Vai al contenuto

il vostro miglior PNG


Messaggio consigliato

allora,miei cari master:

scrivete qui il vostro miglior png,dell'attuale campagna,mai fatto,magari + di uno.postate il png più caratterizzato,e vincerete una fornitura di piccioni da combattimento!

mettete anche i tratti distintivi più insoliti...questo png si sarà meritato x qualcosa di essere ricordato!

a breve,quando trovo i fogli,posto il mio preferito,creato per le prossime partite della mia campagna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Questo/i miei png hanno fatto storia, e dopo morti e feriti ci crepavamo giusto un attimo dal ridere...venne/ro su quasi per caso, ma dopo provavo un morboso e perverso piacere nell'interpretarle. Di chi parlo?

Di tutte le infermiere del Trauma Team che ho interpretato a Cyberpunk. Erano, ( o era, visto che dato l'enorme successo i miei Pg volevano sempre lei ) immancabilmente grasse, brutte, barbute & baffute, sudate e con un orribile neo peloso sulla guancia destra.Estremamente acide e perennemente stanche di fare il loro lavoro. Un pò di statistiche: Fortuna 7, costituzione 9, Riflessi 2, Fascino 3,.....ed ancora: esplosivi 5, guardaroba & style 4, mondanità 8, conoscenza dello sprawl 7, farmacologia 4 ( diplomate CEPU ). Disponibili ( in tutti i sensi ) solo dietro congruo compenso, abili lottatrici, spacciavano Syntecoca.

Mi sto scordando il meglio : parlavano come Felice Caccamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

XD

bellissima/e!

mi immagino che divertimento interpretare le infermiere bruttone spacciatrici!

invece ecco "quel pazzoide di sheul",un png divertentissimo...

sheul è un vecchio ubriacone che si finge cieco,ha un cappello tipo rastaman,una catenina con attaccato un campanellino e...fa il gioco delle tre carte per le vie di Fendaur...

girin-girella come un idiota,e tutte le volte che i pg lo incontrano (anche nelle situazioni più strane,ad esempio nella tana del drago o in una cripta del cimitero!) lui fa vedere le carte e chiede: "giretto?"...finisce sempre che viene menato,e quando i pg continuano per la loro strada,lui li insegue per rompergli le balle nei momenti più inopportuni.una volta ha persino baciato il paladino xkè gli aveva dato due monete d'oro(bacio alla roger rabbit)...è un cult dell'avventura,e non si sa come mai (lo sapranno poi,i pg) se lo ritrovano sempre tra i piedi...una volta si era travestito da donna ed era corso ad abbracciare i pg,che avevano ucciso tre ghoul,gridando "ecco la vostra dolce ricompensa!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sheul è un vecchio ubriacone che si finge cieco,ha un cappello tipo rastaman,una catenina con attaccato un campanellino e...fa il gioco delle tre carte per le vie di Fendaur...

girin-girella come un idiota,e tutte le volte che i pg lo incontrano (anche nelle situazioni più strane,ad esempio nella tana del drago o in una cripta del cimitero!) lui fa vedere le carte e chiede: "giretto?"...finisce sempre che viene menato,e quando i pg continuano per la loro strada,lui li insegue per rompergli le balle nei momenti più inopportuni.una volta ha persino baciato il paladino xkè gli aveva dato due monete d'oro(bacio alla roger rabbit)...è un cult dell'avventura,e non si sa come mai (lo sapranno poi,i pg) se lo ritrovano sempre tra i piedi...una volta si era travestito da donna ed era corso ad abbracciare i pg,che avevano ucciso tre ghoul,gridando "ecco la vostra dolce ricompensa!!"

:lollollol :lollollol :lollollol

Io avevo progettato un ambulante con una riserva inceredibile di oggetti assurdi o completamente inutili, che compare nei posti più impensati come Sheul... mi hai fatto venire voglia di utilizzarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo...ah.bellissima

i pg erano in una cripta,vicini al risveglio di un vampiro molto poco socievole...ci sono due bare,ma il vampiro è in una sola...ad un certo punto...i pg sentono muovere la bara di sinistra...il coperchio si apre lentamente e...esce sheul che urla:"sorpresa!!".proprio in quello stesso momento,si apre quella del vampiro.alla comparsa del vampiro,sheul si gira,lo guarda e fa..."ehi,tu,cosa ci fai in casa mia!"

poi i pg hanno ucciso il vampiro,menato sheul e lo hanno riportato nella taverna del paese vicino

oppure quando sheul arrivò su un cavallo,scese e fece:"cavolo come sono scomode queste macchine americane!"(alludendo alle mustang,che è anche una razza di cavalli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

LEARA (Vampire Lord)

Mago 21/Arcimago 5/Maestro del Sapere 5

ASPETTO:

Lunghi capelli, dal colore nero corvino le attraversano il viso, molte volte coprendolo. Una piccola tunica, all'apparenza logora e di nessun valore, le copre il corpo magro. Le mani spuntano a fatica, si intravedono dita sottili, unghie lunghe ma ben curate. La pelle candida e splendete la fa apparire tanto bella quanto innocua ma un sorriso perfido e maligno tradisce le sue intenzioni.

STORIA:

Rimasta orfana a soli 4 anni, fu abbracciata pochi anni dopo e crebbe con l'unico intento di conoscere il suo padre creatore.... per amarlo e... per ucciderlo. Per giorni, mesi, anni e per secoli ha girovagato in lungo e in largo attraverso mari e laghi, colline e montagne, vaste pianure, lande desolate e immensi deserti. I ricordi della sua vita mortale man mano la abbandonavano e l'odio/amore per il padre cresceva alla stessa velocità. Con il passare del tempo il suo corpo rimaneva sempre quello di una graziosa bambina ma la sua mente cresceva a dismisura imparando le arti magiche e arcane sempre più desiderosa di conoscenza. Aspetta ancora il momento di scostare i capelli dal volto e mostrare il suo sguardo pieno di sangue e malinconia riservandolo esclusivamente per il proprio padre.

Allineamento: Legale Malvagio

Porta sempre con se un amuleto, dall'aspetto tetro e poco rassicurante (raffigurante un Grifone), che le lasciò il suo creatore. Le ricorda gli ultimi istanti nei quali la vita ancora scorreva in lei...l'ultimo e unico ricordo che custodisce tutt'ora gelosamente...

E' un png molto potente e nella campagna che masterizzo gicoa un ruolo esterno...ma ne sono davvero molto affezionato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo BG è un po più intricato nel contesto della campagna ma un po più liearmente è il seguente...

Secondo leggende è il primo Vampiro creato, ma contro il suo volere...a differenza degli altri lei ha mantenuto nascosto in se stessa una debole parvenza umana...sostanzialmente prova ancora sentimenti. E' indubbiamente, all'apparenza, una bambina ma ha sulle spalle secoli di vita anche se le sue "emozioni" sono ancora legate a quello stato che tanto ama ancora e che ora vuole vendicare. Ed ecco perchè è alla sfrenata ricerca di colui o colei l'ha trasformata in questa aberrazione. Anche se fosse una divinità lei non si tirerebbe indietro...In cuor suo ancora spera di tornare un essere umano anche se come descritto prima, questi secoli vissuti da vampiro le stanno molto sensibilmente riducendo le passioni e sensazioni. Rinuncerebbe senza neanche pensarci due volte a tutti i suoi poteri pur di soddisfare la sua ambizione ma non prima di aver portato a termine la sua vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...