bragi Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Lo sapevo che non avrebbero capito.... Rimango in attesa alle parole di Soren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 @ Soren Spoiler: Facendo appello al tuo potere innato di percepire le presenza dei malvagi, ti concentri sui presenti. Spoiler: Capisci subito che, sia le guardie che il locandiere, sono malvagi e che l'aurea più potente viene emanata dal graduato che si è rivolto a voi accusandovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 *Guai, sempre e solo guai! sembra proprio che il destino ce l'abbia con noi, ma non possiamo rischiare di perdere i due Ramas, solo loro possono impugnare quell'Arma!* non stacco gli occhi di dosso dagli armigeri, ed intanto arretro di qualche passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Le mie parole sono estremamente preoccupate Il male sta facendo breccia in territori che fino a poco tempo fa solevano accogliere il sorriso delle persone per bene... Tiro fuori l'ascia e mi rivolgo ai compagni, continuando a guardare il nemico. In queste persone alberga il male. Se non ci lasciano andare ci toccherà fare giustizia. Attendo di vedere quale sia la reazione di coloro che mi stanno di fronte, e nel frattempo lancio un'occhiata verso gli altri due paladini. Ora potranno riscattarsi... @dm Spoiler: Preferisco aspettare che sia qualcun altro ad iniziare l'attacco. In ogni caso, per ora mi metto in difesa totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 L'uomo che ha parlato fino ad ora fa un cenno e le altre guardie si aprono a ventaglio, per poi iniziare a richiudersi verso di voi. La situazione sembra volgere inevitabilmente allo scontro, quando Ganon grida. Fermi! Pagheremo noi i danni al locandiere e il disturbo di voi guardie! Senza battere ciglio, il fratello Dorier mette mano ad un borsello che porta appeso alla cintura, e lo lancia alla guardia; poi ripete la stessa operazione con un altro borsello che questa volta lancia al locandiere. I due aprono avidamente i borselli e sembrano soddisfatti del loro contenuto. Ad un cenno, le guardie si ritirano, portando via i cdaveri di Parsion e Forier e il locandiere iniziai a rimettere apposto il salvabile. Ganon si volta verso Soren Era il minimo che potessimo fare, fratello. Conduci rapido questi Ramas dovunque essi debbano andare, ma fai attenzione: come vedi non ci sono amici per noi agenti delle forze del bene nelle Terre Selvagge. Andate adesso, non perdete altro tempo! termina, incitandovi, Ganon, mentre il fratello Dorier vi sorride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Sarà fatto. Dico battendomi un pugno sul petto. Prima però c'è da fare una cosa. Mi avvicino ai miei compagni, e parlo in modo che solo loro mi sentano. Quel tizio dietro il bancone ha bisogno di una strigliata, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Grazie Cavalieri, questo è un bellissimo gesto, Vi saremo debitori.... e scusate ancora se abbiamo dubitato di Voi Sorrido alle parole di Soren ...purchè non si perda troppo tempo, ho idea che quei soldati torneranno presto alla carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 State ancora decidendo il da farsi, quando iniziate a sentire delle grida al'esterno della locanda. A morte gli assassini! A morte! Gettando un'occhiata all'esterno e vedete una folla inferocita avvicinarsi minacciosa alla locanda, capeggiata dall'uomo che ha appena preso i soldi di Dorier. Presto! grida Ganon Non avete un solo secondo da perdere! Andatevene dalla porta sul retro! Adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Via da qui presto, e questa volta seguitemi.... Faccio un cenno ai due fratelli e corro fuori oltre la porta sul retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Tuono un'altra volta Io non posso fuggire!! Meglio la morte, del disonore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Hai una missione più importate da compiere, fratello! Vattene da qui adesso! E poi quale onore ci sarebbe nel farsi uccidere da una folla urlante? O uccidere un popolano infervorato? grida Ganon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 E quale onore ci sarebbe nel fuggire come un ladro qualunque? Rimango un attimo pensieroso... Qualcuno dia fuoco a questa baracca, e io sono disposto a fuggire. Solo se il fuoco si farà purificatore del male che alberga qua dentro, potrò muovermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Falco della Tempesta e Derek sono oramai sulla soglia della porta sul retro. Andiamo! Presto! grida Falco della Tempesta. Nel frattempo la folla inferocita ha raggiunto la locanda e, a breve, farà irruzione all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Soren hai giurato di aiutarci, presto ora abbiamo bisogno di te! da questa parte.... Un pò ripugnato da queste parole, ma spero facciano effetto... Corro fuori dalla locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Seguo gli altri verso il retro, quando noto Soren fermo al centro del locale, e sentendo le sue parole mi avvicino a lui e gli dico... "Soren, ora abbiamo un altro compito da portare a termine, ben più importante del ripulire questo posto dall'oscurità che lo permea, e tu sai benissimo che ho ragione... ora andiamo!" detto ciò mi giro e seguo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ok Esco con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Uscite precipitosamente dalla locanda, un attimo prima che la folla inferocita vi entri. Stanno fuggendo dal retro! grida qualcuno, che, evidentemente, vi ha visti. E' oramai notte fonda, ma grazie alla luna piena riuscite ad avere una buona visuale. Dietro la taverna c'è una piccola bottega dove costruiscono ruote per carri e davanti ad essa vedete un carro carico di fieno con due cavalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Dai sul carro... lo prenderemo solo in prestito.... Mi avvio al posto del guidatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merlinus Maximus Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Subito fuori dalla locanda, mi avviio verso il carro, così salgo nella parte posteriore incitando gli altri miei compagni a fare lo stesso nel più breve tempo possibile... Dai !! Veloci....saliteee !!!! Appena tutti pronti, incito Derek a partire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Salgo sul retro del carretto, e dico: "muoviamoci!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.