Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato


Ehehehehehehehe

lo sapevo che ci saresti cascata(o cascato???non ho ancora capito se sei un maschietto o una femminuccia)!!!!!!!

Ma dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Guarda che sono molto suscettibile, dopo mi offendo..... [-( [-( [-(

Scherzo! :lol:

Cmq per non finire OT avrei voluto aggiungere qualche nuova situazione divertente, ma ieri sera non abbiamo potuto giocare.... Dovrò cercare nei meandri della mia memoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che bella fine abbia fatto fare al materiale:

i dadi:chiedeteli al chierico del gruppo che li ha persi nella tunica

le schede: il familio dello stregone le ha usate per fare biglietti falsi per il locale a luci rosse della città (leomar chi ti ricorda?)

le matite e simili: il cavallo le ha mangiate su incitamento del guerriero che diceva "mangia!mangia! che ho due hp e il master non se nè accorto"

i manuali: rubati e subito venduti dal ladro che cercava 15mo per comprarsi la scaglia di drago d'oro molto antico (chiaramente sommate a quelle degli altri pg).

il mangiare: e qui cominciano le dolenti note: il mezz'orco barbaro trovava buono quasi tutto.........tranne la carta

i veri giocatori: M.I.A. (acronimo inglese che significa letteralmente "scomparsi in azione")

spero di aver strappato un sorriso a bianca (ma po' 'sta bianca che ca**' significa?)

dai obi che sto scherzando...........a meno che non sia successo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che bella fine abbia fatto fare al materiale:

i dadi:chiedeteli al chierico del gruppo che li ha persi nella tunica

le schede: il familio dello stregone le ha usate per fare biglietti falsi per il locale a luci rosse della città (leomar chi ti ricorda?)

le matite e simili: il cavallo le ha mangiate su incitamento del guerriero che diceva "mangia!mangia! che ho due hp e il master non se nè accorto"

i manuali: rubati e subito venduti dal ladro che cercava 15mo per comprarsi la scaglia di drago d'oro molto antico (chiaramente sommate a quelle degli altri pg).

il mangiare: e qui cominciano le dolenti note: il mezz'orco barbaro trovava buono quasi tutto.........tranne la carta

i veri giocatori: M.I.A. (acronimo inglese che significa letteralmente "scomparsi in azione")

spero di aver strappato un sorriso a bianca (ma po' 'sta bianca che ca**' significa?)

dai obi che sto scherzando...........a meno che non sia successo veramente

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ma che cavolo hai detto :?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di aver strappato un sorriso a bianca (ma po' 'sta bianca che ca**' significa?)

dai obi che sto scherzando...........a meno che non sia successo veramente

Ancora mi sto scervellando per decifrare il significato oscuro delle tue parole, cmq per risolvere la questione alla base vi spieghero il significato di Bianca:

Io mi chiamo Biancucci, e dato che non è un cognome cortissimo di soprannome i miei amici avevano cominciato a chiamarmi Bianca & Bernie (cartone della Walt Disney se non sbaglio), ma dato che era lo stesso troppo lungo a volte era anche bianca & bernie nella terra dei canguri! (il famosissimo seguito) è stato accorciato in Bianca. e questo è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai acceso la bocca senza connettere il cervello!!!!!!!

:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Ci vuole tempo per prendere dimestichezza con la nostra lingua per un alieno.

Caro Obi perchè non ti sbrighi a mettere on-line quella vicenda così vediamo le reazioni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Squillino le trombe e rullino i tamburi ‘siore e ‘siori…della serie “Al peggio non c’è mai fine” andrà ora in onda l’ennesima performance del gruppo,in particolare del nostro barbaro mezzorco Argo e del nostro paladino umano Huma.

Allora eravamo appena tornati da uno dei nostri abituali massacri(tanto per gradire :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )e stavamo per rientrare alla locanda quando ad un certo momento il DM ci chiede di fare una prova di osservare..Sentiamo dei rumori al piano di sopra e sapendo che ci avevamo lasciato i pochi soldi che eravamo riusciti a rub…ehmmm…a recuperare durante la quest precedente ci fondiamo tutti su per le scale quasi facendo a spintoni e Argo,che era il primo della fila,trovando troppo lungo(e soprattutto troppo complicato per un mezz’orco)mettere la mano sulla maniglia,far ruotare il polso,far scattare la serratura e poi aprire la porta,decide molto più sbrigativamente di buttare giù la porta con un poderoso calcio che fa letteralmente andare giù la porta con tutto lo stipite e un discreto pezzo di intonaco ...

Lo spettacolo che ci si para innanzi è di un paio di sgorbi di ladri intenti a rovistare in mezzo alle nostre cose,con uno dei due a fare da palo poco dietro la porta(cog***e,il palo si fa davanti a una porta,non dietro!!!).

Alla vista del bestione con gli occhi sgranati e alla massa di gente che stava per entrare,i due hanno letteralmente sbiancato e si stavano per calare giù dalla finestra(anzi uno era quasi del tutto uscito fuori dalla stanza e si stava già calando giù per la corda)mentre l’altro era in mezzo alla stanza alla disperata ricerca di qualche modo per fuggire o per fermare Argo( :shock::shock::shock::shock: povero stolto... ) … Il problema in quel momento era che per fermare quel ladro che stava scendendo dalla finestra(in quanto quell’altro ormai era praticamente già morto,solo che ancora non se ne era accorto,considerando il fatto che non aveva vie di scampo)Argo non avrebbe mai fatto in tempo a prenderlo,neanche tirandogli l’ascia…quindi da bravo mezz’orco che cosa ha pensato di fare?ha chiesto al DM(alias zat81):”Che c’è vicino a me?”.Il DM,pensando lui si riferisse solo agli oggetti e considerando che stava sul ciglio della porta ha detto:”Nulla”…Mai avrebbe pensato il DM che Argo con quella domanda intendeva TUTTO quello che era intorno a lui…

Non soddisfatto della risposta del DM il nostro bestione se ne esce con:”Chi c’è subito dietro a me?”…e subito il paladino,convinto di agire per il bene del gruppo :”Ioioioioioioioio!!!!!!!!”…e qui entra la chicca…Argo:”Prendo Huma e lo catapulto fuori dalla finestra!! ( :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: ). Il paladino guarda sbigottito Argo e lui se ne esce con :”Beh,ma è per acciuffare dei ladri!!!!!”e senza ascoltare altre discussioni prende il paladino per la collottola,prende un paio di passi per rincorsa(modello lancio del giavellotto)e lo fionda fuori dalla finestra (tradotto in termini di gioco effettua una prova di forza,tira il d20 e fa 17 + 5 di Forza = 23 !!!).Si vede Huma che vola letteralmente attraverso la stanza e afferra il ladro che stava scendendo con la corda e precipita di sotto insieme a lui…

Vi giuro immaginandoci la scena siamo sbottati a ridere tutti…gente con le lacrime agli occhi,io che mi stavo sentendo male dal troppo ridere,e intanto Huma con una faccina triste triste...

Come se poi non bastasse il mago del gruppo si affaccia alla finestra e vede Huma spiaccicato sopra il ladro e,per convincere l’altro ladro a fargli vuotare il sacco,se ne esce con :”Non vorrai mica andare a fare la fine del tuo amico?Giù di sotto c’è il nostro paladino che ha fatto SCOPA col tuo compare”

:-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s :-s

....

Vi giuro che li non ci ha retto più nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo quest'avventura il mago del gruppo ha preso il suo libro,ha strappato le pagine con l'incantesimo Volare e ci si è pulito il c**o.....tanto c'è Argo!!!!!

Nella prossima avventura che faro fare ai miei PG(cioè quando ripasserò dall'altra perte del DM Screen)ci mettero in mezzo(almeno cercherò)una bella battaglia campale(anzi chi avesse idee o suggerimenti in merito è pregato di contattarmi in pvt...sono un pò a corto di idee)potrebbero risparmiare sulle catapulte...una buona truppa di barbari come catapulte e di paladini come proiettili e vai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...