Vai al contenuto

D&D Online "Eberron" FREE TO PLAY


Messaggio consigliato

Chiaramente chiamarlo healer è riduttivo, intendevo proprio uno che cura, "buffa" e fa crowd control.

Però hai ragione, anche i tank giocati come si deve sono scarsi ( almeno attorno ai livelli medio bassi, gli unici che ho visto ).

Ad averlo saputo prima... ho fatto un pg su ogni server per avere più turbine points bonus; Haplos più che altro doveva essere un esperimento di paladino/tempest con 28 pti ( e cioè tiratissimo con le stat ).

Solo dopo ho scoperto che Cannith era il server più popolato di italiani e sarebbe stato meglio se avessi fatto qualcosa di più serio. :banghead:

Adesso aspetto di sbloccare il drow prima di fare il chierico. Mi mancano solo una manciata di punti e poi Korthos...di nuovo...:cry:

Se sblocchi il drow magari puoi proseguire fino ai 1000 punti favore così puoi partire dal livello 4 con i tuoi pg :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti!

Volevo provare DDO, ma prima avrei alcune domande :-D

Questo è il link giusto per scaricarlo? Tra le tre opzioni quale conviene? Perchè non saprei i requisiti della High Resolution...

E' totalmente gratis anche il download?

Oppure bisogna comprarlo in negozio il gioco?

Io ho Vista, da dei problemi?

Prima devo farmi l'account, poi scarico, poi gioco subito?

Ok scusate le mille domande, ma così almeno le faccio una volta per tutte :-D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo provare DDO, ma prima avrei alcune domande :-D

Questo è il link giusto per scaricarlo? Tra le tre opzioni quale conviene? Perchè non saprei i requisiti della High Resolution...

E' totalmente gratis anche il download?

Oppure bisogna comprarlo in negozio il gioco?

Io ho Vista, da dei problemi?

Prima devo farmi l'account, poi scarico, poi gioco subito?

Ok scusate le mille domande, ma così almeno le faccio una volta per tutte :-D

Grazie!

direi di si' il link e' quello giusto.

io ho scaricato la med resolution e non ho avuto problemi di grafica(nel senso ceh ame sembra di buon livello)

e'tutto gratis. le uniche cose a pagamento sono razze e cklassi aggiuntive e qualche pacco di missioni.

mi sembra che l'account venga crato in fase di installazione, ma non ricordo di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara. Per sbloccare il monaco,il 32 point buy o lo status veteran è necessario per forza pagare?O con il passare del tempo vieni ricompensato con punti da spendere nel DDO shop?Perchè queste cose costano 40 dollari che in euro sono 25. E per 25 euro quasi quasi mi tolgo la paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara. Per sbloccare il monaco,il 32 point buy o lo status veteran è necessario per forza pagare?O con il passare del tempo vieni ricompensato con punti da spendere nel DDO shop?Perchè queste cose costano 40 dollari che in euro sono 25. E per 25 euro quasi quasi mi tolgo la paura...

beh finendo le quest ri ricevono dei punti ddo.fai conto che la 4o livello io ne ho guadaganti 125. per le classi e razze bonus, e per il sistema a 32 punti servono circa 650 punti. fatti te il conto di quanto potresti metterci a guadagnarli senza pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

In *teoria* puoi sbloccare tutto pagando l'account per un solo mese, anche se richiede molto impegno.

Se ti piace il gioco-lavoro ne vale la pena, altrimenti se vuoi solo divertirti, 10 euro al mese non sono una tragedia, cifre molto maggiori vengono spese per cose insignificanti e in molto meno tempo.

vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è passato quasi un anno da quando è free.

Prima di giocarci volevo vedere alla lunga come andava, quindi, come stà andando? ho visto utenti del calibro di Krinn e Silverleaf come utenti attivi e quindi sono speranzoso che i vostri pareri siano quanto più vicini alla verità (senza offesa per gli altri utenti :rolleyes: ) senza vedere tutto oro solo perchè si è appassionati di d&d (e ci tengo a precisare che io amo d&d), ma alla fine dei conti è un buon mmorpg che può appassionare nel tempo? Vanno spesso down i server? la comunità è buona? (ovvero prevalenza di gente con sale in zucca o prevalenza bimbiminkia?) E apprezzerei molto una lista dei PREGI e DIFETTI. Se supera i miei canoni personali allora avrete un bel pazzoide in giro per le strade (è da molto che non gioco a un mmorpg come si deve) e forse anche un paio di amici.

Attendo commenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...