Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato


Carica del leone è un'incantesimo che trovi sicuramente sullo spell compendium(lion'charge) e non so dove altro che fa quello che chiedi ed è di 2° per druidi e ranger

Balzo del leone è un talento selvatico per druidi che fa fare un'attacco completo in carica spendendo una forma selvatica. E' sul perfetto sacerdote.

Poi c'è la capacità del cavaliere che fa un'attacco completo in sella, e credo anche qualche oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carica del leone è un'incantesimo che trovi sicuramente sullo spell compendium(lion'charge) e non so dove altro che fa quello che chiedi ed è di 2° per druidi e ranger

Name Lion's Charge

School Transmutation

Level Arc 3, Drd 3, Rgr 2

Sources Miniatures Handbook on page 37, Savage Species on page 68, Spell Compendium on page 133

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva esistesse un talento che permette di fare l'attacco completo in carica ( carica del leone ?_? )

Se non mi sbaglio mi dite in che manuale lo trovo?

oppure la variante totemica del barbaro: prendendo leone come tomtem si possono effettqaure attacchi completi al termine della carica' La trovi presentata su "arcani rilevati".

Se sei un catfolk essite anche un talento apposta, credo "cat's pounce " o roba del genere. Lo trovi su "races of the wild"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi mi sa dire dove posso trovare quel talento che fa fare attacchi di opportunità con gli incantesimi?

E poi vorrei sapere se con questo talento mi è permesso fare furtivi con gli incantesimi (stile mistificatore arcano).

Spell Opportunity EL 67 You can cast a touch spell as an attack of opportunity.

EL sta per Epic Level...

Puoi fare furtivi con gli incantesimi anche se non sei un mistificatore nel momento in cui il tuo incantesimo fa danni fisici/alle caratteristiche se rispetti tutte le altre condizioni per il furtivo...e ovviamente se hai la capacità di fare furtivi.

Di per sè un attacco di opportunità non dà di per sè stesso la capacità di fare furtivi, però se ha un altro talento epico [attacco furtivo di opportunità o qcs del genere] ogni attacco di opportunità sarà furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo....

Se fai il Kensai puoi aggiungere le capacità speciali delle armi al tuo colpo senz'armi.

Il kensai è una cdp sul perfetto combattente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Domanda secca e liscia....C'e' un oggetto che ti permette di aggiungere capacita' speciali quali infuocata,velocita',pouce e cose simile alle armi naturali???Grazie in anticipo....

Potresti modificare l'"Amuleto dei Pugni Potenti" (pag. 248 Guida del Dungeon Master) e farlo +2 Gelido invece che +3 e così via.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti modificare l'"Amuleto dei Pugni Potenti" (pag. 248 Guida del Dungeon Master) e farlo +2 Gelido invece che +3 e così via.

:bye:

Ma quello dev'essere accettato dal master perchè di per sè l'amuleto dei pugni potenti può aggiungere solo bonus di potenziamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, esiste una cdp per Druido che aumenti il numero di compagni animali senza influire sugli altri aspetti del Druido stesso?

Se si dove si trova e come si chiama?

Possibilmente in italiano.

Grazie in anticipo.

Beh c'è l'Ammaestratore su Perfetto Avventuriero però rallenta l'aquisizione degli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parola vuoi una CDP che potenzi una cosa senza perdere niente dalle altre parti?

non credo proprio esista...

però posso darti un cosiglio: potenzia l'aspetto degli incantesimi con classi, usali per potenziare il tuo compagno animale, e tieni alta la forza di quest'ultimo con il talento apposito sul perfetto avventuriero(il tuo livello da druido conta come di tre superiore per quanto riguarda il tuo compagno animale, il totale non può comunque superare i tuoi dadi vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...