Vai al contenuto

armi del presente e futuro


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io vorrei creare delle armi del presente e futuro, per fare avventure moderne. chi vorrebè parteciapare a questo progetto?

PS.Poi si potrebbe mettere il downloads.

Io potrei essere disponibile, ma il lavoro probabilmente sarà più complicato della creazione di armi da fuoco o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei disponibile mi piace l' idea anzi era una che volevo fare fin dall' inizio ma bisognera ance creare delle nuove classi perchè tipo un renger con un fucile o un ladro con un mitra nn me li vedo propio :-D:-d:-d

io si potremmo fare per il guerriero una spada laser o una pistola con silenziatore per il ladro o per una ranger un cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete dei consigli vi posso dare una mano...però non vi asscuro costanza...^^...comunque provate a partire dalla base fornita dal manuale del master della 3.5...i talenti che funzionano con gli archi/poteri ce funzionano con gli archi funzionano anche con le pistole...o cose del genere....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

senti che ne dici di un bellisiimo mitra come un calascnicof (nn so come si scrive quindi lo crivo come si pronuncia) (sostituto della balestra a ripetizione nella 3.5) o un bellissimo fucile a canne mozze per un mago o un fucile da cecchino (magari ne creiamo di vari tipi come uno che puo' sparare piu' lontano di un altro o che ha accessori diversi come per esempio uno il mirino laser o per un altro un ammortizzatore del colpo ( per dare piu' satbilita al colpo che potrebbe essere 1 punto in piu' al tiro per colpire ) e cosi via )per il renger .

Link al commento
Condividi su altri siti

senti che ne dici di un bellisiimo mitra come un calascnicof (nn so come si scrive quindi lo crivo come si pronuncia) (sostituto della balestra a ripetizione nella 3.5) o un bellissimo fucile a canne mozze per un mago o un fucile da cecchino (magari ne creiamo di vari tipi come uno che puo' sparare piu' lontano di un altro o che ha accessori diversi come per esempio uno il mirino laser o per un altro un ammortizzatore del colpo ( per dare piu' satbilita al colpo che potrebbe essere 1 punto in piu' al tiro per colpire ) e cosi via )per il renger .

si bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

domani possiamo iniziare qualche creazione o ci sono problemi?

aparte questo volevo dirvi che potremmo mettere delle armi ravvicianate che fanno piu danno da vicino ad esempio un fucile a pompa o revolver,

o anche che fanno piu danno da lontano tipo un cecchino

ovvio com perche nn mettere anche dei talenti che possono essere utili a queste armi ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...