Vai al contenuto

Archivio Materiale Gratuito


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La seguente è una raccolta di tutto il materiale per D&D 3.5 che la Wizards of the Coast ha reso disponibile gratuitamente. La raccolta contiene sia il materiale disponibile sul Web, sia il materiale disponibile in versione PDF (i due elenchi non contengono lo stesso materiale, anche se avranno qualcosa in comune).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci tengo a sottolineare che lo sbattimento di questa raccolta non è del sottoscritto (mi sono limitato a verificare che tutti i link funzionassero correttamente, a metterne apposto un paio e fare in modo che l'impaginazione non desse problemi), bensì dell'utente Dictum Mortuum, famoso in tutta la rete per lo strabiliante quantitativo di ottime guide che è stato in grado di scrivere.

Trovo che un indice completo e facilmente consultabile come questo (a differenza del sito ufficiale, un incubo da navigare) possa essere uno strumento molto utile alla comunità di D'L, nonchè un grosso risparmio di soldi dell'utenza.

Prima della raccolta vera e propria, vi segnalo il sito delle SRD, contenente quasi tutto il materiale presente sui tre manuali core, oltre che dei supplementi Arcani Rivelati, Manuale Completo delle Arti Psioniche e Manuale dei Livelli Epici.

Altra cosa, su Chet Erez's d20 Index Files potete trovare delle raccolte catalogate e indicizzate di più o meno qualsiasi cosa (razze, mostri, incantesimi, classi, talenti, etc). Attenzione: le raccolte sono immense, ma non contengono tutto il materiale pubblicato. Tuttavia ci vanno molto vicino.

Archetipi e Razze

Classi Base

Varianti e Livelli di Sostituzione

Classi di Prestigio

Abilità

Talenti

Incantesimi, Invocazioni, Soulmelds, Poteri, Domini, Vestigia, Manovre

Mostri

Equipaggiamento

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...