Vai al contenuto

Cambia canzone!


Aerys II

Messaggio consigliato

"ORO, che tra l'altro è cantato fantasticamente (provate voi a prendere tutte quelle tonalità).

Quella degli ORO è stupenda.

In generale mi fanno schifo tutti gli italiani commercializzati troppo come Meneguzzi, Ferro, e simili.

I Tokyo Hotel non li posso vedere.

Invece se vogliamo andare per genere, l'house e derivati mi stanno proprio sui cosiddetti...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è molta roba ke non mi piace...come gruppi non sopporto i Finley che dicono di fare rock( ma dove?!?) CUT Tokio hotel... Come tipi di musica non mi piace l'house e altri generi...

[MOD] Evitiamo le volgarità inutili e il linguaggio da sms - KlunK

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tokio Hotel sono la mia nemesi, non posso sentire una loro canzone. Poi tutta la musica commerciale (One Republic, Meneguzzi, Finley).

Quindi tutta la musica house, elettronica, da discoteca, che mi stanno proprio qui (meglio non identificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sopporto la musica house, techno e simili in generale.

Ho i miei problemi con la musica commerciale e le ultime favolose trovate tipo Finley....

E poi, devo ammetterlo, non riesco mai a sopportare una canzone di Jovanotti dall'inizio alla fine...

Full Metal Girl!!! :lol:...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Mi accodo anche io a tutti quelli che non sopportano la musica commerciale, la musica truzza e quella da discoteca. La musica italiana in generale non al sopporto, e ho un astio particolare verso Giusy Ferreri (che imho stava meglio a fare la cassiera). Nella mia lista figurano anche tutte quelle boyband o singoli cantanti messi su solo per far impazzire la ragazzine di 13 anni (Tokyo Hotel, Jonas Brothers, Justin Bieber -si, quello che ha 17 anni e a guardarlo in faccia ne dimostra 12- ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo che ormai le nuove generazioni fossero uscite da questa concezione del "Se ascolti x non può piacerti anche y"

a me prima dei truzzi non me ne importava niente, ma da quando tutti i miei compagni (che ascoltano tutti musica teckno e house) hanno cominciato a dire che gli AC/DC i Rolling Stones e i Black Sabbath fanno schifo ho cominciato a "odiarli"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me prima dei truzzi non me ne importava niente, ma da quando tutti i miei compagni (che ascoltano tutti musica teckno e house) hanno cominciato a dire che gli AC/DC i Rolling Stones e i Black Sabbath fanno schifo ho cominciato a "odiarli"

Come hanno OSATO! Ora sarò un ranger con nemico prescelto musica commerciale, tokio hotel, jonas brothers, shakira ed infine truzzi. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...