti che prosegue lungo il corridoio per fermarsi a bussare alla tua porta. Signor Khan? Abbiamo raggiunto il pianeta di Fenksworld. Dovrebbe raggiungere entro dieci minuti la zona di carico nel livello sette per scendere sul pianeta e aspetta che tu risponda. Dopodichè lo senti dirigersi oltre.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Annuisco appena al tizio che e' venuto ad avvisarmi. Quindi richiudo la porta e con gesti sicuri e misurati finisco di mettere a posto lo zaino e tutte le armi alla cintura e dietro le spalle. Mi assicuro anche il coltello in pietra accanto alla fondina della pistola quindi messo lo zaino in spalla esco fuori dallo scompartimento.

@Zuriel & DM

Spoiler:  
Attendo fuori dal mio scompartimento fino all'arrivo dello psyker. Rivolgo appena un cenno di saluto in sua direzione non appena arriva e lo seguo da poco distante. Dopo qualche passo mormoro : " Voi siete Zuriel giusto? Io sono Khan, lieto di incontrarvi. Sarò la vostra ombra durante questa missione. Conto su di voi per problemi che non si possono risolvere con qualche proiettile o una bella lama conficcata nel cranio "
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Impassibile nel ritrovarmi il pugno alzato del membro dell'equipaggio, i miei occhi di ghiaccio rimangono a fissarlo senza che io abbia alcun tipo di reazione. Accigliato, gelido, rimango poi a guardarlo allontanarsi con le labbra serrate di qualcuno che non è affatto abituato a sprecar parole.

Zona di carico livello sette, bene.

Quindi, uscendo dal mio scompartimento e lasciando richiudere la porta alle spalle, comincio ad avanzare per i corridoi della nave con il mio passo cadenzato scandito dal piccolo rumore sordo del bastone d'acciaio che al mio incedere batte a terra. Tonk. Tonk. Tonk.

Cerco quindi di trovare delle indicazioni per il livello sette a passo svelto, lo zaino ben attaccato sulle spalle e la Carabina bene in vista allacciata con una cinghia alle lunghe vesti marroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  

Raccolgo il equipaggiamento rimettendolo al suo posto nello zaino. Poca roba come dovrebbe essere.

Indosso la mia tunica imbottita e mi assicuro che il nuovo machete affidatomi dall'inquisitore sia al posto di quello che avevo prima sul mio pianeta.

Con delicatezza alzo il teschio, infilandomi al collo la robosta catena che lo trattiene, di modo che Morrot possa continuare a proteggermi.

Infine mi getto la veste lacera sulle spalle e raccolto lo zaino esco dallo scompartimento.

@DM e Khan

Spoiler:  

Quando esco e sono affiancato da un uomo lo squadro per bene soppesandolo, finchè è lui a rivolgermi la parola.

"Nelle ombre ci sono orrori innominabili, ma delle volte dobbiamo guardare al loro interno per trovare la luce dell'Imperatore."

Gli rispondo a bassa voce in basso gotico, rovinato però da una pesante pronuncia cantalenante.

Poi riprendo a camminare senza aspettare risposta.

Descrizione fisica

Spoiler:  

La veste lacera fa fatica a contenere la calma vitalità di Zuriel. Sulle braccia, sul viso e fin dove la tunica lascia intravedere muscoli guizzano sutto la pelle bronzea, letteralmente ricoperta in tatuaggi neri che intersecano in curve e simboli.

Caricato sulle spalle porta un piccolo zaino, alla vit si intravvede una custiodia per una lama larga, probabilmente un machete, ma a spiccare è un cranio umano, ricoperto di linee nere simili ai suoi tatuaggi legato ad una catena che porta al collo.

Il volto nascosto dalla veste e dai capelli tenuti sciolti è un intrico di tatuaggi e cicatrici calmo ed assorto, mentre gli occhi scuri si muovono scrutando attorno a sè, metodici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione fisica

Spoiler:  

[Off: mi ero scurdat la descrizione mea culpa :P]

Khan sicuramente non passerebbe inosservato molto facilmente data la stazza fisica di cui dispone. Indossa l'armatura in dotazione della Guardia Imperiale, su di questa si notano alcuni segni di vecchie battaglie. Sulla spalla sinistra un grosso zaino che sembra abbastanza pesante. Sulla spalla destra porta la tracolla dello shotgun adornato da alcune piume che scendono dal calcio. Al fianco assieme alla fondina per la pistola si trova una fondina con un coltello in pietra ritualistico ed una grossa ascia ben assicurata al fianco. Del volto si nota indubbiamente lo sguardo tutt'altro che rassicurante ed una cornice di cicatrici che scendono fin sotto al collo fino a sparire sotto l'armatura. I capelli sono portati corti per una maggiore comodità. Occhi scuri che si guardano continuamente attorno quasi bramando una minaccia costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Con molta calma, premo il tasto per l'eliminazione dei dati contenuti nel dataslate, girandomi verso colui che mi ha rivolto la parola.

*Cosa c'è ora...*

Quindi, con voce autoritaria, e conscio di essere in uniforme, mi rivolgo alla persona.

"Niente che possa preoccuparla, cittadino. Si identifichi."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor

Spoiler:  
Quando lo sconosciuto arriva abbastanza vicino da vedere la tua uniforme cambia subito atteggiamento Mi scusi, ma non mi aspettavo nessuno dell'Adeptus Arbites in mezzo alla notte. Sono Elor e mi occupo dell'assistenza per passeggeri e merci che arrivano con le capsule. Immagino che sia qui per qualcosa o qualcuno che dovrebbe scendere dalla Silver Star. Hanno comunicato che scenderanno due capsule. Se posso aiutarla per qualsiasi cosa sono a sua disposizione mentre ti parla cerca la sua tessera ID per porgertela. La guardi e ti sembra tutto in regola.

@Grendel

Spoiler:  
Per arrivare alla zona di carico scendi quattro livelli. Qui trovi un po' di membri dell'equipaggio indaffarati a caricare delle casse su quella che sembra essere una capsula da lancio orbitale. Finalmente hai scoperto come faranno a farvi scendere. Poco oltre vedi un gruppo di persone, alcuni sono passeggeri che hai intravisto nei rari giri che ti sei concesso sulla nave durante il viaggio. Uno ti sembra indossare le vesti dei tecnopreti. Lo stesso uomo che era venuto ad avvisarti di raggiungere la zone carico si trova ora li. Fa un breve controllo dei presenti e quindi richiama la vostra attenzione Scusatemi signori un attimo di attenzione prego. La Silver Star non atterrerà sul pianeta, perciò vi manderemo a terra con questa capsula di lancio orbitale. Nel caso in cui fosse per voi la prima volta o se lo doveste preferire possiamo fornirvi un analgesico per attenuare eventuali problemi di stomaco. Tra cinque minuti avverrà il lancio.

@Metalus

Spoiler:  
Per arrivare alla zona di carico scendi quattro livelli. Qui trovi un po' di membri dell'equipaggio indaffarati a caricare delle casse su quella che sembra essere una capsula da lancio orbitale. Poco oltre vedi un gruppo di persone, alcuni sono passeggeri che hai intravisto nei rari giri che ti sei concesso sulla nave durante il viaggio. Lo stesso uomo che era venuto ad avvisarti di raggiungere la zone carico si trova ora li. Fa un breve controllo dei presenti e quindi richiama la vostra attenzione Scusatemi signori un attimo di attenzione prego. La Silver Star non atterrerà sul pianeta, perciò vi manderemo a terra con questa capsula di lancio orbitale. Nel caso in cui fosse per voi la prima volta o se lo doveste preferire possiamo fornirvi un analgesico per attenuare eventuali problemi di stomaco. Tra cinque minuti avverrà il lancio.

@Zuriel e Khan

Spoiler:  
Scendete di tre livelli e arrivate alla zona di carico. Qui trovate un po' di membri dell'equipaggio indaffarati a caricare delle casse su quella che sembra essere una capsula da lancio orbitale. Poco oltre è presente un gruppo di persone. Lo stesso uomo che era venuto ad avvisarti di raggiungere la zone carico si trova ora li. Quando vede arrivare altre due persone, tra cui quello che sembra essere un tecnoprete, lo vedete fare un breve controllo dei presente e quindi richiama la vostra attenzione Scusatemi signori un attimo di attenzione prego. La Silver Star non atterrerà sul pianeta, perciò vi manderemo a terra con questa capsula di lancio orbitale. Nel caso in cui fosse per voi la prima volta o se lo doveste preferire possiamo fornirvi un analgesico per attenuare eventuali problemi di stomaco. Tra cinque minuti avverrà il lancio.

@Khan

Spoiler:  
Vedere quelle capsule ti riporta ai vecchi tempi di quando eri ancora in servizio regolare. Tuttavia sono leggermente differenti da quelle della Guardia. La corazzatura è evidentemente meno resistente, segno del fatto che siano state progettate per uso civile e non militare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Zuriel

Spoiler:  

Sorrido appena osservando le capsule quindi fischiettando un motivetto mi metto in coda dietro a Zuriel per salire su una delle capsule. Mi guardo attorno senza particolari interessi prima di rivolgermi a Zuriel:

" Siamo attesi da qualcuno che voi sappiate? "

Piu' che altro questa domanda viene fattaper prepararsi eventualmente ad inattesi incontri che non a reale interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor

Spoiler:  
Lista di persone? Di solito non viene mai comunicato dato che normalmente i controlli vengono fatti una volta arrivati al formicaio venite interrotti da un gracchiare in cui riesci a percepire qualche parola. Vedi che Elor prende dalla cintura una radiotrasmittente molto vecchia. Sembra avere sulle spalle qualche centinaio di anni e chissà quante riparazioni fatte in qualche modo Zona atter...fzzz..psule, qui Sil...fzz...ar, tra cinque mi...fzzzzz...lancio. Illuminare ber...fzzzzz..asso. Vedi che il poveretto cerca di mantenere il contatto radio modificando di poco le frequenze Dannazione, saranno cinque mesi che ho fatto richiesta per averne una nuova, ma dicono che non ci sono i fondi. In compenso il governatore ha un mezzo di trasporto aereo nuovo di pacca quindi, all'improvviso, sembra che i disturbi decidano di prendersi una pausa e Elor ne approfitta al volo optando per poche parole Silver Star, qui atterraggio, ricevuto. Arbitrator richiede lista passeggeri in discesa, passo dall'altra parte si sentono per qualche secondo delle persone che a bassa voce commentano tra di loro la richiestaLa lista delle persone? Hanno cambiato di nuovo le procedure di controllo mentre eravamo nel warp? quindi un rumore di fogli è seguito dalla risposta che aspettavi Va bene zona atterraggio. I passeggeri sono.... Nella lista sono presenti solo tre dei quattro nomi, per l'esattezza quelli di Zuriel, Khan e Metalus. Grendel manca all'appello. Eppure ti avevano assicurato che fossero tutti e quattro su questo cargo. Elor si allontana e un attimo dopo delle luci si accendono sulle superficie metallica di atterraggio. Quindi ritorna e ti chiede Ha bisogno di comunicare altro con la nave? Sa, finchè il canale è stabile è meglio approfittarne
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ascolto interessato, e quando si interrompe la comunicazione, intervengo.

"Grazie, cittadino. Questi sono tre dei quattro nomi che volevo sentire. Vi sono passeggeri in arrivo anche con la seconda capsula di atterraggio?"

Continuo, con tono meno severo di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor

Spoiler:  
Da quanto ho capito la seconda capsula avrà solo casse di merci. Che ovviamente rimarranno qui tutta la notte dato che non si sono fatti ancora vedere i destinatari per il ritiro. Poi se per caso dovesse mancare qualcosa lo sa chi ci va di mezzo? Il sottoscritto quindi si interrompe, rendendosi conto di stare parlando di cose che a te evidentemente non interessano Scusi, mi sono lasciato prendere dalla foga del discorso. Comunque se ha bisogno di altro mi può trovare lì dentro ora che le luci della "pista di atterraggio" sono state accese riesci a vedere una piccola costruzione una decina di metri alla tua destra. Evidentemente dev'essere dove Elor vive Le consiglio però di stare al riparo quando arriveranno, perchè i razzi frenanti non sempre funzionano benissimo e ci si può ustionare, o peggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...