Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 791
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Soren

Spoiler:  
Facendo appello al tuo potere innato di percepire le presenza dei malvagi, ti concentri sui presenti.

Spoiler:  
Capisci subito che, sia le guardie che il locandiere, sono malvagi e che l'aurea più potente viene emanata dal graduato che si è rivolto a voi accusandovi
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie parole sono estremamente preoccupate

Il male sta facendo breccia in territori che fino a poco tempo fa solevano accogliere il sorriso delle persone per bene...

Tiro fuori l'ascia e mi rivolgo ai compagni, continuando a guardare il nemico.

In queste persone alberga il male. Se non ci lasciano andare ci toccherà fare giustizia.

Attendo di vedere quale sia la reazione di coloro che mi stanno di fronte, e nel frattempo lancio un'occhiata verso gli altri due paladini.

Ora potranno riscattarsi...

@dm

Spoiler:  
Preferisco aspettare che sia qualcun altro ad iniziare l'attacco. In ogni caso, per ora mi metto in difesa totale.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che ha parlato fino ad ora fa un cenno e le altre guardie si aprono a ventaglio, per poi iniziare a richiudersi verso di voi. La situazione sembra volgere inevitabilmente allo scontro, quando Ganon grida.

Fermi! Pagheremo noi i danni al locandiere e il disturbo di voi guardie!

Senza battere ciglio, il fratello Dorier mette mano ad un borsello che porta appeso alla cintura, e lo lancia alla guardia; poi ripete la stessa operazione con un altro borsello che questa volta lancia al locandiere.

I due aprono avidamente i borselli e sembrano soddisfatti del loro contenuto. Ad un cenno, le guardie si ritirano, portando via i cdaveri di Parsion e Forier e il locandiere iniziai a rimettere apposto il salvabile.

Ganon si volta verso Soren

Era il minimo che potessimo fare, fratello. Conduci rapido questi Ramas dovunque essi debbano andare, ma fai attenzione: come vedi non ci sono amici per noi agenti delle forze del bene nelle Terre Selvagge.

Andate adesso, non perdete altro tempo! termina, incitandovi, Ganon, mentre il fratello Dorier vi sorride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cavalieri, questo è un bellissimo gesto, Vi saremo debitori.... e scusate ancora se abbiamo dubitato di Voi Sorrido alle parole di Soren ...purchè non si perda troppo tempo, ho idea che quei soldati torneranno presto alla carica...

Link al commento
Condividi su altri siti

State ancora decidendo il da farsi, quando iniziate a sentire delle grida al'esterno della locanda.

A morte gli assassini! A morte!

Gettando un'occhiata all'esterno e vedete una folla inferocita avvicinarsi minacciosa alla locanda, capeggiata dall'uomo che ha appena preso i soldi di Dorier.

Presto! grida Ganon Non avete un solo secondo da perdere! Andatevene dalla porta sul retro! Adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo gli altri verso il retro, quando noto Soren fermo al centro del locale, e sentendo le sue parole mi avvicino a lui e gli dico... "Soren, ora abbiamo un altro compito da portare a termine, ben più importante del ripulire questo posto dall'oscurità che lo permea, e tu sai benissimo che ho ragione... ora andiamo!" detto ciò mi giro e seguo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite precipitosamente dalla locanda, un attimo prima che la folla inferocita vi entri.

Stanno fuggendo dal retro! grida qualcuno, che, evidentemente, vi ha visti.

E' oramai notte fonda, ma grazie alla luna piena riuscite ad avere una buona visuale. Dietro la taverna c'è una piccola bottega dove costruiscono ruote per carri e davanti ad essa vedete un carro carico di fieno con due cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...