13 Luglio 201015 anni comment_494501 Interessante questa magia! avrei tolto i miei compagni dall'impiccio.........speriamo che milady non sia troppo severa con noi, personalmente ho poche responsabilità anche perchè ho ripetuto più e più volte che avremo dovuto riposarci prima di entrare nella miniera Rimango vicino a Hellan seduta a terra sfogliando il mio libro di magia Segnala
13 Luglio 201015 anni Autore comment_494506 @ Tutti Spoiler: Evitate di postare ancora qui su questo topic; se volete dirmi qualcosa utilizzate il topic di servizio. A breve ne aprirò uno nuovo con la terza parte della campagna. Intanto fate il passaggio di livello; per l'euipaggiamento, avete 2000 mo a testa da spendere e potete comprare quello che volete, oggetti magici compresi. Mi riservo comunque il diritto di modificare e/o non accettare quello che riterrò non in linea con la campagna. Segnala
14 Luglio 201015 anni comment_494657 Ho ucciso più orchetti che ho potuto ma sono certo che ce ne siano ancora nascosti in quella miniera , la gente di quel villaggio non è ancora stata vendicata , quando questa faccenda qui sarà finita darò un bel ripulisti a quei tunnel , sulla mia vita , una promessa è una promessa e questo riguarda anche te mago.....poi rivolto ad Hellan in risposta ad una sua vecchia affermazione...Se abbiamo fallito la colpa è di tutti , siamo una squadra mettitelo bene in mente una volta per tutte.... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.