Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato


sì e no.:-D

quel più male che intendi è relativo al corpo che subisce l'impatto dopo la caduta, non è che l'impatto è più forte se la creatura è piccola.

in termini di gioco solitamente è reso dal fatto che una creatura di taglia così piccola, facciamo minuta, avrà probabilmente un Cos bassa, e di conseguenza pochi pf... la caduta quindi risulterà più letale....

il fatto poi che però la distanza minima di caduta per subire danni resti sempre 3m per qualsiasi creatura; bhe, è il classico caso dove le regole non combaciano con la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare una tabella con le CD per resistere agli effetti di bevande alcooliche? (in pratica per determinare se i pg si ubriacano o meno in base ai loro TS sulla tempra)

Non penso ci sia una tabella apposita (guarda comunque pg 33-34 della Guida al DM per spiegazioni sui TS) poichè le CD di questo tipo vengono scelte dal DM. Esempio io partirei con una CD molto bassa (13-15) che via via aumenta con la quantità di birra che viene ingerita.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi sa dire i prequisiti, i benefici, eventuali effetti speciali di questo talento, e dove trovarlo ?

grazie ;-)

:bye:

Il talento addestramento monastico si trova sul manuale Eberron ambientazione, e ti permette di diventare un monaco multiclasse senza le restrizioni speciali dei monaci.

Non ha nessun requisito.

P.S. Ehm... non hai copiato il titolo del post:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda su che manuale posso trovare la capacità magica "mercuriale" per le armi?

non parlo di spada e spadone mercuriale de "il pugno e la spada" ma di una capacità magica vera e propria che è possibile dare a tutte le armi

grazie 1000 a tutti

La capacità "generica" da dare a tutte le armi non l'ho mai vista (e proprio per come è formulata sul pugno e la spada dubito possa essere applicata a tutte le armi...). L'unica cosa che posso dirti è che ho visto tale capacità anche su Arms&Equipment Guide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...