Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Rimango sul ciglio della porta, coprendo il Duca con lo sguardo e stando pronto a qualsiasi evenienza.

MMhh..hey, voi che ci state guardando..dove diavolo sono gli ultimi due!? dico, andando a puntare la telecamera sopra al saloon per un istante, come se potesse rispondermi.

Ice, tu fai il giro da dietro, dal muro rotto da dove sono entrati i goblin..se non c'è nessuno nemmeno là propongo di spostarci rapidamente in un altro edificio usando la copertura dei tavoli, come fa il Duca! Ci staranno aspettando, gli infami!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta

E ora chi diavoo sarà..? Qualcosa mi puzza..

Rimango abbastanza incuriosito al suono del corno, e decido di correre il più velocemente possibile ferso la prima finestra che vedo che da sul lato destro, affacciandomi.

Fate attenzione, urlate se ci sono nemici... Dico agli altri a voce non troppo alta, sperando che mi sentano.

@DM

Spoiler:  
Osservare+0 .Vedo qualcosa oltre che l'edificio affianco? Se non vedo altro, mi dici se c'è una finestra aperta anche nell'altro edificio? Perchè in caso vorrei procedere all'interno delle case verso la direzion del corno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi affacciato sulla vietta laterale ed aver sentit il corno in lontananza, mi dirigo rapidamente verso la porta, per poi uscire e mettermi a guardare nella direzione del suono del corno.

"A quanto pare abbiamo visite. Voi cominciate a barricarvi di nuovo nel saloon. Se sono numerosi come sembrano, dovremo evitare uno scontro in campo aperto."

@dm:

Spoiler:  
Prova di osservare +7 e di ascoltare. Se necessario, mi arrampico su un tetto, per vedere meglio. Nel caso, ne scelgo uno non troppo alto. Scalare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano essere otto, accidenti a loro?! Esclamo guardando dalla finestra all'interno, nel sentire i rumori in lontananza. Quindi alle parole di Nightbird facco un cenno d'intesa e aggiungo Io guardo in fretta per vedere se c'è un posto migliore per difendersi che il centro del saloon, magari qualcosa di sopraelevato!

@DM

Spoiler:  
Ci sono edifici che non sono il saloon che mi sembrano meglio difendibili? Ad esempio con una porta sola, o con un terrazzino sopraelevato dal quale si potrebbero lanciare frecce e incantesimi? Osservare+0, Intelligenza+2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ne conto una quindicina a circa 70 metri." dico, con voce emozionata, quindi mi unisco ad Acid nella ricerca di un posto buono per organizzarci.

In particolare cerco un tetto o un balcone per appostermi con l'arco.

"Dobbiamo fare in fretta. Abbiamo poco più di un minuto prima che ci siano addosso." aggiungo, mentre cerco il posto adatto.

@dm:

Spoiler:  
Osservare +7 o Cercare +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Settanta metri??? Ripeto, con un sorrisetto sul viso Fammi un po' vedere, magari riusciamo a sfoltirli un po'..

Quindi cerco di raggiungere il punto d'osservazione di Nightbird e inquadrare i goblin in arrivo, mentre già un'idea scorre nella mia mente e la mano destra riaffonda nella borsa per componenti. Dopo qualche secondo, ecco che fra le dita sto giocherellando con un piccolo pezzettino di giada, quasi distrattamente..

@DM

Spoiler:  
Preparo l'azione: quando i goblin raggiungono la distanza di 34 metri ed entrano nel raggio dell'incantesimo, casto Hail of Stone (spell compendium e arcani rivelati). Viene un cilindro di 3 metri di diametro, fa 1d4+2(warmage edge) e non da TS! Ovviamente lo casto nel bel mezzo dei 15 hobgoblin, sperando di prenderne il più possibile!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,a questo punto vediamo di stare tutti sul tetto,e infilzare tutti quelli che tentano di salire. tanto basta farne fuori ancora solo due dico sorridendo mentre mi arrampico sul tetto e tiro fuori il mio arco

Spoiler:  
scalare+4 preparo l'azione di frecciare un goblin appena entra nel primo incremento di gittata
Link al commento
Condividi su altri siti

certo e li vorreste far fuori tutti voi da la sopra!?! me ne prenderò qualcuno anch'io... vi aspetto qui sotto

mi metto di fianco all'edificio dove si trovano i miei compagni pronto a colpire

@dm

Spoiler:  
azione preparata: carico il primo goblin che vedo arrivare txc +6 2d6+4

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando i goblin sono ad una trentina di metri da voi, Acid lancia il suo incantesimo in mezzo al mucchio.

Non riuscite a vedere quanti ne abbia presi perchè all'improvviso la voce grida: otto!

Subito dopo il posto in cui eravate scompare, e vi ritrovate di nuovo nella stanza vuota.

La voce torna a parlare

Molto bene! Avete superato egregiamente la prima fase, ora ne mancano due. Ditemi quando volete continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...