Jump to content

LoryBlackWolf

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About LoryBlackWolf

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 08/24/1987

Profile Information

  • Location
    Puglia
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Fondamentalmente sì! gli sono spuntate non appena è diventato lo stregone che ora vorrei giocare. Forse la questione della specializzazione in un solo elemento è un pò esagerata?
  2. Già, ricordavo questo problema... Non ricordo ci siano caratteristiche vietate, dovrei parlarne direttamente al master una volta creato il pg. Ecco i manuali concessi: Spoiler: Manuale del giocatore I e II Manuale del Dungeon Master I e II Mostri I, III, IV e V Perfetto arcanista Complete scoundrel Perfetto Combattente Perfetto Sacerdote Complete Mage Perfetto Avventuriero Complete Champion Tome of Battle: il libro delle nove spade. Imprese Eroiche (revisionato alla 3.5) Fosche Tenebre (revisionato alla 3.5)
  3. Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio. Vorrei creare un personaggio basandomi su uno che ho creato io per una storia, un Drow Stregone Alato specializzato in incantesimi di ghiaccio. Ora, oltre all'archetipo "Alato" dal manuale delle Razze Selvagge, come mi consigliate di agire per creare un buon stregone di 20° livello? Sono un pò vaga, lo so... vi darò maggiori informazioni a seconda di ciò che mi chiederete.
  4. Ho già pensato che tu fossi un genio a giudicare dal tuo avatar, ma ora sei ufficialmente il mio migliore amico. :lol: Grazie infinite, sei stato prezioso!
  5. Precisissimo come sempre, grazie. Quindi, secondo te Demerzel, basterebbe modificare un pò il lupo invenale... mmh... un esempio di quel che intendi? ^///^
  6. Bardo. Sa fare così tante cose che alla fin fine non mi dà di niente! XD
  7. Salve a tutti! Gironzolando perla rete ho trovato questo particolare incantesimo, anche se non so da quale manuale è tratto: Animale risvegliato. L'idea mi sembra piuttosto divertente, ma agli animali o piante è possibile applicare le classi? Potrei farmi un lupo barbaro o un gatto stregone, insomma? Per quanto poi si parli solo di animali, mi chidevo se utilizzando quest'incantesimo sia possibile giocare una bestia magica del calibro di un lupo invernale. Che ne dite?
  8. Ciao a tutti! Chiedo scusa se non mi sono fatta più sentire, ho avuto da fare. A giudicare dalle vostre risposte sulla mia questione (tutte ricchissime, grazie!!) ho capito che il discepolo dei draghi è una pessima scelta. Come ha scritto D&D_Seller, a questo punto mi faccio semplicemente un Drow alato stregone, anche se ho letto che la classe preferita delle creature alate è il guerriero. Dite sia fattibile?
  9. Cioè un drow non può arrivare al livello 20?! O____O Dov'è scritta questa cosa, in quale manuale?
  10. Eh sì, punto molto sulla valorizzazione estetica del personaggio, oltre a quella combattiva. Prima di prendere decisioni vorrei il parere di altri, come avrete notato mi sento un pesce fuor d'acqua.
  11. Venduì gente! Dunque, avrei bisogno di una ano sulla creazione di un pg di ventesimo livello, di razza Drow e di classe Stregone, Discepolo dei Draghi Bianchi. Premetto che il mio scopo è più che altro quello di creare un pg carismatico e giocabile, più che un ammazzatore. In ogni caso vorrei renderlo almeno equilibrato, tendendo più sul potenziamento della classe di Stregone che del Discepolo. Allora, il pg dovrebbe avere 11 livelli da Stregone e 9 da Discepolo (per via delle alucce l'archetipo del Mezzodrago non mi interessa), ma non so proprio da dove iniziare. Non to
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.