Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_427946

anzicchè prendere la creatura alata, che ti da ml+2, potresti prendere di BG o cmq in game appena puoi l'innesto immondo delle ali piumate, e sei apposto. costano 10000mo.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 113,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colpa mia, non volevo risultare antipatico o saccente:-(

• Ma se non sbaglio, ogni tot livelli uno stregone può sostituire un incantesimo con un altro.. Altro sistema ultra figo per risolvere parte dei tuoi problemi è l' uso di runestaff. Oggetti magici

comment_427996

ti consiglio il frost mage, unito al talento Signore Del Freddo Estremo,Sostituzione Energetica e Anima Sepolcrale, per curarti con le tue magie con descrittore freddo.

comment_428018

Una curiosità:a cosa ti servono le ali?

l'ha scritto nel primo post ;)

[...]Vorrei creare un personaggio basandomi su uno che ho creato io per una storia, un Drow Stregone Alato specializzato in incantesimi di ghiaccio [...]
  • Supermoderatore
comment_428041

Volete mettere la debolezza del pg con la fiQuezza della cdp?
Sinceramente preferirei prendere l'archetipo mezzodrago. ;-)

il warmage fa schifo
Non sono d'accordo per due motivi:

• il Mago Combattente può rinforzarsi con altre ottime CdP (Servitore iridescente);

• rimarrebbe scarso lo stesso (ripeto, la versione di Pathfinder è sviluppata in maniera coerente, questa purtroppo no).

• Supermoderatore
comment_428047

Anche il sapiente elementare non e male come scelta
Imho sarebbe pessima, in quanto non avrebbe più il generico controllo degli elementi. ;-)

Se mira a diventare un Elementale potrebbe essere adatta, ma se vuole solo essere abile a lanciare incantesimi da [Freddo] è meglio investire in talenti (Sostituzione energetica) o CdP come l'Arcimago.

comment_428049

il Mago Combattente può rinforzarsi con altre ottime CdP

vero, ma prenderesti 20 livelli da mago? sì.

prenderesti 20 livelli da warmage? mmm... ci credo poco :-)

comment_428166

in pratica non le servono a niente,sono solo per bellezza?

Fondamentalmente sì! :lol: gli sono spuntate non appena è diventato lo stregone che ora vorrei giocare.

Forse la questione della specializzazione in un solo elemento è un pò esagerata?

comment_428252

Secondo voi il discepolo dei draghi con esattamente gli stessi privilegi, spalmata in 5 livelli anziché 10, sarebbe equilibrata, troppo forte o comunque una chiavica?

comment_428255

Secondo voi il discepolo dei draghi con esattamente gli stessi privilegi, spalmata in 5 livelli anziché 10, sarebbe equilibrata, troppo forte o comunque una chiavica?

Secondo me sarebbe bello. E ancora meglio se aumenta il livello incantatore!

comment_428260

in cinque livelli sarebbe come il greenstar adept più o meno. ovvero una classe di prestigio mediocre, ma mediocre è sempre meglio di merdiocre :-D

• Supermoderatore
comment_428300

spalmata in 5 livelli anziché 10, sarebbe equilibrata, troppo forte o comunque una chiavica?
Conferirebbe i privilegi di un archetipo da +3 in 5 livelli (Dv, Bab, TS, ecc).

Certamente è migliore, ma confrontandolo con un Mezzo-Drago esemplare di 2° non mi sembra equilibrato.

ancora meglio se aumenta il livello incantatore!
Quello è già stato sviluppato.
comment_428337

Sull'idea della nemesi elfica alata, potresti prendere il Fey'ri piuttosto che un drow a cui aggiungere le ali... risparmieresti, avendo +3 ecl invece di +4

focalizzarsi su un unico elemento va a discapito della versatilità: nel momento in cui trovi creature o protezioni contro il tuo elemento la tua efficacia è messa a dura prova

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.