Jump to content

armi con portata


Lurz
 Share

Recommended Posts


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

pag 282 manuale del giocatore: quasi tutte le creature di taglia grande o superiore dispongono di una portata in mischia superiore ad un quadretto... .... .... la forma base del corpo di una creatura solitamente determina la sua portata: un ogre grande ha portata 2 ma un cavallo grande ha portata 1.

insomma... dipende da com'è il tuo personaggio, dai quadretti che occupa e dalla fisionomia che possiede....

Link to comment
Share on other sites

il mio personaggio è un minotauro barbaro, dal manuale die mostri il minotauro può usare armi sovrabbondanti cioè di una taglia superiore al normale, percio volevo sapere se la mia great spear +2 con portata 1 (cioè attacco un mostro a un quadretto di distanza da me) essendo di una taglia più grande voreei sapere se la portata diventa 2 ( cioè attacco un mostro a 2 quadretti di distanza da me).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.