Vai al contenuto

[Poldopk] La magia e l'universo


Poldopk

Messaggio consigliato

mandiamo a nanna pure questo va...

dico mentre sferro un colpo di martello allo stomado del soldato

@DM

Spoiler:  

attacco con -4 per infliggere danni non letali e utilizzo la manovra mountain hammer

TxC: 1d20+8+6-4 = 1d20+10

Danni: 1d12+8+2d6

non infliggo un colpo di grazia ma mi limito ad attaccare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 413
  • Creato
  • Ultima risposta

La martellata finale di Xileu colpisce il soldato che si accascia a terra schizzando di sangue il kenku!

Quando guardate perchè ha schizzato sangue notate un pugnale conficcato in profondità nella nuca del soldato e una voce familiare vi dice:

Certo che non vi si può lasciar soli un minuto eh! guardate che macello che avete fatto! mio dio...e voi kenku trasfromati con quei vestiti faet sbellicate dice l'elfo con una risata

Coraggio su...indossate questi aggiunge lanciandovi dei vestiti strani, ma simili a quelli che avete visto in giro e raccontatemi cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora quel tipo... comincio a pensare che abbia aspettato apposta che ci attaccassero solo per poter fare la sua entrata...

Sono ancora molto affaticata per via del gas e dello sforzo infuso nella canzone, ma provo comunque a dare una risposta all'elfo

Quanto è successo mi sembra chiaro, siamo stati attaccati da quegli uomini... Ci hanno aggredito senza chiedere spiegazioni e credo proprio che avessero tutte le intenzioni di terminarci. Dobbiamo andarcene di qui, questo vicolo non è sicuro, quei tizi continuavano a parlare dell'arrivo di rinforzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non ne sapevo nulla...e non so nulla nemmeno dei rinforzi, ma se lo dite così è meglio che ce ne andiamo...coraggio cambiatevi che vi porto in un posto sicuro

@Delkinur

Spoiler:  

non avverti nessuna intenzione negativa...pare che sia davvero convinto di quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non farà più del male alle altre creature...e gli altri? dice passando a osservare tutti gli altri soldati ed esclamando: Ma questi sono ancora vivi! ed estrae il coltello per terminarli ma si interrompe prima dicendo: forse sono ancora utili...potremo interrogarli...coraggio uno lo porto io, voi prendete l'altro quindi cambiatevi e andiamo coraggio non abbiamo molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono soldati... eseguono solo i loro ordini! credo che l'insubordinazione venga ancora punita...

dico un po' rattristato mentre mi avvicino al cadavere per perquisirlo in cerca di qualcosa di "utile"

queste strane maschere... magari possono tornarci utili...

@DM

Spoiler:  
raccatto la maschera, le armi e se trovo altro che mi sembra "utile"

dimmi tu cosa trovo con una prova di cercare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xileu

Spoiler:  

raccogli svariate munizioni per pistole(37 colpi) e fucile (12), un fucile a pompa (gli altri sono rovinati o scarichi) e 3 maschere (una maschera ha il respiratore rotto).

I soldati sono vestiti con un giubbotto decisamente resistente ma pesante e hanno la scritta "POLIZIA" scritta in caratteri bianchi davanti. Se vuoi prenderli e in caso indossarli avvisami che li segno

@Ralkin

Spoiler:  

dalla strada senti solo il suono di passi delle tante persone che si recano al centro commerciale, di auto in transito e di musica ad alto volume.

Guardando Xileu girare in cerca di oggetti utili e gli altri cambiarsi l'elfo dice spazientito: beh volete sbrigarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i miei compagni cominciano a cambiarsi mi volto imbarazzata da un' altra parte, quasi arrossendo...

capisco la necessità ma sono pur sempre una ragazza accidenti!

Presa dal momento e senza voltarmi nella loro direzione mormoro un incantesimo che fa comparire davanti ai ragazzi un simpatico "separè" colorato!

un po' di decenza!

Ed ora sbrigatevi!

@DM

Spoiler:  
Sto lanciando immagine silenziosa per creare l'effetto descritto, mantengo la concentrazione sull'incantesimo naturalmente! :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

caricandosi in spalla l'umano l'elfo dice Avete presente l'erborista che ha fatto le pozioni? ecco andiamo da lui...il suo retrobottega è sicuro anche se un po' piccolo...e ha abbastanza cibo per sfamarci...sarete affamati immagino...bene se vi siete adattati ai nuovi abiti è meglio se mi seguite e si incammina fuori dal viicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolta a Delkinur

Per il separè? Oh beh... anche se i tempi sono difficili non c'è motivo di rinunciare ad un minimo di civiltà quando possibile! Hehe...

Purtroppo però il mio sorriso dura poco, quanta morte, è orribile...

Andiamo via di qui... stando nascosti non saremo attaccati, e se non saremo attaccati non ci sarà bisogno di uccidere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

uscite dal viicolo e vi incamminate lungo la strada principale per circa 10 minuti. Sentite spesso l'elfo (che nel frattempo si è camuffato di nuovo) rivolgere brevi frasi ai passanti che vi guardano con occhi sgranati alla vista dei due corpi che avete in spalla.

Alcune delle frasi che dice sono: Si sono sentiti male e li stiamo portando da un medico o Sono sbronzi, meglio farli riposare un po' no?, ma oltre a questo non accade nulla.

Dopo un po' vi allontanate della via principale e arrivate davanti a una piccola casetta piena di fiori e erbe all'esterno. L'elfo vi accompagna sul retro e bussa forte alla porta posteriore, senza ottenere risposta.

Tutto ciò è strano, dovrebbe essere a casa e c'è anche la macchina in garage...tu dice rivolto a ralkin vai sul davanti della casa e guarda se vedi movimento o altro...poi vieni a riferire...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io sto trasportando il corpo di un soldato e farebbe alquanto strano vedermi andare in giro con un ingombro del genere. Tu invece sei bello libero, agile e scattante, proprio il tipo necessario per questa mirabolante impresa! Basta con questi inutili sprechi di parole, ti volevo dimostrare che mi fido di te mandandoti a controllare una cosa, ma se sei proprio così idiota da non capire neanche questo... dice scaldandosi sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

"O volevi mandarmi davanti a farmi catturare magari?", rido seccamente, "Come se tu non potessi posare il corpo qui un secondo"

Fisso l'elfo con rinnovata determinazione.

"Parliamoci chiaro, non mi fido assolutamente di te, e non ho la minima intenzione di muovermi da qui.

A te la scelta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...