Vai al contenuto

Lucca C&G 2008 :: Ringraziamenti


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Lucca C&G 2008 è stata, per noi Dragons' Lair, un vero successo.

Un successo che non sarebbe stato possibile senza tutte le persone che ci hanno dato una mano in fase organizzativa, che hanno presenziato al nostro stand, o che semplicemente hanno sottratto qualche minuto alla fiera per passare a lasciare un saluto.

In particolare, desidero ringraziare a nome mio e di tutto lo staff tutte le persone che hanno davvero portato sulle loro spalle il peso dell'organizzazione e dello stand, ovvero Akeiron, Arghot, Balder, Bradipo, Celandra, Darth Vader, FMarina, Kyran, Lothavier, Luthien, Morwen, Onirica, Padishar, Selvaggio Saky, Strikeiron, Viridiana e Wiggly.

Senza il loro contributo la presenza D'L a Lucca non sarebbe stata quella che è stata.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ed è grazie al vostro lavoro, che questo spazio potrà continuare ad essere libero e gratuito per tutti. Il trend di crescita degli ultimi mesi, ci ha costretti ad abbandonare la soluzione di hosting precedente del sito/forum in favore di una nuova soluzione dedicata e personalizzata secondo le nostre necessità, nell'acquisto della quale è già confluita una fetta consistente degli introiti della fiera.

Il passaggio al nuovo server ci permetterà di affrontare serenamente l'evoluzione del forum nei prossimi mesi.

Credo pertanto che, oltre al nostro personale ringraziamento, si unisca quello di tutti coloro che frequentano abitualmente questi lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbatto le mani anche io ai ragazzi/e che hanno retto il peso organizzativo ed esecutivo di Lucca '08,compresi i due tizi che hanno scritto prima di me...:lol:

Anche se non ho potuto esserci,leggendo i relativi Topic ho fatto comunque una full immersion in quei giorni,naturalmente commuovendomi nel vedere le dediche a Gid...

Per quanto riguarda il Sito,non riesco a immaginarlo meglio di come è già,pertanto mi preparo a essere sorpreso,nei prossimi mesi...:lol:

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...