Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta

Sobbalzo all'udire la voce, colto di sorpresa dall'annuncio così diretto.

E io che mi aspettavo qualcosa di più sottile... penso un pò deluso.

"Otto goblin? E va bene! Che inizino le danze!" grido, aprendo le braccia, poi mi avvicino alla porta e guardo all'esterno con l'arco pronto all'azione, cercando di non farmi vedere subito.

Quindi mi volto verso gli altri.

"Ragazzi. Io li attiro qui, così li costringiamo ad incanlarsi nella porta. Acid, se vedi una finestra, usala per colpire quelli che rimangono all'esterno. Ice e Duca mi supporteranno qui. Ci state?"

@dm:

Spoiler:  
Prova di nascondersi +8 per non farmi vedere.

Preparo attacco. Se un goblin mi corre incontro per attaccarmi o prova a colpirmi, attacco. Se mi corre incontro, aspetto che sia a 9m, se lo è già, attacco e basta.

Attacco con l'arco. txc= +5(4 bab + 1 tiro ravvicinato)

Danno= 1d8 + 1d6(schermaglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi pregustavo un goccetto e stavo quasi per dirigermi verso il bancone, che ecco la voce risuonare alta nel salloon.

YEEEEEEE-AAHH!!! Rispondo, sia all'altoparlante che ai rumori che sento provenire dall'esterno da vero cowboy

Ottima formation, fratello! facendo un occhiolino all'elfo prima di correre alla finestra più vicina. Faccio una capriola per arrivare ad avere una visuale dell'esterno, e sfutto la mia bassezza cercando di mantenermi copertura e puntando la mia mano come una pistola all'esterno alla pistolero del far west

@DM

Spoiler:  
Azione movimento: capriola figosa e movimento rimanente per raggiungere una finestra.

Azione standard: guardo fuori e cerco di inquadrare chi sta arrivando, cercando di mantenere copertura/occultamento buttando fuori solo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

piego la testa verso l'alto lanciando un urlo yeee-haaa!! e mò ce se diverte!

afferro il primo tavolo che mi capita e lo trascino di fianco alla porta in modo tale da avere copertura e estraggo le mie armi: lo stocco e il pugnale e inizio a canticchiare "Need for speed" dei Saxon non c'entra na minchia,ma chissenefotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento i rumori dall'altra parte della baracca e mi rivolgo ad Iceheart.

"Ice. Tu te la cavi meglio di noi in mischia ed i tuoi attacchi in carica sono molto efficaci. Ti seccherebbe appostarti accanto al muro da cui arrivano i rumori e dare il benvenuto a quei bastardi masochisti? Se arrivassero prima dalla porta li caricherai."

Quindi mi pongo a metà distanza fra la porta ed il muro.

Mi toccherà fare doppio lavoro. Quegli stupidi mostri mi pagheranno anche questa!

@dm:

Spoiler:  
Preparo attacco. Se un goblin mi corre incontro per attaccarmi o prova a colpirmi, attacco. Se mi corre incontro o attraversa la porta, aspetto che sia a 9m, se lo è già, attacco e basta. Stessa cosa se arriva dall'altra parte.

Attacco con l'arco. txc= +5(4 bab + 1 tiro ravvicinato)

Danno= 1d8 + 1d6(schermaglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema, amico.

detto questo arretro (o avanzo) verso il muro da cui sento i colpi con lo spadone in mano.

@dm

Spoiler:  
azione preparata se qualcuno entra, sia dal muro che dalla porta, lo attacco se possibile caricando.

qui dentro ci stiamo annoiando entrate goblinucci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rido di gusto sarà una vera noia per i nostri spettatori se queste vesciche di pus staranno tutto il tempo a urlare e basta

intanto afferro un altro tavolo per ampliare la barricata. ora da una parte ho il muro,di fronte un tavolo su cui si apre la porta,e sull'altro lato ho un altro tavolo. resto sempre pronto a intercettare il primo goblin che entra

Dai Nightbird,facci un first blood!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo, squadra..ne vedo cinque di qua..! dico agli altri rendendoli partecipi della mia visuale.

Però non sono messi proprio come volevo io, mhhh...vediamo se..

Con un sorrisetto un poì folle sulle labbra, ecco che vado a gridare a squarciacola, mettendo testa e braccia fuori dalla finestra facendoli passare fra le grate HEY, PALLINE MOSCIE! MA LO SAPETE CHE QUELLA LARDOSA DI VOSTRA MADRE SE LA SONO FATTA TUTTI I DRAGHI CROMATICI DELL' EMISFERO NORD!?! Cerco quindi di attirare la loro attenzione mostrando a ciascuno dei due gruppi che vedo la mano chiusa a pugno con il medio alzato verso di loro, provando ad attirarli verso la mia finestra per poi rientrare sotto la copertura sparendo alla vista il più possibile abbassandomi.

@DM

Spoiler:  

Raggirare+3|Voglio farli venire dalla mia parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Sentite che gli strilli da fuori cambiano tono all'improvviso, pur non capendoli vi accorgete che sono molto più irritati rispetto a prima.

@Acid

Spoiler:  
Vedi che all'improvviso si girano tutti, sembra che non capiscano quello che dici, ma notano chiaramente il tuo gesto.

Vedi i loro volti assumere espressioni infuriate e i goblin agitarsi, soprattutto dopo che una freccia scagliata da Nightbird sfiora uno di loro infrangendosi sulla bracca di fronte

@Nightbird

Spoiler:  
Vedi proprio il gruppetto che fa al caso tuo. Sono tre goblin dall'espressione infuriata che guardano verso la finestra in cui dovrebbe esserci Acid.

Prendi una freccia, la incocchi e la scagli contro il più vicino, ma lo manchi di poco. Vedi che i goblin si guardano intorno, ancora più infuriati.

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=11 (mancato)

Il tiro è sulla pagina pincipale della chat

Link al commento
Condividi su altri siti

"M***a! E state un pò fermi, brutti tappi brufolosi!"

Incocco un'altra freccia, sorrido ai goblin che mi stanno guardando e...

"EHI TU! SI. PROPRIO TE! FERMO LI', NON TI MUOVERE..." scocco la freccia.

@dm:

Spoiler:  
Riprovo a colpire quello di prima o un altro a portata. Se riesco vorrei fare una specie di gag, col goblin che mi dà anche retta. Fai tu i tiri che credi, io non ne ho idea, così su due piedi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mierda! Vado a urlare fra me e me nel notare Nightbird lisciare il nemico con la prima freccia. Tuttavia la mia attenzione è attirata più che altro dai goblin infuriati contro cui vado nuovamente ad imprecare, smanacciando in maniera molto poco raffinata in gestacci vari dalla finestra.

Me lo diceva, mia madre, che i goblin nascono dalla ***** di halfling! Senti che puzza!

Quindi, provocandoli ancora, sto ben attento ai loro movimenti e rimango in vista un po' più del necessario stavolta, cercando di attirarli. Nel frattempo, la mano destra si abbassa alla borsa per componenti, a pizzicare con la punta delle dita la fibbia vecchio stile che la chiude, giusto per prepararsi..

@DM

Spoiler:  
raggirare+3. Provo ancora a farli venire dalla mia parte, o quantomeno raggrupparli e/o farli avvicinare. Poi vorrei osservarli pe capire che armi hanno, sempre mantenendo una certa copertura (sporgo solo braccia e testa)!
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora stai calmo iceheart,vuoi farti fregare da quelle vesciche di pus? proviamo così

esco dal mio riparo improvvisato,apro la porta con un calcio e inizio a fare versi imitando i goblin,a quel punto richiudo la porta e torno a rifugiarmi dietro i tavoli,pronto ad affettare il primo che entra

Spoiler:  
raggirare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Nightbird il goblin lo guarda disorientato, come se non avesse capito le sue parole, poi una freccia vola nella sua direzione,colpendolo di striscio ad un braccio

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=18

Danni: 1d8=1

Un espressione accigliata si forma nel suo volto, poi ignorando le provocazioni degli altri compagni il gruppo si disperde portandosi ai lati del saloon.

Iniziate a sentire dei colpi provenire dalla parete posteriore, che piano piano sta per essere fatta a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

entrano finalmente!

mi giro verso la parete dalla quale provengono i rumori

mi avvicino alla parete con la spada sguainata

@dm

Spoiler:  
mi giro rivolto verso la parete dalla quale provengono i colpi e mi metto a 10,5 metri da essa

azione preparata: se un goblin entra lo carico con lo spadone txc +6 danni 2d6+4 cercando di lasciare visuale libera a nightbird

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...