Vai al contenuto

Disegni di Rej


Rej

Messaggio consigliato


Ho il piacere di annunciare che finalmente è uscito Levity, manuale per neofiti del gdr, e principale motivo della mancanza di miei disegni su queste pagine :P Infatti ho passato diversi mesi intenta ad ilustrarlo ;-)

Se qualcuno fosse interessato, Levity è acquistabile qui!

E questi sono solo alcuni dei miei disegni che si trovano all'interno:

yzpafatinaki9.th.jpg zapatesoroox7.th.jpg zcpadragote5.th.jpg zfpascifipf8.th.jpg zbpaflautistayp2.th.jpg

Questo qui sotto mi hanno detto che non è stato incluso (non ho ancora ricevuto la mia copia, quindi non ne sono sicura), ma a me piace molto, quindi ve lo metto ;-)

zdpaangelocyberhq6.th.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!:-D

alcuni sono davvero poetici, ma i temi nei queli ti sei cimentata sono diversi quindi non si può generalizzare, la magia degli acquerelli è il tuo forte:cool:;-)

Concordo Gid. Gli acquerelli sono fenomenali.

Ed e' questo il motivo per cui ho richiesto a R&P di non fare edizione in bianco e nero. E va ringraziata anche la loro sensibilità a tenere un prezzo basso nonostante il tutto-colore. E se qualcuno di voi se ne intende di costi di pubblicazione, di distribuzione e margini relativi, sa di cosa sto parlando.

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ultimamente ho un po' di idee in testa, ma non esce niente di più che qualche schizzo incoerente. Ad ogni modo ne sono venuti fuori un paio carini e ve li posto :mrgreen: L'ultimo lo sto colorando con gli acquerelli; ritrae Daenerys coi suoi cucciolotti di drago, per gli amanti della saga di Martin ;-)

A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? :confused: Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!! :-(

donnaerovine72dpirs6.jpg

daenerysdrogonfinale72dmw6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rej...no so che dire ho visto i disegni sono senza parole anche in bianco e nero...quasi mi viene la voglia di appendere la matita al chiodo...complimenti...da un piccolo...ma molto piccolo collega

A proposito qualche consiglio per migliorare le sfumature e le ombrature soprattutto su bianco e nero?...te ne saro infinitamente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, qualcuno ricorda i colori dei draghi? Ricordo che Drogon è nero, Viserion mi sembra sia verde, e Rhaegan? :confused: Non me li ricordo e non ho i libri per controllare... help!! :-(

Intanto complimenti, aspetto la versione colorata :-D

Dunque Drogon è nero, Rhaegar è verde e Viserion è color crema e oro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...