Vai al contenuto

[Poldopk] La magia e l'universo


Poldopk

Messaggio consigliato

osservo la scena muto, schifato dalla situazione che si sta creando

noi possiamo sempre arrangiarci in qualche altro modo... soprattutto ora che abbiamo queste pozioni... cosa ne pensi TGH? ci possiamo fidare

@DM

Spoiler:  
percepire intenzioni da parte mia e di TGH; se possibile vorrei sapere le sensazioni del martello;
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 413
  • Creato
  • Ultima risposta

@Xileu

Spoiler:  

La tua sensazione è che l'elfo è completamente sincero, ma il martello percepisce una lieve sensazione, come se non stesse dicendo tutto

ahah con una grassa risata l'elfo si rivolge di nuovo a ralkin pensi che ti voglia far catturare? ahah cresci caro il mio corvo, avrei potuto farlo migliaia di volte! e tutti i presenti potrebbero confermarlo. Nessuno di voi conosce minimamente a quanto pare ne questa città ne la storia ce ci ha portati qui, quindi mi sarebbe bastato poco per andare a prendere 4-5 squadre di poliziotti e farvi uccidere in quel viicolo. Perchè non l'ho fatto? perchè a differenza di qualcuno tendo ad aiutare le persone quando hanno bisogno. E io ho bisogno che TU vada dalla finestra a vedere se c'è qualcuno in casa. Ah beh sennò puoi semplicemente scassinare questa porta qui davanti a tutti noi...non ci sono le tue "trappole" qui come puoi ben vedere...Sarebbe addirittura tutto più semplice anche se giusto un po' illegale.

Ah per il fatto del soldato...se lo lasciassi incustodito un secondo al 200% qualcuno di voi lo curerebbe e lo renderebbe in un attimo di nuovo capace di uccidervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di placare gli animi facendo ricorso ad un po' di diplomazia, anche se ancora non riesco a fidarmi dell'elfo

fa discorsi strani...

Signori vi prego non c'è bisogno di scaldarsi. Non c'è alcuna ragione. Anche se mi pare strano, elfo, che ti preoccupi del fatto che sia illegale scassinare una serratura dopo aver ammazzato un paio di uomini... Più che altro temo che non sarebbe cortese nei riguardi di un possibile ospite.... Ti prego comunque di comprendere il nostro sconcerto, non siamo abituati a simili circostanze.

@DM

Spoiler:  
Se serve diplomazia +9 considerando un malus di -10 a causa di un check fatto in fretta.

Non mi pare neppure il caso di insistere, il kenku sa il fatto suo, e se ha detto no è no. Andrò io a controllare, se mi promettete di stare buoni nel frattempo.

così dicendo mi incammino verso il posto indicato dall'elfo decisa a controllare se qualcuno si trova in casa. Sono però anche piuttosto circospetta poichè ancora non del tutto convinta.

@DM

Spoiler:  
Vorrei tenere preparata un'azione: se scorgo una minaccia lancio invisibilità su me stessa.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Elyn

Spoiler:  

ti sporgi dalla finestra e vedi una casa bella pulita, calda e accogliente. Da oltre un piccolo arco in una parete vedi una donna trafficare ai fornelli. Dall'odore che senti ti pare sia molto brava. Stai ancora osservando quando si gira e ti dice con un sorriso: Salve cara, bisogno di qualcosa?.

@tutti tranne Elyn

Spoiler:  

l'elfo, con le guancie rosse dalla rabbia, guarda in cagnesco Ralkin per un po' poi guardando un po' tutti dice Non sono un volgare ladro od assassino, se qualcosa mi minaccia lo faccio fuori, se devo assolutamente entrare entro senza problemi, ma in questa casa, dato che è di amici, preferisco evitare. Se qualcuno ha altri dubbi chieda ora, dopo mi dovrete raccontare bene tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elyn

Spoiler:  

e come si chiama questo tuo amico? comunque mio marito è a letto a riposare, ha avuto una lunga notte...penso che sia stato fuori con un suo amicone, chiamato Jacob, a riempirsi la testa con storie di resistenza contro gli sterminatori e ribellione...figuriamoci, come se quelli dei corpi speciali non fossero pronti a ricevere un attacco...bah comunque sto dilagando...entra pure dice indicando la porta io vado ad aprire agli altri tuoi compagni. Tieni d'occhio le pentole! una bella ragazza come te saprà cucinare spero

@tutti tranne Elyn

Spoiler:  

state ancora parlando tra di voi quando sentite la serratura scattare e una donna molto in carne ne esce squadrandovi. Quando lo sgurado si posa su Jacob, una smorfia compare sul suo volto e, dopo averlo preso per il bavero ed averlo alzato di peso, gli urla contro Razza di testone! ti sembra corretto far tornare il mio povero marito a quelle ore? cosa avete fatto questa notte eh! è tornato che era quasi morto dalla stanchezza! un altro tiro come questi e ti spezzo davvero il collo!.

L'elfo con uno sguardo sinceramente spaventato rispose Ehm calma calma Kim non volevo non è stata colpa mia! coff coff....Mark è in casa quindi e sgusciando via dalle mani della donna entra a grandi balzi facendo il nome dell'erborista.

Rimasta sola con voi la donna vi dice: e voi chi siete? compagni di quel nullafacente di Jacob? Beh su entrate, a quanto pare questo pomeriggio sarà abbastanza movimentato! quindi scompare dentro l'antro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa è semplice, ma accogliente. Semplici divani verdi disposti a L sono appoggiati alle pareti di fronte ad un largo specchio nero che vi pare si chiami "Televisore LCD". Un tavolino di vetro si trova tra i due divani e sopra di esso ci sono varie riviste. Un arco alla destra dei divani porta alla cucina dove in alcune pentole si sta cucinando qualcosa che manda un profumo delizioso, ed Elyn si avvicina a mescolare per non far bruciare il tutto, mentre di fronte all'arco una scalinata che parte dalla taverna probabilmente, porta al piano superiore.

Dietro al Televisore c'è un bancone pieno zeppo di varie ampolle e un diploma è appeso orgogliosamente alla parete sopra alle sostanze.

Jacob è già sulle scale chiamando forte Mark e ha depositato il corpo su uno dei divani causando altre grida della morglie dell''erborista Elyn è ai fornelli, Delkinur è in cucina, entrato dalla porta sul retro mentre Xileu e Ralkin devono ancora entrare.

Descrivete pure cosa pensate della casa, poi, appena vi sarete tutti accomodati dentro casa proseguirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

posticino carino...

nullafacenti? no signora non siamo nullafacenti... io almeno non lo sono... al monastero aiutavo a curare l'orto sa? ero bravino con gli ortaggi

sorrido affabile alla donna

però qui siamo come dire... spaesati... è la prima volta che vedo una città così grande, e l'accoglienza non è stata delle migliori purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensi che io sono resciuto con i cob... Ehm, con una popolazione molto alla buona.

Da quanto ho capito, meglio non citare altre razze.

Ho imparato a sopravvivere con quello che ti danno la montagna e le sue caverne, perciò non credo di essere poi così nullafacente.

Infine, mi guardo un po' intorno.

Non mi piace, questa "casa". Sembra più un insieme di cose morbide e luccicanti. E poi tengono le armi in vista.

Noto dopo aver visto un coltello da cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...