Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Dalla finestra vedo Nightbird colpire ma il nemico ritirarsi, e il mio viso assume un'espressione davvero incaXata. Bastardi..!

Poi, come se solo adesso riuscissi a capire la nuova strategia dei goblin che spariscono dalla mia vista, un ghigno malefico mi compare sulle labbra, e con passo sicuro ma scattante mi avvio verso la parete del saloon che sembra star per crollare.

Nightbird, tutto ok? Tranquilli, lasciateli entrare..e state indietro! Li accolgo io, se non vi dispiace.. Quindi mi rimbocco entrambe le maniche e muovendo rapidamente le dita sembro prepararmi a compiere una qualche mossa, con un atteggiamento del tutto simile a un pistolero che sta aspettando di estrarre la sua Colt dal cinturone..

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: se il muro si apre, lancio Mani brucianti cercando di prendere il più possibile di goblin. 1d4+2, TS Riflessi 14 dimezza
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo con grande disappunto la mia freccia colpire solo di striscio il nemico.

"E va bene. Ora un goblin morirà. PUNTO E BASTA!"

Mi avvio verso la porta mentre incocco un'altra freccia. "Duca. Coprimi se puoi."

Mi affianco alla barricata di tavoli del mio compagno e mi affaccio dalla porta per attaccare un goblin.

@dm:

Spoiler:  
Mi apposto sulla soglia e mi sporgo all'esterno per attaccare, quindi mi ritraggo all'interno. Non so se posso fare ciò rimanendo nello stesso quadretto. Se non posso cerco di attaccare da dentro.

Stesso txc e danni. Stavolta c'è anche la schermaglia. Se posso attacco lo stesso di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel muro iniziano ad aprirsi diverse crepe, e vedete i lineamenti della lama di un ascia che colpisce ripetutamente la parete.

Diverse urla provengono dalla zona in cui si trovano i goblin, dovrebbero essere una mezza dozzina scarsa.

Stanno per entrare

@tutti

Spoiler:  
Entriamo in iniziativa, l'ordine è:

Acid: 19

Iceheart: 14

Nightbird: 12

Goblin: 12

Duca: 11

Link al commento
Condividi su altri siti

State indietro.. invito gli altri, in un sussurro aspettateli..

Ecco che vedo le prime assi della parete creparsi, e quell'ascia..sento le urla dei goblin, ma non è su quello che mi focalizzo.

Mi concentro, cercando quell'energia spirituale dentro di me che fuoriuscirà dalle mie mani..

la magia del Buddha elementale è potente..

Chiudo gli occhi, isolandomi da tutto e tutti, focalizzandomi sul momento in cui il nemico entrerà nell'edificio. Le dita di entrambe le mani ora sembrano pizzicare corde invisibili, a velocità altissima, e si sfregano una contro l'altra spargendo una polverina scura sui polpastrelli..

Venite..

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: appena entrano i goblin e li ho a tiro, cerco di prendere il maggior numero di loro nell'area di Mani brucianti. 1d4+2(warmage edge), TS riflessi dimezza .CD 14
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto al sentire l'ascia cominciare a spaccare il legno della parete.

Mi muovo verso la parete fino alla metà della distanza fra essa e la porta, quindi mi abbasso sul ginocchio sinistro, tirando al massimo la corda dell'arco, quindi aspetto.

Ok. Questo tiro DEVE andare a segno. Ne va del mio buon nome!

Spoiler:  
preparo attacco contro il primo goblin che entrerà dalla parete.

txc e danni sono gli stessi. Txc +5, danni 1d8 +1d6(schermaglia).

PS: scelgo come bersaglio il goblin che potrebbe sopravvivere all'attacco di Acid oppure attacco un goblin qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei goblin entrano nel saloon di gran carriera, senza aspettarsi l'accoglienza "scottante" che li aspetta.

Infatti, Acid fa scaturire dalle mani delle fiammate che li investono tutti, i primi due cadono sul pavimento e si frantumano in mille pezzi che scompaiono

La solita voce urla: E sono due!!

@dadi

Spoiler:  
Mani brucianti

Goblin 1: TS fallito, 5 danni (morto)

Goblin 2: TS fallito, 4 danni +1 di prima= 6 (morto)

Goblin 3: TS fallito, 3 danno

Goblin 4: TS riuscito, 2 danno

Goblin 5: TS riuscito, 3 danni

Goblin 6: TS riuscito, 3 danni

Nel frattempo, Iceheart carica i nemici bruciacchiati, travolgendo il primo e colpendolo in pieno volto.

Dopo aver lanciato uno strillo acuto, il goblin si frantuma in mille pezzi che scompaiono subito.

Sentite di nuovo la voce: Tre

@dadi:

Spoiler:  
TxC: 1d20+6=17 (colpito)

Danni: 2d6+3=10 (morto)

Nightbird scaglia una freccia contro il secondo goblin, colpendolo in pieno petto. Questo non ha nemmeno il tempo di accorgersi di essere morto che si frantuma e scompare come gli altri.

La voce urla: Quattro!!

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+5=19 (colpito)

Danni: 1d8+1d6=3

I due goblin rimasti, seppur scossi, cercano di colpire il possente barbaro, che però li schiva con estrema nonchalance, come se fossero mosche.

Spoiler:  
TxC goblin 5: 1d20+x=5 (mancato)

TxC goblin 6= 1d20+x=6 (mancato)

Iniziativa

Spoiler:  
Acid: 19

Iceheart: 14

Nightbird: 12

Goblin: 12

Duca: 11

Turno del Duca

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatene uno anche per me! vedendo che sono così pochi e malridotti carico verso di loro saltando da un tavolo all'altro facendo saettare il mio stocco

Spoiler:  
prova di saltare /acrobazia +4/+5

+3 per colpireper la carica 1d6+1 danni (18/20 x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duca cerca di caricare uno dei due goblin rimasti saltellando tra i tavoli, ma improvvisamente uno di essi scivola sotto i suoi piedi ed il malcapitato si ritrova goffamente faccia a terra sul pavimento.

@tutti

Spoiler:  
Prova di acrobazia fallita

Turno di Acid, Icehearte Nightbird

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk.. sbuffo, alla vista degli sporchi trucchetti che i goblin tentano per evitare di essere massacrati da forze nettamente superiori. L'eccitazione per lo scontro sembra essersi già spenta nei miei occhi, e voltandomi svogliatamente vado a dare le spalle allo scontro per avviarmi verso l'uscita del saloon nella calma più assoluta.

Ice, finisci l'ultimo..e andiamocene di qui. Spero la prossima prova sia più divertente dico, snobbando lo scontro. Poi, poco prima di uscire, semplicemente alzo la mano destra chiusa a pugno, con l'indice puntato al soffitto e lanciando un'occhiata ai tre combattenti che sono nella mischia.

Ciao ciao mostriciattoli..!

Quindi, senza nemmeno mirare, una freccia di energia bianca rilucente parte dal dito, dirigendosi a velocità vertiginosa verso uno dei due goblin.

@DM

Spoiler:  
Azione movimento: mi allontano spocchioso XD

Azione standard: casto dardo incantato! 1d4+3! Se posso verso quello che mi pare sia msso meglio fisicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione è un peccato che sia già finito tutto. comunque hai ragione senza neanche un po' di sangue a sporcare la lama non ci si diverte.

parlo tranquillamente mentre mi giro guardando acid per poi voltarmi velocemente contro un goblin (non quello che subisce il colpo di acid) assestandogli un bel colpo di taglio sul fianco cercando di pargli da parte a parte

@dm

Spoiler:  
attacco il goblin con lo spadone txc +4 danni 2d6+4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ah! E' morto proprio come ha vissuto. Stupidamente." dico, guardando scomparire il goblin che ho colpito.

Molto bene. Altri quattro e siamo a posto, per ora.

Mi volto rapidamente verso la direzione in cui si trova il Duca, mentre Acid alza la mano per prepararsi a colpire, quindi incocco un'altra freccia e mi preparo a colpire.

"Prego, Acid. Disintrgrane più che puoi. Ci penso io a coprire il Duca."

@Dm:

Spoiler:  
Preparo il solito attacco. Colpisco il goblin che si trova vicino a Duca se tenta di colpirlo. Se non lo fa, colpisco l'eventuale sopravvissuto agli attacchi di Acid e Iceheart.
Link al commento
Condividi su altri siti

Un dardo circondato da luce bianca parte dal dito di Acid e colpisce in pieno stomaco uno dei goblin, del fumo esce dalla sua pancia, poi come era prevedibile, il nemico si frantuma e scompare come tutti gli altri

Risuona la solita voce: Molto bene! Cinque!

@dadi

Spoiler:  
Danni: 1d4+3=4 (morto)

Ne manca solo uno, e ci pensa Iceheart a finirlo con un fendente che quasi lo decapita, la fine del goblin vviamente è la solita

Sentite sopra di voi: Sei! Ne mancano due!

@dadi

Spoiler:  
TxC: 1d20+4=13 (colpito)

Danni: 2d6+4=7 (morto)

Finalmente il gruppetto è stato letteralmente sterminato, e nessno di voi ha riportato danni. Ora nei dintorni non vedete anima viva.

@tutti

Spoiler:  
Finita l'iniziativa, potete agire liberamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo con disappuntol'ultimo goblin cadere per mano di Iceheart, poi abbasso l'arco e mi dirigo verso la porta, affacciandomi in modo furtivo per vedere se ci sono altri nemici in giro.

"Ice ha ragione. Diamoci una mossa. Ammazziamo questi 2 goblin subito e chiudiamo questa buffonata. Potremmo anche tentare una sortita."

@dm:

Spoiler:  
Prova di osservare +7 e nasconderi +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io do un'occhiata da qui dico agli altri, avvicinandomi alla porta principale per vedere se c'è qualcun altro all'esterno.

Voi provate da dietro o dalle finestre..vediamo di trovarli!

Faccio in modo di non espormi del tutto a un eventuale cecchino appostato di fuori, sporgendo solo quanto basta per dare uno sguardo .

@DM

Spoiler:  
osservare+0. C'è qualcuno??
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo nuovamente uno dei miei fidati tavoli qui non c'è nessuno. we,io provo ad uscire,voi paratemi le chiappe e lo tengo davanti a me mentre esco dal locale guardando intorno con circospezione se mi fai fare un'altra figura di ***** ti riduco in stuzzicadenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...