Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. #54 Sera di primavera - Aprile: cielo sereno @Uwaine e Moreyn Quando Uwaine giunge all'edificio delle aule Moreyn è appena arrivata: piccole piume di uccello sono ancora infilate fra i suoi capelli Sotto la luce della sera la piccola Uwaine sembra risplendere di luce argentea L'edificio è per lo più spento, salvo alcune aule al terzo piano e la sala professori al piano terra. La telecamera ruota su una finestra del piano terra e si vede qualcuno, un'ombra per ora, che sta osservando i due amici @Percy "E tu chi saresti?" dice la donna. "E' una delle nuove matricole, l'ho visto nei laboratori." dice l'uomo "Come ti chiami e cosa ci fai qui?" @Gaw, Trysh e Nimue I tre si affacciarono alla grossa vetrata che permetteva di osservare il laboratorio dove Lamar, indefesso, continuava a pedalare. Dentro Percy stava in piedi di fronte a due persone, un uomo ed una donna. L'uomo è sulla ventina con i capelli biondi e spessi occhiali da miope, mentre la donna è sulla quarantina, con lunghi capelli neri e un viso longilineo. Entrambi indossano un camice. Stavano parlando e udirono: "Come ti chiami e cosa ci fai qui?" @all Mappa https://1drv.ms/f/c/bddbc741a4735254/IgAmic100ibmRowcGYFPZD49AaIBXR4K-gM8mA5sVtBYAlE?e=0K8519 In rosa le porte e in blu le finestre
  3. Una roba abbastanza semplice BG Cresciuta tra i moli e i magazzini di Tsurlagol, imparò presto a imporsi sugli altri prima che fossero loro a farlo. Non intimorisce con il fascino, ma con una mente fredda, parole misurate e una presenza fisica che schiaccia ogni resistenza. Lavora come recuperatrice di crediti, trattando persone e situazioni come problemi da risolvere nel modo più diretto possibile. L’alchimia per lei non è una scienza atta a scoprire cose nuove, ma preparazione: estratti e mutageni servono a rendere il suo corpo più veloce, forte e implacabile. Usa un’arma merciful perché i debitori vivi pagano, e quelli terrorizzati imparano in fretta.
  4. Mannaggia! Io domani dovrei avere un po' di tempo, faccio la spesa e lavoro al background. @Cronos89 tu che avevi pensato?
  5. Gretchen Sputo con disgusto contro il demone, quando finalmente casca a terra. Per sicurezza, la prima cosa che faccio d'istinto è mandare giù una pozione di guarigione. Meglio stare attenti. È in quel momento che appare Althea, con un applauso. Finalmente ho la strega davanti agli occhi. Mi sembra ovvio, strega di m3rda! Siamo qui per te! Esclamo, ma Jax è di altri piani. Parte a farle delle advances, mi volto verso di lui. Ma che c4zzo dici, sei cretino?!
  6. Rasziros paladino dragonide Sono a un passo dal ricongiungermi con gli Antichi ed entrare nella Luce. Poi, appare Althea. Il nemico! E Io ho ben poche frecce al mio arco... Già penso alla morte gloriosa che affronterò per sconfiggerla, per dare la possibilità ai miei compagni di sferrare il colpo letale. Colpo che io non sarò in grado di mettere a segno, quando Jax... Jax...? Guarso Gretchen: sta facendo quello che penso stia facendo?
  7. Sono fuori per lavoro posso postare domani
  8. Braknak nano predatore "Se non abbiamo modi magici per velocizzare la cosa... Posso andare anche io di volata. Sono abbastanza abituato a queste zone selvaggie, e non verrei rallentato."
  9. Uther Valish Bevo del brodo mentre ascolto il minatore darmi delle informazioni sugli schiavisti Quindi era vero, schiavisti a tutti gli effetti, almeno ho ammazzato il loro capo, mi copro con il mantello per cercare di scaldarmi un pò e comincio a mordicchiare il pane e ascolto l'uomo con la cicatrice lo guardo incredulo mentre dice di aver visto Leroy, cos..? mi strozzo con il pane e mi alzo di tutta fretta mi batto un paio di colpi sul petto per riprendere fiato, corro al tempio, grazie. Finalmente una pista , posso iniziare la ricerca, recupero le mie cose e corro al tempio
  10. Mal'ek IV Grazie amico mio, poggio la mano su shage prepariamoci allora, quelle creature stanno per assaggiare il nostro ferro!
  11. Studiando meglio l'ascia trovate delle incisioni ormai quasi scomparse sul manico dell'ascia, che grazie a Tukgrik capite essere in una forma di nanico arcaico. Pare sia il nome dell'arma, la Bevitrice di Sangue. @Cronos89 l'ascia, il braciere e volendo tutta questa stanza sono avvolte in un'aura magica, che mischia varie scuole.
  12. Aurora inizia a richiamare una creatura che vi possa aiutare, mentre il suo famiglio evoca una piccola nube di gas ipnotico contro la donna e un paio di scagnozzi. Il gas non pare avere grande effetto sulla donna, ma gli scagnozzi sembrano intontiti. Gnaud invece valuta che sia il caso di curare le proprie ferite. Sei più resistente del previsto, ma non è stata un'idea furba tornare qui dice la donna ad Esmera mentre scarica un altro colpo contro Gnaud ignorandola. I balestrieri continuano a bersagliare Aurora. @Dardan subisci 7 + 6 + 6 = 19 danni perforanti @Bradiporapido ti curi di 27 pf ma poi ne subisci 26 dall'attacco della donna
  13. Shage O'Might Bardo Mal'ek, non ti posso lasciare solo, ad arrampicarsi saranno di certo semplici goblin, ma dal basso irromperanno I worg! Gia I semplici lupi agiscono di squadra, figuriamoci quelle malefiche creature, ti accerchierebbero prendendoti da due fianchi. Non posso permetterlo! Forza voi salite presto. Akseli, Ugo confido nelle vostre capacità, se dovesse essere in difficoltà verrò subito in supporto, anche dal basso ho qualche pergamena magica che vi potrà essere d'aiuto.
  14. Oggi
  15. Flint McGrawr pirata umano Faccio un balzo quando si presenta lo sciamano... "L'uomo... Vestito..." Cerco di ricompormi, e spiegare allo sciamano la mia idea sui Kraken addomesticati. "È possibile? E soprattutto... Come mai volete tutti le uova di Kraken?"
  16. Chi sarebbe lo strano uomo nudo? chiede una voce roca alle spalle di Flint facendolo trasalire. Ovviamente si tratta dello sciamano stesso, che però questa volta è bello intabarrato in pelli di foca, ancora coperte di acqua per la pioggia che batte all'esterno.
  17. Evinrude e Justerini si mettono a considerare le loro mappe e le strutture presenti e dopo qualche tempo vi fanno presente che secondo loro un possibile accesso a degli eventuali sotterranei del tempio potrebbe trovarsi dentro una delle nuove case. Ci entrate, muovendovi tra la polvere e le ragnatele che riempiono la casa, che era stata comunque completamente svuotata prima di essere abbandonata. Dopo poco trovate una botola che conduce ad una normale cantina. Una attenta ispezione della cantina vi fa presto trovare una porta nascosta dietro una parete finta. Costruita in legno massiccio e borchiata in ferro, ha resistito molto bene al tempo e risulta chiusa fermamente a chiave
  18. Evinrude Goodbottle Malgrado la mia solita giovialità, questa situazione mi sta rendendo leggermente più silenzioso. Passo il mio turno di guardia molto teso. Spiriti, spettri e fantasmi mi agitano molto, mi inquietano, e il buio non aiuta. Non mi viene neppure in mente alcun aneddoto buffo sulla mia famiglia da raccontare ai miei amici. Il sole del giorno dopo però mi ridà un po' di coraggio. "Hai ragione, entrare là sotto potrebbe essere più pericoloso di fare il bagno nello stagno del Kammallanus gigante, ma come diceva lo zio Geezer: nel dubbio, tu scava più a fondo. Esploriamo un po', magari è rimasto qualche varco. E intanto io cerco nelle mie carte."
  19. Tom Wolfslayer prete umano Con Nestore "Proviamo a fare la strada tra il ponte e il luogo dell'omicidio. Le possibili strade, e cerchiamo qualche traccia di una fuga rocambolesca. Capiamo se è plausibile che l'assassino sia passato di qui e poi dal ponte..."
  20. @Pentolino @Pippomaster92 a voi postare
  21. Godluin Valthorne Una volta sincerati della condizione di Marcelline faccio un passo verso mio padre, affiancandolo. Concordo. Annuisco: le menzogne non sono propriamente nel mio stile. Guardo Tiburzia. Non così. Lo sguardo poi passa verso Pria, coprendone l'intera figura dalla testa ai piedi. Il suo livello di potere è decisamente alto. Valuto. Ha stordito Marcelline con un colpo solo e sono sicuro che avrebbe potuto ucciderla con altrettanta facilità. Facciamo attenzione. Sarebbe effettivamente un tentativo che a te non costa nulla, Pria. Anzi. Tienila pure in questo stato nel frattempo e cercheremo di tornare il prima possibile. @DM Persuasion +7
  22. Raistlin Osservo la statua del nano Che posa plastica commento ironico per poi guardare Flint. Sta a lui vedere cosa fare dell'elmo che ci stiamo portando dietro.
  23. Joshlin Sicuramente, per quanto poco onorevole, l'idea di attaccare tutti all'improvviso il Nichilifero nel momento in cui dovesse sconfiggere Korshek è qualcosa che dovremmo tenere da conto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.