Vai al contenuto

Lurz

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    79
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lurz

  1. Lurz

    builder

    Come faccio a scaricarlo
  2. Lurz

    builder

    Per caso qualcuno sa se esiste un pg builder (più o meno simile a quello per la 4ed)?
  3. Grazie tantissimo Gentilmente potresti postare la tua buil così traggo qualche spunto per me è il primo psion e non so bene come muovermi.
  4. hofatto una piccola variazione psion telepate di 6 liv acquistando oggetti meravigliosi e grazie allo psicocristallo ho ottenuto le seguenti caratteristiche: FOR 15 (non posso scambiare le caratteristiche regola del master) DES 18 COS 18 INT 21 SAG 14 CAR 14 ho una CA di 17 e TS buoni Come talenti ho scelto: AFFINITA PSICO CRISTALLO ABILITA FOCALIZZATA CONCENTRAZIONE CONTENIMENTO PSICO CRISTALLO MEDITAZIONE PSIONICA DONO PSICHICO ho non so che poteri sceglire mi date qualche consiglio su poteri, talenti e sviluppo. Grazie.
  5. Forse è meglio telepate o cineta?
  6. Vorrei creare uno psion specializzato in psicometabolismo. Il pg sarà di 6 livello Caratteristiche (max 18) FOR 15 DES 13 COS 16 INT 17 SAG 14 CAR 14 Ho altri 3 punti da spendere ma non so bene come gestirli come razza avevo pensato all'ELAN (manuale classi psioniche) per poteri che si adattano molto allo psicometabolismo. 13.000 mo Mi date qualche consiglio per favore?
  7. Lurz

    armi con portata

    il mio personaggio è un minotauro barbaro, dal manuale die mostri il minotauro può usare armi sovrabbondanti cioè di una taglia superiore al normale, percio volevo sapere se la mia great spear +2 con portata 1 (cioè attacco un mostro a un quadretto di distanza da me) essendo di una taglia più grande voreei sapere se la portata diventa 2 ( cioè attacco un mostro a 2 quadretti di distanza da me).
  8. Lurz

    IV REICH: il gioco delle news!

    A vediamo che succede
  9. Lurz

    armi con portata

    Domanda, un'arma con portata di un quadretto se aumenta di taglia da media a grande aumenta anche la portata? grazie.
  10. Lurz

    IV REICH: il gioco delle news!

    se hanno mandato qualcuno per uccidermi o rubarmi la foto è di sicuro più bravo di me con la pistola, perciò voto B!
  11. Lurz

    in Sine gicavamo nel santum imperium, avevvo fatto un bel pg in armatura molto particolare, morto per salvare la pelle dell'amico inquisitore. Adesso forse facciamo una campagna nel reich tutti malavitosi

  12. Lurz

    non vi piace la 4 edizione di d&d, a me sembra meglio della 3.5 che era terribilmente monotona, puoifare più cose del solito attacco completo

  13. Lurz

    IV REICH: il gioco delle news!

    ganzi sti risvegli (il mostraccio e bello di brutto) Voto B
  14. Lurz

    domanda "se posso" ma tu e leo giocate a giochi di ruolo?

  15. Lurz

    Sine Requie anno XIII

    Leggendo il post "due riste con sine requem anno XIII" mi wsono reso conto dell'attaccamento degli autori ai fan/giocatroi cosa che non traspare da altri gdr, volevo ringaziarvi anche di questo.
  16. Lurz

    IV REICH: il gioco delle news!

    B! magari mi risveglio senziente o magari ferox. Carino fuffi:dog:
  17. Lurz

    IV REICH: il gioco delle news!

    B direi, mangiato per mangiato meglio stare in un luogo dove è più probabile trovare aiuto. poi mi sa di macabro ai livelli bassi!!!
  18. Lurz

    Sine Requie anno XIII

    figurati ve lo meritate. in bocca al ferox
  19. Lurz

    Sine Requie anno XIII

    Anche io devo esorimermi in modo favorevole, il gioco e bello sia per l'ambientazione che per le meccaniche, ho giocato un pò con Orcus e mi è piaciuto tanto in particolare l'ambient di tensione che si crea tra i giocatori, soprattutto quando 4 excubitores ti sparano nella schiena e rinasci non morto ti fanno a pezzettini e ti danno fuoco. Ringrazio gli Ideatori e i disegnatori per aver creato un rpg così bello.
  20. Lurz

    sarebbe bello giocarla la 4 !!!!

  21. Allo stato attuale delle cose, l'unico paladino giocabile è quello For-Car (quello Sag-Car sarebbe interessante se in alcuni livelli non mancassero totalmente poteri basati su Car). Con Divine Power, spero proprio che la situazione migliori, In effetti trovarsci a scegliere i potere solo dal manuale giocatore, mentre gli altri hanno migliori possibilita è disarmante!!!
  22. Poi gli conviene tirare su la saggezza perchè è importante per molti poteri e per limposizione delle mani e il carisma molti poteri basati sul carisma creano effetti di marchiato rallentato e frastornato, ne vale la pena con certi mostri.
  23. Buona idea così la fai sulla forza e un bonus alto di saggezza ti serve per i poteri e per imposizione delle mani
  24. Lurz

    paladino biclasse

    Infatti non riesco a capire se riesco ad averne un vantaggio
×
×
  • Crea nuovo...