Vai al contenuto

D&D Online "Eberron" FREE TO PLAY


Messaggio consigliato


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Svein, guerriero uimano sul server Cannith.

per una volta che non ho avuto problemi a creare il pg (classe, razza e aspetto decisi in pochi mminuti), ho trovato parecchie difficolta' a trovare un nome accettato dal programma. Non intendo dire che era gia' stato preso, ma che mi compariva il messaggio" this name is not allowed". Faccio presente che erano nomi abbastanza normali per un gioco di ruolo fantasy( erano nomi inglesi di origine medievale o nomi vichinghi)E' successo anche ad altri?

Possibile che tu avessi scelto nomi di PNG del gioco. In effetti di PNG ce ne sono a milioni, ed alcuni hanno nomi anglo-medievalofoni o nordofoni, in effetti.

Alla prossima occasione proverò a creare un PG col nome Fred per verificare, dato che c'è un PNG di nome Fred (un Mind Flayer :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che tu avessi scelto nomi di PNG del gioco. In effetti di PNG ce ne sono a milioni, ed alcuni hanno nomi anglo-medievalofoni o nordofoni, in effetti.

Alla prossima occasione proverò a creare un PG col nome Fred per verificare, dato che c'è un PNG di nome Fred (un Mind Flayer :D ).

vabbè, è quello che ho pensato anche io, ma mi sembra una limitazione eccessiva, soprattutto in un gdr fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, dato che puoi trovare oggetti +2 da 8000 MO già al porto.

Comunque non potresti venderlo, anche volendo, dato che non è un oggetto che finisce nell'inventario (oltre al fatto che non avrebbe senso, dato che non ricompare dopo che l'hai preso una volta).

Infine, sebbene in teoria possa apparire come ricompensa di quest per una qualunque quest a caso, pare che quella con maggiori probabilità sia Durk's Got A Secret, e compare in fondo alla lista delle ricompense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti per aumentare il range dei livelli sono casualmente droppati dai forzieri o altrettanto casualmente dati come ricompensa per le quest svolte, il primo , il bronzo, lo si può ottenere con una qest ad Harbor dal livello Normal in poi nelle fogne, gli altri , voci dicono, li si trova solo nei forziri delle avventure Elite dopo Harbor.

Non sono Cedibili.

Vengono usati immediatamente appena raccolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Su Cannith sono presente con due pg:

Una chierica umana di nome Zamithra, attualmente livello 6, specializzata in cure, buff e controllo (comando e soundburst ruleggiano).

Un guerriero nano di nome Krinn, attualmente livello 2, specializzato in controllo dell'aggro tramite intimidire e alta CA/PF, insomma un tank. Ha già una fullplate +1, scudo pesante di metallo +1, ascia da guerra nanica +1 (presi all'auction house per rispettivamente 850, 300 e 650 monete d'oro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cannith sono presente con due pg:

Una chierica umana di nome Zamithra, attualmente livello 6, specializzata in cure, buff e controllo (comando e soundburst ruleggiano).

Un guerriero nano di nome Krinn, attualmente livello 2, specializzato in controllo dell'aggro tramite intimidire e alta CA/PF, insomma un tank. Ha già una fullplate +1, scudo pesante di metallo +1, ascia da guerra nanica +1 (presi all'auction house per rispettivamente 850, 300 e 650 monete d'oro).

la casa d'aste l'ho vista, ma ho notato sol prezzi stellari e ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cannith sono presente con due pg:

Una chierica umana di nome Zamithra, attualmente livello 6, specializzata in cure, buff e controllo (comando e soundburst ruleggiano).

Come direbbe Aldo: "Non ci posso credereee!". Sei uno dei miei healer di fiducia...

su Cannith sono Haplos ( ranger di 6° ) e prossimamente farò un chierico, data la cronica mancanza di curatori classici stile Zamithra in gilda.

Su Khyber invece sono Moork, bardo/guerriero warchanter

A tutti quelli che vogliono iniziare o ricominciare, consiglio di fare un pg su Cannith, che in pratica sta diventando un server italiano, dove ogni tanto si parla anche inglese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe Aldo: "Non ci posso credereee!". Sei uno dei miei healer di fiducia...

su Cannith sono Haplos ( ranger di 6° ) e prossimamente farò un chierico, data la cronica mancanza di curatori classici stile Zamithra in gilda.

Toh, chi si rivede :lol:

Comunque pensavo peggio, ma ottimizzare il pg per renderlo piu' utile al party invece che pensare alla gloria personale coincide perfettamente con il mio stile di gioco, anche in cartaceo.

E poi, mica mi limito solo a curare... saggezza massimizzata piu' comando (will) oppure soundburst (fortitude) a seconda dei casi e vedi come troll, ogre, elementali della terra, sciamani e maghi cascano per terra o sono storditi, anche a difficolta' elite, con una certa regolarita'! :cool:

20 punti magia spesi per un comando esteso contro il boss elementale della terra cazzuto valgono MOLTO piu' delle due cura ferite leggere che potrei lanciare con detti 20 punti, considerato il danno che il boss NON fa per quei 12 secondi (solitamente sufficienti per ucciderlo)...

E dire che avevo iniziato a giocare il nano proprio perche' una sera mancavano tank, e quasi nessuno di quelli che ho visto fino ad ora usano Intimidire come si deve... ma se i chierici sono quelli che mancano di piu', saro' ben felice di continuare con Zamithra :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, chi si rivede :lol:

Comunque pensavo peggio, ma ottimizzare il pg per renderlo piu' utile al party invece che pensare alla gloria personale coincide perfettamente con il mio stile di gioco, anche in cartaceo.

E poi, mica mi limito solo a curare... saggezza massimizzata piu' comando (will) oppure soundburst (fortitude) a seconda dei casi e vedi come troll, ogre, elementali della terra, sciamani e maghi cascano per terra o sono storditi, anche a difficolta' elite, con una certa regolarita'! :cool:

20 punti magia spesi per un comando esteso contro il boss elementale della terra cazzuto valgono MOLTO piu' delle due cura ferite leggere che potrei lanciare con detti 20 punti, considerato il danno che il boss NON fa per quei 12 secondi (solitamente sufficienti per ucciderlo)...

E dire che avevo iniziato a giocare il nano proprio perche' una sera mancavano tank, e quasi nessuno di quelli che ho visto fino ad ora usano Intimidire come si deve... ma se i chierici sono quelli che mancano di piu', saro' ben felice di continuare con Zamithra :-p

Chiaramente chiamarlo healer è riduttivo, intendevo proprio uno che cura, "buffa" e fa crowd control.

Però hai ragione, anche i tank giocati come si deve sono scarsi ( almeno attorno ai livelli medio bassi, gli unici che ho visto ).

Ad averlo saputo prima... ho fatto un pg su ogni server per avere più turbine points bonus; Haplos più che altro doveva essere un esperimento di paladino/tempest con 28 pti ( e cioè tiratissimo con le stat ).

Solo dopo ho scoperto che Cannith era il server più popolato di italiani e sarebbe stato meglio se avessi fatto qualcosa di più serio. :banghead:

Adesso aspetto di sbloccare il drow prima di fare il chierico. Mi mancano solo una manciata di punti e poi Korthos...di nuovo...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...