Vai al contenuto

Disegni di Rej


Rej

Messaggio consigliato


Grazie!

Prima che mi dimentichi, posto anche questo disegno che sono miracolosamente riuscita a finire. Non so quando avrò tempo di disegnare ancora. :-(

Non ho ancora capito quale delle due versioni preferisco... la prima è a biro ubriaca e la seconda semplicemente a biro.

secretsubriaco72dpiqp6.th.jpg secretspen72dpikl1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Niji: sono felice anch'io di leggerti su questo forum ^^

Oggi ho iniziato una pazza impresa che so già mi prenderà una vita. Ma ho finalmente tra le mie mani una Wacom *_* e non posso non approfittarne!! Così ho deciso di postarvi i passaggi man mano che lavoro a questa immagine. ;-)

Lo schizzo iniziale (non ricordo se l'avevo già postato...)

donnaerovine72dpirs6.jpg

Qui ho deciso i primi colori e fatto le nuvole

fallshot1il2.jpg

Disgustata dal viso, ho deciso di cambiarlo completamente e ho tolto di mezzo le linee a matita:

fallshot2sl7.jpg

Dettaglio del viso:

fallshot3kv5.jpg

...il resto alla prossima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!! :D

Bellissimo, quoto in toto la scelta del volto di profilo... è molto più comunicativo, secondo me!

Mi piace moltissimo l'ambientazione... ha tutto un'aria molto misteriosa!

Non vedo l'ora di vedere il prossimo step! :D

(forse l'occhio è un po' piccolo? non so, io tendo sempre a farli troppo grossi - poi li devo rimpicciolire - quindi può essere la mia tendenza opposta che si scontra con il tuo disegno... )

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo la stessa tavoletta Rej ;-)

io ce l'ho da parecchio ma non ho mai esplorato tutte le sue potenzialità...

riguardo a disegno io questa volta vado controcorrente...la prima versione del volto mi piace molto di più, certo è molto diverso dalla bozza a matita ha uno sguardo magnetico e sembra una fattucchiera ammaliatrice;-)

io ho scoperto che i volti cambiano parecchio mentre si procede, forse aggiungendo i capelli ti sarebbe piaciuto di più, comunque il bello della colorazione digitare è che si può sempre cambiare idea :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...