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Paladino?


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Anche perchè a seconda del tipo di paladino che vuoi fare, cambiano anche le caratteristiche chiave.

Per il Paladino vendicatore FOR>SAG>CAR>COS>> tutto il resto a muzzo

Per il Palaprotter invece CAR>SAG>COS>FOR>>>>>come sopra

A naso le abilità addestrate sono religione + 3 della lista ( che non ricordo)

Pf sono 15 + punteggio di COS. + 6 ai liv UP

le HS sono10+ mod di COS

+1 a Tempra Riflessi e Volontà.

Competenza in tutte le armature, negli scudi amischia militari semplici a distanza.

Ok la memoria ancora c'è :cool:

:bye:

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-MOD- risolto

Venendo alla domanda sul Paladino, se il tuo amico vuole tenersi sul sicuro, potrebbe mettere il 17 in CAR o FOR, a seconda della build, i tre 15 in SAG, COS e nella caratteristica "secondaria" fra CAR e FOR, i due 13 in INT e DES.

Una possibilità interessante per un Paladino basato sul CAR è prendere il talento del Manuale del Giocatore 2 "Melee Training" (non ricordo il nome in italiano), che ti permette di fare l'attacco basilare in mischia basandolo sul CAR invece che su FOR.

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Poi gli conviene tirare su la saggezza perchè è importante per molti poteri e per limposizione delle mani e il carisma molti poteri basati sul carisma creano effetti di marchiato rallentato e frastornato, ne vale la pena con certi mostri.

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  • 2 weeks later...

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