Vai al contenuto

[Horace-Dark Heresy] "Scova l'eretico. Punisci l'eretico. Purifica l'eretico"


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Descrizione

Spoiler:  
Un uomo che si direbbe sulla quarantina, dall’atteggiamento solitario e imperioso. Lo sguardo freddo e la costante increspatura delle labbra non lo fanno apparire amichevole, così come neanche l’aspetto inquietante che le rosse vesti di Marte e gli svariati congegni meccanici e chip sul suo corpo accentuano. Infatti dal cranio completamente pelato partono svariati chip e cavi che vanno poi a nascondersi sotto il mantello collegato alla nuca, mentre la bocca è coperta da un impianto di respirazione che funziona anche da sintetizzatore vocale. Gli occhi grigi impassibili, avanza sicuro di sé aiutandosi con un bastone di metallo, e attaccato al fianco delle vesti, bene in vista, si nota una carabina laser dall’aspetto smagliante che quasi brilla per la sua asetticità.

@DM

Spoiler:  
Mi guardo intorno, accennando appena ad una smorfia nel constatare che l'affollamento del formicaio sembra già riflettersi sulla zona di carico. Gli occhi si spostano sui vari presenti con diffidenza e metodica cura. Valutazione, non curiosità.

Al sentire il membro dell'equipaggio quindi, facendomi strada con un passo cadenzato e sicuro cerco di entrare nella capsula facendomi strada fra la gente, torvo, non facendo caso nell'urtare, superare o tagliare la strada a chiunque possa essere fra me e ciò che mi porterà più vicino alla mia missione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

@Zuriel e Khan

Spoiler:  
Salite sulla capsula e prendete posto uno accanto all'altro. L'interno è circolare ma leggermente più piccolo delle dimensioni della capsula. Si direbbe che le pareti siano spesse circa trenta centimetri. I sedili sono messi in maniera circolare agganciati proprio alle pareti. Venite assicurati da un un'imbragatura metallica imbottita. Siete in dodici li dentro. Buon atterraggio signori, l'equipaggio della Silver Star vi ringrazia per aver viaggiato con noi. Spero che non abbiate fatto colazione dice l'addetto alla capsula prima di sigillare il portellone. Con un rumore meccanico sentite che la capsula viene sollevata e spostata verso la paratia esterna della nave. Percepite un altro rumore sordo, come di una porta di dimensioni considerevoli che si chiude. Quindi il vuoto. Siete liberi nello spazio. Giusto il tempo di rendersene conto che sentite un meccanismo attivarsi nella parte alta della capsula e un forza violenta che vi spinge verso l'alto. I motori si sono accesi e la discesa ha avuto inizio.

@Metalus

Spoiler:  
Sali sulla capsula e prendi posto subito sulla destra. Un addetto ti chiede gentilmente di dargli il bastone che deve assicurarlo per evitare noie nella discesa. Lo blocca sopra la tua testa e ti spiega brevemente come sganciarlo una volta arrivato. L'interno è circolare ma leggermente più piccolo delle dimensioni della capsula. Si direbbe che le pareti siano spesse circa trenta centimetri. I sedili sono messi in maniera circolare agganciati proprio alle pareti. Vieni assicurato da un un'imbragatura metallica imbottita. Siete in dodici li dentro. Buon atterraggio signori, l'equipaggio della Silver Star vi ringrazia per aver viaggiato con noi. Spero che non abbiate fatto colazione dice l'addetto alla capsula prima di sigillare il portellone. Con un rumore meccanico senti la capsula che viene sollevata e spostata verso la paratia esterna della nave. Percepisci un altro rumore sordo, come di una porta di dimensioni considerevoli che si chiude. Quindi il vuoto. Siete liberi nello spazio. Giusto il tempo di rendersene conto che un meccanismo si attiva nella parte alta della capsula e un forza violenta ti spinge verso l'alto. I motori si sono accesi e la discesa ha avuto inizio.

@Grendel

Spoiler:  
Sali sulla capsula e ti vai a sedere nel posto opposto rispetto all'entrata. L'interno è circolare ma leggermente più piccolo delle dimensioni della capsula. Si direbbe che le pareti siano spesse circa trenta centimetri. I sedili sono messi in maniera circolare agganciati proprio alle pareti. Vieni assicurati da un un'imbragatura metallica imbottita. Siete in dodici li dentro. Buon atterraggio signori, l'equipaggio della Silver Star vi ringrazia per aver viaggiato con noi. Spero che non abbiate fatto colazione dice l'addetto alla capsula prima di sigillare il portellone. Con un rumore meccanico senti che la capsula viene sollevata e spostata verso la paratia esterna della nave. Percepisci un altro rumore sordo ma sempre metallico, come di una porta di dimensioni considerevoli che si chiude. Quindi il vuoto. La capsula è libera nello spazio. Giusto il tempo di rendersene conto che senti un meccanismo attivarsi nella parte alta della capsula e un forza violenta che ti spinge verso l'alto. I motori si sono accesi e la discesa ha avuto inizio.

@Trantor

Spoiler:  
L'attesa è snervante e sembra infinita. Vedi Elor affacciarsi un attimo dal suo gabbiotto e farti segno di guardare verso l'alto mentre ti dice Lancio effettuato, tra pochi istanti saranno visibili come due puntini infuocati e in mezz'ora saranno al suolo. Sempre che non vada storto qualcosa. Una volta ad una capsula non si è acceso uno dei razzi frenanti e ha iniziato a girare come una trottola. Si è schiantata qualche centinaio di metri più in la, se fosse giorno potrebbe vedere ancora il cratere. Fortunatamente non c'erano persone a bordo ma un carico illegale di armi. Non sono riuscito a sentire nulla per una giornata buona dall'intensità dell'esplosione. Il tuo nuovo "amico" è decisamente logorroico. Dev'essere dettato dal lavorare in mezzo al nulla con pochissimi contatti umani
Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
Un uomo che si direbbe sulla quarantina, dall’atteggiamento solitario e imperioso. Lo sguardo freddo e la costante increspatura delle labbra non lo fanno apparire amichevole, così come neanche l’aspetto inquietante che le rosse vesti di Marte e gli svariati congegni meccanici e chip sul suo corpo accentuano. Infatti dal cranio completamente pelato partono svariati chip e cavi che vanno poi a nascondersi sotto il mantello collegato alla nuca, mentre la bocca è coperta da un impianto di respirazione che funziona anche da sintetizzatore vocale. Gli occhi grigi impassibili, avanza sicuro di sé aiutandosi con un bastone di metallo, e attaccato al fianco delle vesti, bene in vista, si nota una carabina laser dall’aspetto smagliante che quasi brilla per la sua asetticità.

@DM e incapsulati

Spoiler:  
Mi assicuro che l'imbragatura sia ben posizionata, come di tenere a mente il meccanismo per liberare il mio bastone. Quindi, socchiudendo gli occhi, vado a liberare la mente cercando di immaginarmi lo spazio immenso e vuoto intorno a noi...quello spazio in cui è possibile trovare un senso di piacevole solitudine di cui sarò fra poco privato nel giungere sul pianeta formicaio. E' per la reliquia..va fatto.

Proprio mentre sembro rilassarmi la spinta verso l'alto mi coglie, e le mie mani vanno a stringere l'imbragatura cercando di resistere alla forza dei propulsori il più possibile. Accigliato, mi trovo a guardare gli altri presenti sulla capsula cercando di capire se anche la persona che devo incontrare potrebbe essere fra questi, aiutandomi nell'osservare i loro indumenti e l'equipaggiamento in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khan e Dm e forse metalus...

Spoiler:  

Assesto per bene il mio corpo contro le cinghie e stringo con forza il teschio sul mio petto mormorando una preghiera sottovoce.

"Sua altissimo sacro Imperatore, posso sentire la tua Luce e la tua Presenza, proteggi dal vuoto affinchè io possa vedere la gloria dei tue battaglie..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e gli incapsulati

Spoiler:  

Sbuffo sonoramente quando l'addetto mi chiude le imbracature per il viaggio, forse un po' troppo strette per i suoi canoni. Quindi voltandomi appena verso lo psyker mormoro a voce abbastanza alta per esser udito oltre il frastuono metallico delle operazioni di sgancio:

" Fossi in voi cercherei di non pensare di esser separato da una morte orribile solo da una parete di metallo che si potrebbe buttare giu' a calci. Dopo un po' ci farete l'abitudine"

Detto questo cerco di accomodarmi al meglio delle mie possibilità e quindi biascicando qualcosa di incomprensibile perfino a me stesso chiudo gli occhi cercando di riposarmi un poco prima dell'arrivo: non sapendo quando avro' la possibilità di farlo meglio riposarsi quando se ne ha la possibilità.

Descrizione:

Spoiler:  
Khan sicuramente non passerebbe inosservato molto facilmente data la stazza fisica di cui dispone. Indossa l'armatura in dotazione della Guardia Imperiale, su di questa si notano alcuni segni di vecchie battaglie. Sulla spalla sinistra un grosso zaino che sembra abbastanza pesante. Sulla spalla destra porta la tracolla dello shotgun adornato da alcune piume che scendono dal calcio. Al fianco assieme alla fondina per la pistola si trova una fondina con un coltello in pietra ritualistico ed una grossa ascia ben assicurata al fianco. Del volto si nota indubbiamente lo sguardo tutt'altro che rassicurante ed una cornice di cicatrici che scendono fin sotto al collo fino a sparire sotto l'armatura. I capelli sono portati corti per una maggiore comodità. Occhi scuri che si guardano continuamente attorno quasi bramando una minaccia costante.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Incapsulati

Spoiler:  
Dopo circa cinque minuti i motori si spengono e il rumore diminuisce ma non del tutto. Inoltre la temperatura interna è leggermente salita. Evidentemente la capsula dev'essere ormai entrata nell'atmosfera del pianeta e la parte inferiore dev'essere ormai incandescente. La gravità si fa improvvisamente sentire anche sui vostri corpi già provati dal breve viaggio nel vuoto. Vedete alcuni degli altri passeggeri che iniziano a sentirsi poco bene. All'incirca un quarto d'ora dopo un rumore simile a quello dei motori, questa volta proveniente dal basso, si fa sentire e percepite anche una spinta verso il basso. Dieci minuti di questo rumore assordante e la capsula si ferma. Da fuori sembra che della pioggia stia cadendo sulla capsula.

@Zuriel

Spoiler:  
Senti un forte senso di nausea appena la capsula entra nell'atmosfera. Fortunatamente non hai mangiato recentemente, altrimenti in questo momento staresti probabilmente rivedendo il tuo ultimo pasto. Ti concentri mentalmente e ti isoli dal mondo esterno riuscendo ad evitare problemi di stomaco che potrebbero risultare molto fastidiosi.

@Metalus

Spoiler:  
Osservi le persone che intorno a te non si sentono molto bene e li compatisci nella loro lontananza dall'Omnissiah. Fortunatamente riescono a trattenere il contenuto del loro stomaco.

@Khan

Spoiler:  
Il rumore di questi motori è maggiore di quelli militari a cui eri abituato. Questo ti impedisce di prendere sonno, tuttavia riesci a riposarti un po'

@Trantor

Spoiler:  
Eccoli! esclama Elor interrompendo il suo lungo discorso. Guardi il cielo e vedi per qualche minuto due puntini rossi proprio sopra di voi. Dopo circa quindici minuti un rumore sordo ti fa intuire che i razzi di frenata delle capsule sono stati accesi. Dopo altri dieci minuti la prima delle due capsule atterra seguita poco dopo dalla seconda. Vedi Elor che spunta da dietro il suo "ufficio" spruzzando con un tubo dell'acqua le due capsule nei punti ancora incandescenti. Dopo un paio di minuti ripone il tubo e si prepara per aprire la capsule, quando torna da te e ti chiede a bassa voce Mi scusi, potrebbe ripetermi velocemente i nomi di chi devo condurre da lei? e lo vedi estrarre un blocco note e una matita

@Tutti

Spoiler:  
Off Game

Dardan purtroppo non riesce a proseguire, quindi per un po' farò andare avanti il suo pg come png. Successivamente vedremo se cercare un altro giocatore o se proseguire con solo voi quattro.

Fine della comunicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Incapsulati

Spoiler:  

Rigirandomi appena nel posto biascico per qualche istante prima di liberarmi dalle cinghie di sicurezza mormorando:

" Maledetta carretta! Nemmeno si rieusciva a dormire con questo baccano, e' un miracolo se siamo arrivati vivi dentro questa lattina. "

Quindi ripresa la mia sacca e le mie armi mi assicuro sia tutto in ordine e mi dirigo verso l'uscita della capsula guardandomi attorno e sbadigliando sonoramente stirandomi i muscoli indolenziti dietro le spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incapsulati.

Spoiler:  

La capsula si è finalmente fermata.

"Grazie Imperatore per aver ascoltato le nostre preghiere" mormoro, mentre dò un bacio al teschio che porto al collo, per poi lasciarlo libero, in modo da riprendere fiato.

Non trovandomi ancora a mio agio legato a questo mostro di metallo mi libero malamente ed aspetto di poter scendere, bramoso di sentire la pioggia cadermi sul corpo, come spesso succedeva quand'ero a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Incapsulati

Spoiler:  
Nessun'espressione sul viso, mentre con gli occhi freddi vado a squadrare tutti i presenti compatendoli silenziosamente per il loro bieco contegno. Calmo come durante tutto il viaggio, nel sentire ch finalmente la capsula s'è fermata vado metodicamente ma senza fretta a liberarmi delle imbragature. Quindi è la volta del mio bastone, che rimuovo da sopra la parete, e mi preparo ad uscire, dirigendomi verso la porta e andando a cercare di aprire almeno la parte interna.

Lode a Mechanicus...è il momento di iniziare..

@DM

Spoiler:  

Riesco a capire se posso aprire la porta dall'interno?E, in caso affermativo..vorrei provare ad aprire la porta, almeno la parte dell'uscio interno..!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trantor

Spoiler:  
Dopo aver annotato i nomi ti dice Se vuole attendere qui dietro quelle casse farò in modo di farlo un segno quando avrò individuato una delle persone da lei richiesta. Quindi lo vedi dirigersi verso la seconda capsula. Qui maneggia un attimo con un pannello e dopo qualche istante il portellone si abbassa. Benvenuti su Fenksworld, signori. Se per favore mentre uscite mi mostrate i vostri documenti ve ne sarei molto grato, grazie.

@Incapsulati

Spoiler:  
Il portellone della capsula pare essere chiuso dall'esterno. Da fuori sentite dei rumori e, dopo qualche istante, la capsula si apre. Venite quasi accecati dalle luci elettriche esterne che illuminano il luogo del vostro atterraggio. Ad accogliervi c'è un uomo di circa cinquant'anni Benvenuti su Fenksworld, signori. Se per favore mentre uscite mi mostrate i vostri documenti ve ne sarei molto grato, grazie vi dice.

@Metalus

Spoiler:  
Per fortuna che c'era quest'uomo. Dall'interno sarebbe stato impossibile aprire la capsula.

@Zuriel

Spoiler:  
Guardando fuori noti che non sta piovendo. Eppure giusto un paio di minuti prima avevi sentito indistintamente il rumore di acqua che cadeva contro al capsula. Inoltre all'esterno sembra bagnato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zona atterraggio

Spoiler:  

Esco dalla capsula, consegnando con attenzione i documenti e controllando che l'uomo me li ritorni.

Sollevato dal sentire che il terreno sotto di me non si muove. Respiro a fondo per sentire l'odore dell'aria di questo mondo, per sentire le differenze con quella del mio pianeta natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco dalla capsula stiracchiando i muscoli indolenziti per la posizione non proprio comodissima nella capsula. Quindi appena si avvicina il tipo a chiedermi i documenti mi frugo nelle borse alla cintola e tiro fuori i miei documenti consegnandoglieli stando ben attento che me li restituisca. Fatto questo proseguo nel mio cammino per qualche metro attendendo che anche lo psyker superi il controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
Un uomo che si direbbe sulla quarantina, dall’atteggiamento solitario e imperioso. Lo sguardo freddo e la costante increspatura delle labbra non lo fanno apparire amichevole, così come neanche l’aspetto inquietante che le rosse vesti di Marte e gli svariati congegni meccanici e chip sul suo corpo accentuano. Infatti dal cranio completamente pelato partono svariati chip e cavi che vanno poi a nascondersi sotto il mantello collegato alla nuca, mentre la bocca è coperta da un impianto di respirazione che funziona anche da sintetizzatore vocale. Gli occhi grigi impassibili, avanza sicuro di sé aiutandosi con un bastone di metallo, e attaccato al fianco delle vesti, bene in vista, si nota una carabina laser dall’aspetto smagliante che quasi brilla per la sua asetticità.

@Zona atterraggio

Spoiler:  
Scendo dalla capsula, uno dei primi. Nel sentire poi l'uomo storco appena il naso come stranito dalla richiesta, tuttavia senza aggiungere una parola vado a cercare nelle mie lunghe vesti affondando la mano destra libera in quella che si direbbe essere una tasca mimetizzata fra le tante pieghe della veste rosso acceso. Quindi porgo i miei documenti all'uomo per poi cercar di proseguire in fretta, gli occhi che vanno già a cercare qualche persona che potrebbe essere il mio referente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l'addetto controlla i documenti di uno dei passeggeri inizia a parlargli ad alta voce Che buffo. Grendel. Conoscevo uno con il suo stesso nome. Era molto diverso da lei però.... Non fa in tempo a finire la frase che questo Grendel si riprende il documento Se è tutto a posto non ho tempo da perdere con i suoi ricordi dei bei tempi passati e così dicendo si allontana dall'uomo

@Trantor

Spoiler:  
Mentre Elor controlla i documenti dei passeggeri appena sbarcati, vedi che ti segnala con un gesto della mano tre persone. Chiaramente non puoi fare a meno di sentire e vedere la scena che ti fa intuire che anche Grendel sia presente. Ora non resta altro che radunarli e portarli al formicaio Volg con l'areotrasporto che dovrebbe arrivare a momenti. Sempre che non sia in ritardo.

@Khan, Zuriel, Metalus

Spoiler:  
Intorno a voi non vedete nulla. Non nel senso che non si veda nulla, ma perché siete nel mezzo di un deserto. Le capsule sono atterrate su un piattaforma posta a qualche metro di altezza dal terreno. Da dove vi trovate non vedete rampe o scale per scendere.

@Metalus

Spoiler:  
Non riesci a vedere nelle vicinanze nessun arbitrator. Probabilmente non è ancora arrivato, anche perché sei più che sicuro che fosse stato avvisato del tuo arrivo.

@Zuriel

Spoiler:  
Intorno alle capsule l'aria è leggermente umida, probabilmente per l'acqua presente. Tuttavia una volta che ti allontani dal punto dell'atterraggio l'aria si fa secca. La temperatura è piacevole, probabilmente per il fatto che sia ancora notte in quel punto del pianeta.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Annuisco, quindi mi dirigo verso il logo dello sbarco. Con passo deciso, passo di fianco a coloro che mi sono stati indicati, a partire da Grendel. "Seguimi." dico, a ciascuno di loro, e quindi proseguo, portandoli verso un luogo riparato, dove possiamo aspettare l'aerotrasporto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedo che un tizio mi dice di seguirlo mi volto appena verso lo psyker facendogli un cenno e fischittando seguo Trantor guardandomi attorno con fare disinteressato.

" Di certo il nostro contatto non e' tipo di molte parole. "

Quindi non appena arriviamo nel posto dove si ferma Trantor

" Immagino tu sia il nostro contatto quaggiu'. Spero tu sappia anche qual'e' il nostro compito quaggiu'. In modo un poco piu' dettagliato "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...