Vai al contenuto

[d&d alternativo-Ricky Vee] Ognuno è artefice del proprio destino


Ricky Vee

Messaggio consigliato

kaith penso proprio che tu riusciresti a convincerli... comunque secondo me sarebbe meglio iniziare a costruire partendo dalla collinetta, oppure potremmo anche farla vicino al fiume. la collinetta farebbe comodo per osservare l'arrivo di altra gente interessata o banditi invece il fiume ci darebbe possibilità di bere trovare piante e gli animali devono recarvisi per bere quindi sarebbero più facili da catturare. secondo voi qual'è l'opzione migliore?

osservo gli altri dal primo all'ultimo aspettando le loro risposte

secondo me è meglio costruirla vicino al fiume me bbisognerà abbattere qualche albero forse kaith riuscirà a costruire un'ascia... ci sarà bisogno di molto lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Ancora più entusiasti di prima, potete finalmente andare a dormire (ditemi se fate turni di guardia)

Prima di addormentarvi pensate che ora anche voi avete la vostra piccola città di 10 persone, composta da:

_3 capanne

_Un fuoco

E' un po' poco, ma è l'inizio.

Spoiler:  
Poi ditemi cosa intendete fare delle lance e del pugnale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi i turni di guardia, ragazzi. Io come al solito farò l'ultimo.

Detto ciò mi metto a dormire soddisfatto. Le lance e il pugnale che ho creato serviranno per la caccia, e per la difesa del villaggio. Sono a disposizione di tutti e chiunque può prenderli. L'indomani appena svegliato, durante il mio turno cercherò di iniziare la costruzione di un pozzo, per l'approvvigionamento dell'acqua. E mentre faccio questi pensieri il sonno cala su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora farò il terzo turno di guardia dico rivolto ai miei compagni.

Poi, guardando Louis e la sua famiglia, in special modo Jenny, dico:

Buonanotte a tutti. Dormite pure tranquilli: ci pensiano io e i miei fratelli a fare la guardia. sorrido.

Poi mi cerco una sistemazione più comoda possibile e mi corico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma ragazzi. Dobbiamo dividerci i compiti. Qui ci sono le armi per la caccia. Quattro di voi andranno a cacciare, se riuscite cercate di fare una scorta più abbondante del solito, dovremmo iniziare a stivare i viveri per futue emergenze. Io andrò con Kahm a esplorare la zona e a trovare l'insediamento più vicino.

Detto ciò faccio cenno a Kahm di seguirmi e con una lancia impugnata nella mano destra mi avvio a Est della nostra "città" in cerca di qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... io non ho bisogno. di armi derek tu hai il tuo arco no? louis, liam venite con noi?

devo catturare qualcosa di grosso... ho voglia di vantarmi un po' oggi, poi più è grossa la preda meglio è!

mi sgranchisco gambe e braccia e faccio un po' di stretching per scaldare i muscoli prima di partire mentre aspetto gli altri.

ciao kaith ciao kahm! dico rivolto ai mie fratelli che si allontanano

speriamo vada tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis e Liam si rifiutano di venire con voi, dicendo che per quanto possano appoggiarvi rimane comunque un sogno vostro, e dovreste essere voi a coltivarlo almeno per ora.

Spoiler:  
Gli altri non ho capito cosa fanno

Spoiler:  
@Altair: è davvero così difficile mettereil nome del pg all'inizio dei tuoi post?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaith e Kahm

Spoiler:  
Vi incamminate in cerca di altri esseri umani. Per ora esplorate soltanto i dintorni del luogo in cuivi siete insediati, ma non trovate nessuno. Dopo due ore di cammino, andando verso la collina, trovate i resti di un bivacco

@Raon e Derek

Spoiler:  
Andate verso il bosco, con la speranza di cacciare qualcosa. Liam e Louis hanno deciso di non venire con voi e di andare a cacciare in un'altra zona del bosco. Per due ore non trovate alcun animale, ma poi i vostri sforzi sembrano essere ripagati. C'è qualcosa che si muove dietro un cespuglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farlo venire verso di me fratello dico a mio fratello Raon bisbigliando se poi non dovessi avere fortuna io, cercheremo di catturarlo in un altro modo. concludo.

Poi mi preparo, prendendo l'arco ed estraggo una freccia e mi preparo a colpire.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: appena vedo uscire qualche animale dal cespuglio, attacco con il mio arco; TxC +3 danni 35/25/12/10/8
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...