Vai al contenuto

Cambia canzone!


Aerys II

Messaggio consigliato

Cristicchi lo avete ascoltato superficialmente, ma io ne ho sentito di più: interviste, idee, altre canzoni ecc.. e vi garantisco che merita rispetto.

Antonacci, quando uscì l'album mi fai stare bene, lo comprai ed ai tempi ne sapeva, ora è decatuto.

PS: odio quella cantanta che vinse S. Remo, che cantava sempre in inglese, che ora ha fatto una canzone con Ligabue, mi sfugge il nome...cmq a Morte ^^

Elisa? Beh, c'è di molto peggio.

Così come c'è di mooooolto peggio di Cristicchi (quoto Baronts).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Anche Max Pezzali ha bisogno di imparare gli accenti, sarà troppo difficile per lui?

Ma sai che secondo me Max Pezali sa molto più di quello che vuole far credere? Ho visto qualche sua intervista in TV e non mi è sembrato per niente stupido o ignorante. Credo che abbia trovato un modo per fare soldi, e che lo metta in pratica...

Al limite si è rovinato quando si bucava, e se guardi bene i segni dell'eroina sulla sua faccia si vedono, però un cretino non lo è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che secondo me Max Pezali sa molto più di quello che vuole far credere? Ho visto qualche sua intervista in TV e non mi è sembrato per niente stupido o ignorante. Credo che abbia trovato un modo per fare soldi, e che lo metta in pratica...

Al limite si è rovinato quando si bucava, e se guardi bene i segni dell'eroina sulla sua faccia si vedono, però un cretino non lo è...

AHhh ora ho capito del perchè di quei denti....( ma per la miseria con tutti i soldi che ha.. qualcosa la poteva fare... tipo come ha fatto Jhon frusciante che li aveva persi quasi del tutto..e ora invece sembrano immacolati..)

comunque non è un'artista che mi fa impazzire...

sicuramente se capitasse una sua canzone per radio... cambierei quasi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente su Nek e Max Pezzali... tuttavia la mia belva nera (anzi, rossa) è Guccini, dopo il trattamento di una mia amica che me l'ha fatto subire per una settimana lo odio alla follia e ogni volta che lo sento nominare mi vengono i brividi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

se sento tommy vee, cambio canale.

ma in genere direi tutto l'hip pop è inutile, anzi, moda.

sarebbe bello che i fintighettolandiani tornassero da dove sono venuti per lasciare spazio alla buona musica.

ah, mica vorrete dimenticarvi di luca di risio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sento tommy vee, cambio canale.

ma in genere direi tutto l'hip pop è inutile, anzi, moda.

sarebbe bello che i fintighettolandiani tornassero da dove sono venuti per lasciare spazio alla buona musica.

ah, mica vorrete dimenticarvi di luca di risio vero?

ah noo... luca dirisio è davvero l'uomo (musicalmente parlando) più inutile sulla faccia della terra...

mmm e poi non ho capito... ma intendevi hip hop?

perchè se intendevi questo... non credo che tommy vee sia hip hop..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah noo... luca dirisio è davvero l'uomo (musicalmente parlando) più inutile sulla faccia della terra...

mmm e poi non ho capito... ma intendevi hip hop?

perchè se intendevi questo... non credo che tommy vee sia hip hop..

si si intendevo dire hip hop ma mi è scappato un tasto.

comunque intendevo dire HipHop & luca di risio & tommyvee & etcetcetc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...