Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato

E dove si trovano codesti??

Da nessuna parte. Ma nulla vieta ad un incantatore di decidere gli effetti grafici dei suoi incantesimi.

Hai la fissa dei coboldi? Il tuo disco fluttuante di Tenser assumerà la forma di un coboldo-portatore, la tua palla di fuoco sarà un coboldo che esplode, e via dicendo.

Essendo solo un effetto grafico, non ci sono variazioni di sorta alle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Incantesimi tematici è su magia di faerun per la cronaca, quindi 3.0, non ho idea se l'abbiano trasportato anche in 3.5

Comunque scegli un incantesimo a livello che appunto prende la forma che vuoi (come diceva larin), che ha +1 al livello dell'incantatore e +2 alla CD per essere riconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ugualmente anche se dubito ci sia ciò che chiedo:

Esiste una variante del druido senza incantesimi? Oppure un'altra classe (meglio base, ma anche CdP) che faccia salire il compagno animale almeno come un druido di pari livello?

Escludendo ammaestratore e signore delle bestie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Razze di Pietra dovrebbe esserci la variante dello scudo torre in metallo. Sapete dirmi quanto pesa, quanto costa, e di che materiale è fatto? cioè vorrei sapere se è in metallo normale oppure in mithral, adamantio, ecc

many thanks! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Razze di Pietra dovrebbe esserci la variante dello scudo torre in metallo. Sapete dirmi quanto pesa, quanto costa, e di che materiale è fatto? cioè vorrei sapere se è in metallo normale oppure in mithral, adamantio, ecc

many thanks! ^^

Qui, pag. 7. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...