Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato

Falco della Tempesta esegue la stessa manovra di prima: fulmineo, incocca una freccia e la tira contro il ragno superstite e, subito dopo, una seconda segue.

La prima freccia pecca di mira, andando a conficcarsi nella parete del tunnel rompendosi. Ma la seconda riesce ad andare a segno, staccando il ragno di dosso da Maedhros e impalandolo nella parete senza rompersi; la creatura continua a contorcersi e a muovere i tentacoli, e allora Soren le si avvicina per darle il colpo di grazie, finendola.

@ Dadi

Spoiler:  
1° attacco: 1d20+2-4 (dovuto al tiro in mischia senza l'adeguato talento) = 2 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 16 (salvo)

2° attacco: 1d20+2-4 (dovuto al tiro in mischia senza l'adeguato talento) = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 4 (colpito)

Danni 1d8 = 6 danni (MORTO!!)

@ Falco della Tempesta & Soren

Spoiler:  
OFF GAME // anche se è stato il colpo di Falco ad uccidere il ragno, per non far sprecare l'ultimo messaggio di Ricky, ho preferito agire come descritto sopra, tanto non cambia niente ;-)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 791
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi avvicino a Meadhros controllando che il ragno sia del tutto morto.

Bene! Sono riuscito a colpirlo, poi ci ha pensao Soren, è un bravo guerriero e pare una brava persona...

Tutto a posto amico?

Nel frattempo incocco un'ulteriore freccia nell'ardo e mi guardo attorno sospettoso nel caso arrivino altri ragni, quindi attendo qualche momento e vado a recuperare le frecce buon stato.

@DM

Spoiler:  
Quante frecce mi rimangono?
Link al commento
Condividi su altri siti

Derek, elevando una preghiera alla Dea Ishir, cerca di richiamare i poteri curativi della Dea della Luna.

In un attimo, le sue mani risplendono di una pura luce bianca e il sacerdote le avvicina all'elfo: in un lampo di luce, le sue ferite si rimarginano e le cicatrici spariscono.

@ Maedhros

Spoiler:  
Senti un'intensa sensazione di benessere diffondersi in tutto il tuo corpo e vedi che le ferite subite si chiudono e le cicatrici spariscono

@ Dadi

Spoiler:  
Cura Ferite Leggere = 1d8+2 = 8 PR recuperati
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accarezzo un po' incredulo i punti dove prima avevo le ferite. Poi mi rivolgo a Derek, con sorriso franco

Non mi piacciono i ringraziamenti troppo ricercati. Puzzano di ipocrisia. Perciò ti dico: ti sono debitore; e spero di poterti ricambiare al più presto il favore. Fino ad allora sarò a tua disposizione.

Dopodichè mi volto verso Soren e avvicinandomi chiedo

Che c'è? Hai trovato qualcosa di interessante?

@ Dm

Spoiler:  
Prova osservare sul cumulo di rifiuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Indico la fibbia e dico ai miei compagni

Vedo una fibbia di una cintura spuntare da sotto il cumulo di macerie. Proviamo a dare un'occhiata, con cautela però. Non vorrei il futuro ci riserbasse altre brutte sorprese.

Dopodichè avvicino leggermente al mucchio la mia spada, in modo da fare più luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maedhros

Spoiler:  
Rovisti con la spada nel cumulo di rifiuti dopo aver capito che non ci sono ulteriori pericoli in agguato.

Maedhros rovista con la sua spada nel cumulo di rifiuti dopo averlo osservato con attenzione; in poco tempo mette alla luce l'intera cintura.

Vedete che è ancora intatta ed ha attaccato un borsellino, contenente 20 corone d'oro e un pugnale nel suo fodero.

@ Tutti

Spoiler:  
se prendete qualcosa, ditemelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chino sulla cintura e prendo il borsellino percio nuovamente suddivido in parti uguali le monete dandone cinque a ciascuno, e rimetto il borsellino a posto.

Direi che possiamo proseguire, potrebbero arrivarne altri...

Do un'occhiata nella direzione che dobbiamo seguire per vedere se ci sono movimenti o rumori da li provienienti, poi rapidamente controllo il terreno in cerca di eventuali tracce.

@DM

Spoiler:  
Tiro su Cercare o Sopravvivenza per le tracce, Osservare e Ascoltare per quando guardo in direzione del percorso che dobbiamo seguire per vedere se vedo o sento qualcosa provenire da li...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...