Vai al contenuto

[Poldopk] La magia e l'universo


Poldopk

Messaggio consigliato


  • Risposte 413
  • Creato
  • Ultima risposta

vi avvicinate al centro commerciale senza sentire niente dai vostri talismani.

Avvicinandovi, inizia a comparire gente che cammina con voi sul marciapiede. Alcuni di queste persone non vi filano neppure, (notate che hanno in mano qualcosa e lo tengono vicino all'orecchio, parlando da soli a voce alta), mentre altri vi guardano stralunati, sopratutto i due kenku.

Più vi avvicinate e più gente si fissa a guardarvi.

@Ralkin

Spoiler:  

noti che una signora grassottella si è avvicinata a due tizi strani vestiti con camicia blu e pantaloni neri, con alla cintola una pistola (la riconosci perchè è simile a quella che ha il tuo compagno) e dei manganelli. La signora vi sta indicando parlando con fare concitato.

Alla fine del discorso i due uomini iniziano ad avvicinarsi a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo dando troppo nell'occhio...

Mi fermo per parlare ai miei compagni di ventura

Stiamo attirando troppe attenzioni... la gente ci fissa e non vorrei che la curiosità spingesse qualcuno a fare qualcosa di stano. Forse dovremmo provare a rifuggiarci in una via secondaria, potrei andare io sola al mercato a procurare abiti adatti a tutti, mi basterebbero pochi secondi per camuffarmi ed apparire come un abitante di queste parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi guardate un po' in giro e di fianco al marciapiede notate un altro viicolo abbastanza sudicio.

Scostate la gente che vi stà intorno e cercate di nascondervi dentro, ma siete appena entrati che sentite alle vostre spalle i due tizi vestiti di blu che vi intimano di fermarvi:

Ehi! Ehi voi laggiù! fermatevi immediatamente!dicono, correndovi incontro e brandendo una pistola ciascuno!State fermi o spariamo!

@iniziativa

in caso che decidiate di scappare e\o combattere con le guardie:

Spoiler:  

Ralkin

Delkinur

Poliziotto1

Elyn

Xileu

Poliziotto2

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo... siamo stati incauti...

Mi volto con calma verso gli uomini armati cercando di apparire rilassata... La situazione è tesa e non voglio che gli animi si scaldino...

Buona giornata a voi messeri, non c'è bisogno di brandire armi, resteremo fermi qui se volete... Non stavamo facendo nulla di male...

Spero che nessuno faccia sciocchezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione... non credo che la mia sfera sia in grado di fermare pure le frecce di quest'epoca... cosa facciamo TGH? hai qualche idea?

mi limito a restare fermo, nella speranza di non dover combattere in mezzo alla folla

hei aspetta un attimo... si si, posso provare a distrarli... però non ora, solo se le cose vanno male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi! mani sopra alla testa! intima uno dei due poliziotti mentre l'altro si avvicina.

Appena scorge Xileu e Ralkin esclama

Ahah guarda questi Jack, neanche fosse carnevale! Ahah!beh, intanto voi due toglietevi la maschera! termina poi rivolgendosi a Xileu e Ralkin e appongiando la pistola sulla guancia di Xileu e facendola scivolare verso l'alto, come nel gesto di sfilare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maschera? Non hanno mai visto dei Kenku?!

@DM

Spoiler:  
Ripensando alla "passeggiata" appena fatta, abbiamo visto solo umani in giro?

Mi rivolgo ai miei compagni:

State calmi e non reagite...

Poi agli agenti

Va tutto bene messeri, in effetti queste strane maschere e questi costumi ci servono per uno spettacolo, stavamo andando presso il centro commerciale qui vicino per una rappresentazione! Siamo un quartetto vocale... Vedete...

@DM

Spoiler:  
se serve raggirare +17

Appena terminata la frase comincio a dare dimostrazione delle mia abilità vocali, intono un canto dolce e molto, molto suadente...

@DM

Spoiler:  
Spendo un uso di musica bardica per tentare di affascinare i due poliziotti. La CD del tiro salvezza su volontà è pari alla mia prova di intrattenere e posso bersagliare entrambi gli uomini.

Intrattenere +20

Se i due restano affascinati provo immediatamente ad imporre una suggestione sul tipo che punta la pistola al volto di Xileu:

"hai appena finito di controlarci, è tutto in regola"

nel turno successivo provo ad imporre una suggestione anche sul secondo agente

"il tuo compagno ci ha controllati per bene, è tutto in ordine"

Sugegstione: volontà nega CD 18

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  

si, avete incontrato solo umani

Il poliziotto più vicino a Xileu resta completamente affascinato dal canto di Elyn e imbambolato dalla canzone, si allontana dicendo con voce cantilenante:è tutto in ordine Jack, possiamo andarcene Jack.

Jack (il primo poliziotto) però pare rimanere insensibile e inizia a gridare COSA GLI AVETE FA... un colpo secco e Jack cade a terra svenuto.

Appena cade vedete dietro di lui una strana figura ammantata con in mano una mazzetta d'acciaio sporca di sangue, probabilmente quello del poliziotto.

Il nuovo arrivato vi guarda con due occhi penetranti e vi dice con voce allegra coraggio amici, seguitemi! e tu, caro il mio poliziotto, prendi questa mazzetta e vai a sparare un paio di colpi in aria in mezzo alla piazza. Grazie mille! conclude rivolgendosi al poliziotto sano, avviandosi verso il fondo del viicolo e svoltando dietro un angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è corretto neppure puntarmi un'arma in faccia senza motivo no? ora togliamoci di qui prima che arrivi gente, dopo ci chiariremo delkinur!

dico tranquillo al mio compagno di viaggio

è degno di un allievo della mano d'ombra come attacco, e con la potenza del dragone di pietra, ma non mi sembra il caso di discuterne adesso... anche io avrei preferito uscirne in altro modo, ma se non vogliamo avere grane, credo sia meglio seguire questo tizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...