Vai al contenuto

Due risate con D&D


dyrn

Messaggio consigliato

Allora ragazzi ecco un altra prodezza nel nostro gruppo:questa volta come protagonisti ci sono una stregona halfling entrata da poco nel gruppo(chiamata Abe) e il mio nano Belur(eh si, sono finalmente passato dall'altra parte del DM screen...sto giocando l'avventura che zat81 sta masterizzando).

Allora premetto una cosa:noi di solito non usiamo musiche per le sessioni di D&D ma quella volta abbiamo fatto un'eccezione e abbiamo messo come sottofondo la colonna sonora de"Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello" ....

Situazione di gioco:Non si sa come(dobbiamo scoprirlo durante l'avventura)ci ritroviamo in una nave volante gnomica che purtroppo sta perdendo quota e non riusciamo a trovare il modo per farle riprendere quota...troviamo infine il manuale della nave e capiamo che c'è bisogno di carburante ma sulla nave non ce ne è traccia...notare che nel frattempo il CD del Signore degli Anelli suonava in sottofondo...allora decidiamo di metterci dentro il modulo di salvataggio e tentare un atterraggio di fortuna con quello...nel frattempo il CD era arrivato alla canzone(non mi ricordo il titolo)che durante il film si sente all'inizio,quando Gandalf entra nella contea,non so se ce l'avete presente...Alchè io salgo sul ponte della nave e prendo con me Abe,la faccio salire coi piedi sulla griglia antistante il ponte e io salgo subito dietro di lei,poi col vento nei capelli grido:"Sono il re del mondo!!!!!Yuhuuuu!!!!!"

:roll::roll::roll::roll::roll:

Siamo tutti sbottati a ridere, ma se continuavo come continuava nel film mi sa che Abe mi avrebbe dato una cinquina...

Link al commento
Condividi su altri siti


hahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che siete proprio degli esseri umani!

dalle mie parti invece succede qualcosa di diverso tipo:

master:"appena entri nella stanza ti colpisce qualcosa..."

leomar:"roll...roll...roll...17!che cos'era?

master:"....?" (consigli non lasciate mai il master in questo stato, perchè potrebbe diventare una belva :wink: )

leomar:"tu hai detto che mi colpisce qual cosa e ho fatto il ts sui riflessi"

master:"se prima "notavi" qualcosa, bè quella cosa è diventata un drago d'oro molto antico!!!!!!!!"

oppure...

master:"ti ritrovi di fronte alla porta da dove vengono i lamenti. che fai?"

leomar:"impugno: la katana, che non ho, gli shuriken, che non ho, i nunchaku, che non ho, gli henoyz (un tipo di arma che ho inventato io), che non ho.....e decido di andarmene a dormire!"

e peggio ancora...

master:"sfondi la porta e ti trovi di fronte uno spettacolo terrificante!"

leomar:"tutti morti?"

master:peggio!molto peggio!"

leomar:"tutti mutilati che si stanno strascicando dal dolore?"

master:peggio!molto peggio!"

leomar:"un essere che li sta mangiando?"

master:peggio!molto peggio!"

leomar:"la camera a soqquadro con i crani dei miei amici?"

master:"no! bensì il guerriero in mutande!"

leomar:" :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: "

master:" peggio di così"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il luminoso pomeriggio d'aprile era ormai terminato,

quando Giorgio e Piero si risvegliarono imprigionati nelle segrete.

ad un tratto videro un piccolo soldo di cacio avvicinarsi.

Era il nano Gurth, che sbuffando dalle enormi froge li libero' :

per sdebitarsi, i due gli regalarono un tozzo di pane ed un piccolo crogiuolo.

"Potrai forgiarci cio' che vuoi ", gli dissero.

Una festosa salva saluto' la loro partenza...

"Ma dove andrete ?", domando' Gurth

"Andremo alla ricerca "

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa carina che mi è capitata ultimamente:

Sono un druido, col mio gruppo stiamo attraversando una zona selvaggia quando spunta fuori un t-rex in carica, da buon druido lancio una luminescenza viola sul mio cavallo e lo lascio libero al galoppo......

Il T-rex non ci fa caso e continua a caricarci al che lancio crare acqua davanti al mostro che si trova ormai a una quindicina di metri da noi, scivola e ci investe..... cavalli compresi! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

AD&D Seconda edizione:

Un mio amico usava alcuni utili incantesimi di basso livello per fare l'amore spesso:

SU SE STESSO

Change/Alter Self

Delude

Friends

Haste

Strength

ESP (ottimo)

SUL PARTNER

Charm Person (2 volte anche Charm Monster, ma fu una cattiva idea)

Suggestion

Bind (c'e' a chi piace)

Stoneskin (una sua versione, funzionava su parti del corpo)

Enlarge (una sua versione, funzionava su parti del corpo)

e dopo l'amplesso...

SUL PARTNER

Forget

Sleep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sì che il ferro e il fuoco fossero miei alleati;

Ho conquistato, distrutto e ricostruito imperi;

Sono stato sconfitto e vincitore.

Alla fine ho capito che viviamo su di un granello di sabbia sferzato dall'infinito.

sferzare

v. tr. [io sfèrzo ecc.]

1 colpire con la sferza: sferzare il cavallo | (estens.) colpire, battere con violenza: la grandine sferzava i tetti e gli alberi

2 (fig.) incitare, spronare energicamente: essere sferzato dal bisogno | biasimare, riprendere aspramente: sferzare i vizi, il malcostume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa carina che mi è capitata ultimamente:

Sono un druido, col mio gruppo stiamo attraversando una zona selvaggia quando spunta fuori un t-rex in carica, da buon druido lancio una luminescenza viola sul mio cavallo e lo lascio libero al galoppo......

Il T-rex non ci fa caso e continua a caricarci al che lancio crare acqua davanti al mostro che si trova ormai a una quindicina di metri da noi, scivola e ci investe..... cavalli compresi! :oops:

come ha fatto un t-rex a scivolare davanti a qualche metro cubo d'acqua????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido di 12 liv. crea 110 litri ca. di acqua , terreno erboso/paludoso, master vendicativo per il fatto del cavallo luminescente; la combinazione può essere pericolosa! Cmq dovrei chiedere approfondimenti al master ora che me lo hai fatto notare......... :roll:

se 110 litri d'acqua sono 110 decimetri cubi di acqua allora non è niente per un t-rex....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti sei accorta che nel posto dove tu hai fatto la pozza d'acqua c'erano dei rovi e il T-Rex(povero cucciolo!!)non voleva cadervi addosso,ha semplicemente alzato una zampa perchè aveva pestato uno spino ed è poi caduto perchè con una zampa sola non si reggeva......

:roll::roll::roll::roll::roll::roll:

scusate, a mio parere un T-Rex è un bestione che quando carica non lo ferma nessuno, ma se voi lo vedete come questo.....

Denver%201.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...