Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato

mi sembra di aver letto di una cdp per beholder che ti permetteva di avanzare come mago sacrificando l'occhio centrale.

dove si trova di preciso? grazie

Sicuramente ho visto una cosa del genere su un numero (non ricordo quale) di Dragon&Dungeon, ma forse era più una CdP.

In Lords of Madness (pagina 42 in poi) c'è quello che chiedi.

Insonnia for the win!! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti


Normalmente un pg dotato di due artigli può fare solo un attacco con ogni artiglio indipendentemente dal bab. Ho letto in qualche manuale che era possibile tramite talenti migliorare questa possibilità...Mi Sapreste dire dove???

mh, rapidstrike ti fa aggiungere 1 attacc ad un arma naturale con un -5 al txc. E' sul draconomicon

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic che potesse servire a tutte quelle persone che cercano un talento ma non sanno in che manuale si trova, o hanno bisogno di un talento che conferisca una determinata capacità in modo da non aprire mille topic diversi per cercare talenti per un personaggi...

a me seriverebbe sapere su quale manuale posso trovare tiro multiplo migliorato.. non lo trovo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

un amico mi ha detto che se un oggetto magico può essere usato solo da un certo allineamento, o da una ceta classe o razza, il suo prezzo di mercato può scendere fino anche del 30% in meno

siccome non l'ho mai sentito, dove si trova questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

un amico mi ha detto che se un oggetto magico può essere usato solo da un certo allineamento, o da una ceta classe o razza, il suo prezzo di mercato può scendere fino anche del 30% in meno

siccome non l'ho mai sentito, dove si trova questa cosa?

Nel manuale del master, pag 282 in italiano... ed un qualunque master con un minimo di Cervello non te lo farà mai fare;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dissolvi magia per eliminare interdizione dalla morte non ti va bene? ;-)

Talenti comunque non ne conosco...

Più che altro, alcune classi, acquisiscono l'immunità alla necromanzia, quindi mi domandavo se con qualche talento si riuscisse a scavalcare questa immunità.

Grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...