Vai al contenuto

LoryBlackWolf

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su LoryBlackWolf

  • Compleanno 24/08/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Puglia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di LoryBlackWolf

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Fondamentalmente sì! gli sono spuntate non appena è diventato lo stregone che ora vorrei giocare. Forse la questione della specializzazione in un solo elemento è un pò esagerata?
  2. Già, ricordavo questo problema... Non ricordo ci siano caratteristiche vietate, dovrei parlarne direttamente al master una volta creato il pg. Ecco i manuali concessi: Spoiler: Manuale del giocatore I e II Manuale del Dungeon Master I e II Mostri I, III, IV e V Perfetto arcanista Complete scoundrel Perfetto Combattente Perfetto Sacerdote Complete Mage Perfetto Avventuriero Complete Champion Tome of Battle: il libro delle nove spade. Imprese Eroiche (revisionato alla 3.5) Fosche Tenebre (revisionato alla 3.5) Magic of incarnum Liber mortis Draconomicon Razze di Pietra Razze del Destino Races of the Wild Signori della Follia Manuale completo delle arti psioniche Complete Psionic Planar Handbook Frostburn Sandstorm Stormwrack Tome of magic Dragon Magic Drow of the Underdark Manuale delle Miniature Heroes of Battle Elder Evils Fiendish Codex I e II Heroes of Horror Cityscape Dungeonscape Exemplar of Evils Spell Compendium Magic Item Compendium Weapons of Legacy Arcani Rivelati (solamente questi capitoli: Capitolo 1, con esclusione del paragrafo "Ridurre i modificatori di livello". Capitolo 2, con esclusione del paragrafo "Personaggi eccelsi". Capitolo 3, unicamente i paragrafi relativi a Tratti e Difetti. Un solo difetto consentito, da prendersi al 1° livello.) Eberron: Ambientazione Dragons of Eberron Explorer’s handbook Faiths of Eberron Five Nations Magic of Eberron Player’s Guide to Eberron Races of Eberron Secrets of Sarlona Secrets of Xen’drik Sharn – City of towers Dragonmarked Forgotten Realms: Guida del giocatore a Faerun Champions of Ruin Champions of Valor City of Splendors Lost Empires of Faerun Power of Faerun (revisionato alla 3.5) Serpent kingdom (revisionato alla 3.5) Sottosuolo Splendente Sud
  3. Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio. Vorrei creare un personaggio basandomi su uno che ho creato io per una storia, un Drow Stregone Alato specializzato in incantesimi di ghiaccio. Ora, oltre all'archetipo "Alato" dal manuale delle Razze Selvagge, come mi consigliate di agire per creare un buon stregone di 20° livello? Sono un pò vaga, lo so... vi darò maggiori informazioni a seconda di ciò che mi chiederete.
  4. Ho già pensato che tu fossi un genio a giudicare dal tuo avatar, ma ora sei ufficialmente il mio migliore amico. :lol: Grazie infinite, sei stato prezioso!
  5. Precisissimo come sempre, grazie. Quindi, secondo te Demerzel, basterebbe modificare un pò il lupo invenale... mmh... un esempio di quel che intendi? ^///^
  6. Bardo. Sa fare così tante cose che alla fin fine non mi dà di niente! XD
  7. Salve a tutti! Gironzolando perla rete ho trovato questo particolare incantesimo, anche se non so da quale manuale è tratto: Animale risvegliato. L'idea mi sembra piuttosto divertente, ma agli animali o piante è possibile applicare le classi? Potrei farmi un lupo barbaro o un gatto stregone, insomma? Per quanto poi si parli solo di animali, mi chidevo se utilizzando quest'incantesimo sia possibile giocare una bestia magica del calibro di un lupo invernale. Che ne dite?
  8. Ciao a tutti! Chiedo scusa se non mi sono fatta più sentire, ho avuto da fare. A giudicare dalle vostre risposte sulla mia questione (tutte ricchissime, grazie!!) ho capito che il discepolo dei draghi è una pessima scelta. Come ha scritto D&D_Seller, a questo punto mi faccio semplicemente un Drow alato stregone, anche se ho letto che la classe preferita delle creature alate è il guerriero. Dite sia fattibile?
  9. Cioè un drow non può arrivare al livello 20?! O____O Dov'è scritta questa cosa, in quale manuale?
  10. Eh sì, punto molto sulla valorizzazione estetica del personaggio, oltre a quella combattiva. Prima di prendere decisioni vorrei il parere di altri, come avrete notato mi sento un pesce fuor d'acqua.
  11. Venduì gente! Dunque, avrei bisogno di una ano sulla creazione di un pg di ventesimo livello, di razza Drow e di classe Stregone, Discepolo dei Draghi Bianchi. Premetto che il mio scopo è più che altro quello di creare un pg carismatico e giocabile, più che un ammazzatore. In ogni caso vorrei renderlo almeno equilibrato, tendendo più sul potenziamento della classe di Stregone che del Discepolo. Allora, il pg dovrebbe avere 11 livelli da Stregone e 9 da Discepolo (per via delle alucce l'archetipo del Mezzodrago non mi interessa), ma non so proprio da dove iniziare. Non tocco l'argomento D&D da anni, e non so come calcolare i vari parametri. Potete darmi qualche consiglio? p.s. utilizzo la versione 3.5 di D&D, la campagna avverrà con tutta probabilità nel Sottosuolo. Sarà un play by forum, non so se questo possa influire. Sono concessi un bel pò di manuali, ma solo dell'edizione 3.5, se vi serve posso passarvi l'elenco completo.
×
×
  • Crea nuovo...