Vai al contenuto

IV REICH: il gioco delle news!


Curte

Messaggio consigliato


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti svegli improvvisamente... non sei nel tuo letto!

Apri gli occhi e sei sdraiato sul freddo pavimento di un laboratorio. Il cadavere del tuo collega ricercatore è gettato a terra al tuo fianco... l'esperimento è fuggito, ha ucciso... e il cadavere che hai davanti può risvegliarsi da un momento all'altro.

Resti immobile, trattieni il respiro, perché nelle ombre e nei riflessi delle lenti del tuo collega vedi la sagoma della creatura che, barcollando, si allontana. Un essere imperfetto, figlio di una medicina ancora sperimentale, ma già così pericoloso. Sudi e tremi, mentre ti senti schiacciato tra due possibilità di morire: da un lato il corpo del Morto che inizia a tremare, il Risveglio sta iniziando, dall'altro i passi strascicati della creatura che si allontanano nel corridoio alle tue spalle. Devi scegliere bene i tempi. Fuggire prima del Risveglio, ma non quando la creatura sia ancora troppo vicina per poterti cacciare. Aspettare. Aspettare. Chiudi gli occhi. Pensi alla tua casa, che ora sembra così dannatamente lontana. Il corpo morto a pochi centimetri da te sussulta e la sua testa batte freneticamente sul pavimento, mentre dalla sua bocca esce un gorgoglio accompagnato da sangue e una densa bava bianca. Le tue gambe fanno quello che la tua mente non ha il coraggio di decidere. FUGGI! Esci nel corridoio e svolti a sinistra, dal loro opposto verso cui è andata la creatura. Il lato opposto a dove senti venire il suono di urla e spari.

Ci sono delle rampe di scale... potresti salire in superficie... ma non sai neppure dove ti trovi, sei stato portato qui bendato per salvaguardare la segretezza del sito... potresti anche essere in una Zona Rossa... *****. Oppure potresti scendere più in profondità. Laggiù dove non ti è consentito andare. ma dove forse troverai degli alleati.

Guardi le scale e decidi che l’unica cosa da fare è scendere, chiedere aiuto… fuori potresti trovare solamente una morte orribile tra le braccia dei Morti.

Lentamente inizia a scendere le scale di ferro, il rumore dei tuoi passi rimbomba nel silenzio e nell’oscurità. Il rumore di grida e spari uditi solo pochi secondi prima sembra appartenere a un altro mondo. L’oscurità diventa totale mentre le scale non accennano a finire. Dove stai andando? Non lo sai, sai che quaggiù non è permesso scendere… ma una punizione sarà sempre meglio della violenza della creatura fuggita dal laboratorio o, peggio, di quel che potrebbe esserci là fuori.

Scendi ancora, aggrappandoti al corrimano come ad un’ancora di salvezza mentre il buio totale confonde i tuoi sensi, poi finalmente la tua scarpa poggia su un pavimento di pietra.

Lentamente la tua vista si è abituata all’oscurità e ora percepisci una leggera luminosità in alto, distante molti metri da te. Attorno non vedi altro.

Cammini a piccoli passi, cercando un muro laterale per poterti muovere a tastoni, ma non lo trovi.

Senti un rumore di catene mente la luce in lontananza diventa più forte e disegna la sagoma di una finestra, chiusa da sbarre, oltre la quale una pallida luna fa capolino.

Dove ti trovi? Perché sei sceso?

Questi non sono laboratori, quaggiù non c’è… nulla…

Poi il suono di catene diventa il rombo di una cascata che ti travolge e il tuo corpo viene dilaniato con una ferocia inumana.

Il dolore e la paura invadono la tua mente e per un ultimo secondo vedi l’essere che ti sovrasta e che fa scempio delle tue carni. E ogni tuo ricordo, subito prima della fine, urla all’unisono un solo nome: Garmr!

garmrf.jpg

by Elia Morettini

La tua vita stà per finire…

A) Ti abbandoni all’oblio osservando la luna, indifferente e fredda, che passa oltre la grata facendo nuovamente calare l’oscurità tutto attorno a te (e partiamo con un altro personaggio)

B) D’un tratto non senti più dolore, e Garmr se ne va. Il tuo corpo è a pezzi, sei poco più di una testa attaccata ai resti di un tronco con le viscere sparse sul freddo pavimento di pietra … ma puoi ancora gridare aiuto!

________________ESTRATTO DA IV REICH -2-_________________

Un caso particolare e unico è costituito dal Kerberus chiamato Garmr, come il cane infernale che affronta il dio Tyr nelle leggende nordiche. Questo mostruoso frutto dell’ingegneria genetica del Reich è un colosso tricefalo alto quasi tre metri al garrese ed estremamente feroce. In pochi l’hanno veduto e chi lo ha fatto ha raccontato di un essere diabolico con lunghe zanne che si incastravano tra loro davanti alle grandi fauci, con occhi iniettati di sangue, dal corpo possente e grottesco. Sulla fronte delle teste di quest’essere sono incise a fuoco delle svastiche. Garmr è ora incatenato in un luogo inaccessibile, a guardia di un bunker che custodisce uno dei grandi segreti del IV Reich, noto, solo ai pochissimi che ne fanno parte, come “Progetto Messia”.

_____________________________________________________

Votate gente, votate!

Per la cronaca questa volta la risposta B ha stracciato la A per 30 voti a 16… un vero massacro!

Come quello capitato a voi, eh? Che ne dite?

Ancora una volta Dragon's Lair si qualifica come il forum più attivo, quindi, anche per la prossima settimana, DL sarà ago della bilancia in caso di voti pari.

Vi lascio ad ammirare l'opera di Elia Morettini e vi do appuntamento a sabato prossimo con una nuova trance del gioco più sinerequiato dell'estate.

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...