Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso ricerca si auto-aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Anche Daisy è contraria. Anzi, lei non vuole proprio contrattare.
  3. Sì anche Tyrhum è contrario al patto così come scritto. Accetterebbe solo se queste suddette azioni sancite dal patto vengano specificate per iscritto.
  4. Drophar Oh potente... come promesso di abbiamo portato dove abbiamo trovato i doni che ti abbiamo fatto e hai ottenuto anche una tana migliorata in più! Dico al drago, aggrappandomi agli specchi figurativamente. Non è forse vero che facciamo grandi cose per te? Non siamo utili a crescere la tua magnificenza?
  5. Bhalasar - guerriero bronzo Sono d'accordo sul restare sul vago. Rispondo a Bidreked. Non sappiamo chi altro è in ascolto, voce potrebbe girare che qualcuno lo sto cercando e non vogliamo certo metterlo in allarme.
  6. Eldon è disponibile a lasciare il pendaglio a chi, nel gruppo, ne trarrà più vantaggio, lasciando allo gnomo la scelta. Le guardie sedute dentro si alzano e vanno verso Jebbeddo. "Per parlare con il siyasi dovrete avere qualcosa di più che la voglia di ficcanasare." L'altra guardi si avvicina "Aspetta Malàn, il quluc ha detto di avvertirlo se arrivava qualcuno come loro a chiedere. Venite, vi scorgeremo nella dimora. Parlerete con...maggiordomo credo si dica." Detto ciò fanno entrare i tre e li scortano all'interno. Dopo un po' di anticamera un elegante uomo sulla cinquantina di anni, vestito di grigio dalle scarpette a punta fino al turbante, si presenta. "Benvenuti nella dimora del siyasi Elthorn. Sono Hakam, mi occupo delle necessità del mio padrone e del buon mantenimento della dimora. Voi siete?"
  7. Bernard sì, invece, almeno per come è scritto ora. E mi sembra che anche Tyrhum sia contrario.
  8. Oggi
  9. Sì... Era ironia disperata... Diciamo humor nero
  10. Jakob Wolff descizione E’ di nuovo quel mometo dell anno. Non amo molto partecipare a questi eventi mondani, il lusso sfrenato e l ambiguità morale che di solito aleggia nei saloni delle ville aristocratiche mal si addice al mio solito tenore di vita, inoltre, una notte passata a bere e bighellonare è una notte tolta alla caccia e una possibile vita innocente spezzata. Il gran maestro tuttavia, anche quest anno, non ha voluto sentire ragioni, le relazioni con i mecenati e lo scambio di informazioni con altri cacciatori sono una parte fondamentale della nostra missione ed oltre a darci un punto di vista differente da quello dell inquisizione, ci garantiscono fondi da poter investire nelle nostra lotta ai poteri oscuri. Il miscuglio di colori, suoni, odori e forme della citta ha come sempre su di me un impatto simile a quello di un pugno sul naso, mi lascia stordito e frastornato per alcuni minuti. Raggiunte le stalle, voglio accertarmi che siano un luogo sicuro dove lasciare il mio destriero ma improvvisamente degli strani figuri si concentrano su un punto imprecisato nella baia da cui sembrano provenire dei rumori innaturali. Mi avvicino ai figuri incappucciati mentre istintivamente la mano va sul calcio della pistola. ”Problemi?” domando secco narratore
  11. @Pyros88 tu non vuoi intervenire nella discussione ulteriormente? Capisco che hai diciamo "dato il veto", però magari per valutare come agire a quel punto. Tanto la maggioranza pare nettamente contraria all'accordo comunque.
  12. I troll si lamentano, borbottano, richiedono ulteriori compensi, ma alla fine accettano di seguirvi dentro il portale seppur si debbano piegare e stringere non poco per farlo. Pochi istanti dopo che siete passati tutti il portale si richiude. Vi trovate in una grande sala circolare scavata nella roccia e decorata da alte colonne e statue di maghi e guerrieri. Alcuni di voi sanno bene come questo sia al centro del complesso in cui vive Mordenkainen. Agli occhi dei due nani è comunque chiaro che questa grande sala non è stata scavata da mani industriose, ma è opera di magie che hanno modellato accuratamente la pietra, plasmandola come se fosse creta tra le dita di un artigiano. I troll si guardano attorno perplessi e perplesso è lo sguardo che ricevete da Mordenkainen stesso. L'arcimago è come sempre accompagnato dal suo peculiare bastone a due punte e vi guarda lisciandovi il pizzetto. Ottima idea quella di inviare da me la succube, grazie al suo teletrasporto sono riuscito a creare a ritroso un collegamento parzialmente stabile con la zona vicino al portale, questo ci verrà sicuramente utile in futuro visto che ci permetterà di arrivare direttamente lì con ulteriori teletrasporti a dispetto delle interferenze del portale per il Piano dell'Aria. Quindi avete trovato una forte resistenza mi è stato detto, ma anche recuperato alcuni inattesi alleati. @Pentolino @Dmitrij
  13. Apro velocemente la porta del camerino con la mia chiave, per poi lasciare la porta aperta e permettere a Danil di entrare. Una volta dentro, riprendo la chiave, entro anche io e chiudo la porta, rimanendo qualche attimo dietro la porta, rivolta ad essa. Volgendomi verso lui: "Alcuni... Alcuni fra i migliori sono ancora in prigione a scontare una pena per un passo falso. E quindi nel frattempo ti dico cosa stiamo cercando, affinché la sua volontà venga soddisfatta: sono sulle tracce di una reliquia ma non sarà facile recuperarla. Forse servono proprio persone fidate, perché sia prezzo che ricompensa potrebbero essere molto alti. Sarà il caso di infoltire le nostre fila, prima di spingerci così a fondo. Hai idee sul dove recuperare del buon materiale umano? L'università ha dato ciò che hai visto ma la città è grande e altrove potresti avere più piglio di me, sotto alcuni punti di vista." Faccio cenno di sedersi, nel frattempo mi avvicino ai liquori, che cominciano a scarseggiare: ne apro due bottiglie per riuscire a versare una quantità decente ad entrambi. Prendo i bicchieri con fare lesto e uno lo conduco da Danil, avvicinandoglielo: "Non aspettarti granché ma meglio di niente." In piedi, difronte a lui, attendo le sue risposte.
  14. Quindi cosa devo fare? vi chiede il gigante delle tempeste Vi accompagno fino alla zona dove hanno la loro fortezza i giganti di fuoco e poi voi vi organizzate voi? E dopo?
  15. Sylprhrena si rifiuta cocciutamente di abbandonarvi e si mette sulla spalla di Flint, pronta anche lei ad affrontare il drago. Pochi istanti dopo il grande rettile alato cala a terra con gran fragore, rimanendo però sulla riva, senza poggiarsi sulla rozza piattaforma di liane che avete creato. La sua coda schiocca e il suo muso è contorto in un ghigno soddisfatto Devo ringraziarvi, umani. Mi avete condotto in un luogo così carico di opportunità. Un vulcano in cui crogiolarmi al sicuro dai nemici, uno spirito delle piante da sottomettere al mio volere, la presenza di una grande linea energetica sotterranea. Penso proprio che questa isola diventerà la mia nuova tana, altro che le sorgenti termali dove ci siamo incontrati. Certo le prede potrebbero essere un po' scarse, ma troverò una qualche soluzione.
  16. Certamente, nessun problema dice Adel Savant. Se non avete ulteriori domande venite condotti alla base dell'albero, dove si trova una foresteria in cui vengono fatti alloggiare i viaggiatori. La struttura consiste di una grande sala comuna e di una ventina di piccole nicchie imbottite di paglia ed erbe profumate e divise dal resto dell'ambiente da delle spesse tende di pelle. La foresteria è gestita da una piccola elfa dalla lunga treccia bionda che si presenta come Ivayne. Dopo che vi siete accomodati nelle rispettive nicchie vi ritrovate per la cena, che consiste in un robusto stufato di patate, castagne e erbe del bosco, accompagnato da una spremuta di mirtilli freschi. Siete gli unici ospiti della foresteria e dopo avervi serviti Ivayne vi chiede se può sedersi con voi Vorrei chiedervi qualche informazione del vasto mondo. Nei tempi andati anche io ero solita viaggiare ed esplorare, prima di tornare a casa. Ascolto quindi sempre volentieri i racconti di chi passa per di qui.
  17. Un' Arma Bianca non si scarica mai e non esaurisce i Colpi; anche come Costo Incantamento e' molto piu' economica che una "Pistola Leggera Magica" (un "Fucile D'Assalto Automatico" Incantato ha un costo astronomico; uno Shotgun da Polizia gia' meno, nonostante il Danno Elevato la Gittata piu' Corta ed i pochi Colpi son fattori mitiganti). . . In una Campagna "MLAPD" (Magical Los Angeles Police Department) ma anche in una "Guardia Cittadina Di Sharn A Eberron" con parecchie Armi Da Fuoco (il Khorvaire e' a livello tecnologico "Pistola Avancarica Da Pirati Dei Caraibi" ma la diffusione di Alchimie Militari e Classi di Artigiani-Maghi specialisti le rende pericolose come delle "Energy Blaster Lasgun") la logica delle Armi Bianche Magiche e' soprattutto "Utilistica & Prodotta In Serie". . . Manganelli 1d6 Danno, Incanto +1, che facciano anche Danno Stordente sarebbero utilissimi x Ufficiali e Sottufficiali di Polizia che debbano sedare rivolte o neutralizzare un Riccone Molesto, ubriaco o strafatto, senza ferirlo. . . Uno S.W.A.T. invece troverebbe utilissimo un Pugnale da Lancio 1d4 +1, ben bilanciato x il Tiro, anche x scopi non offensivi, dato che la Lama Magica sarebbe praticamente indistruttibile. . . Un nerboruto "Assaltatore Sfonda Porte" (Umano Barbaro, Orco, Mezz'Orco, Goliath) delle Squadre Antisommossa o Incursori "Major Crime" troverebbe invece eccellente un "Ascia da Pompiere" o "Maglio Pesante 2 Mani" x sfondare Porte Corazzate di Crackhouses o Covi Criminali (e se fosse un Nano avrebbe il Bonus di ritenerle "Armi Culturalmente Appropriate"). . . Dipende dallo stile di Gioco; sebbene gli "Iron Kingdoms" siano dei Reami in Guerra perenne con Orrori Non Morti e Demoniaci, hanno anche loro degli sprazzi "Leggeri & Comici". . . Una Campagna della "Milizia Cittadina" della Citta' Portuale di "Five Fingers" (tradotta "Cinquedita" da Wyrd Edizioni) avrebbe dei risvolti comici molto simili alla "Nightwatch" di Ankh-Morpok di Discworld di Terry Pratchett (specie con PG "Gobbers" Goblinoidi Palustri molto svelti, intelligenti, abili nella Alchimia e Meccanica; in Iron Kingdoms non sostituiscono solo Goblins, Hobgoblins, Orchetti ma anche Halflings, Gnomi, Hobbits che in quel mondo non esistono). . . . . . . . Tirando le somme pero' forse "Guardia Cittadina Di Sharn, Citta'-Delle-Torri In Eberron" avrebbe un buon potenziale x essere Divertente, Allegra, Scanzonata anche a Livelli Bassi e senza impazzire troppo su Ambientazioni e Tecnologie troppo astruse e bizzarre. . .
  18. @L_Oscuro Forse mi sono perso io l'ironia, ma viste le vostre recenti esperienze con questo drago no, non è buono e gentile...😅
  19. Rasziros, paladino dragonide "Aha!" Dico alla vista dei non morti, roteando l'alabarda pronto a colpire.
  20. Braknak, nano predatore "Sì!" Dico a mezza voce pregustando un assalto ai giganti del fuoco, con contorno di razzia e una spolverata di sterminio.
  21. Flint McGraw, pirata umano "Vai! Mettiti in salvo almeno tu!" Do un ultimo saluto al Syl, e mi preparo ad affrontare il nostro destino. "Magari questo drago è buono e gentile, su col morale." Cerco di sdrammatizzare, anche se oramai non mi aspetto che il peggio.
  1. Carica altri risultati
×
×
  • Crea nuovo...